La fallimentare vita di un basso

Il problema che le ragazze non notano più nessuno, ormai sono tutte rincog**onite dai telefoni...

Se invece ti basi sui filmetti da social postati anche qua del cosiddetto belloccio che fa strage di sguardi e limoni, ah beh annamo bene...

E non sto copando, anche perché di bellocci veri (come vengono intesi qua sul forum) non è ho mai visti in giro dal vivo
Quoto, ci sta uno in palestra che è letteralmente un secondo me. L’altro giorno stava al centro commerciale e volevo vedere effettivamente in quante di giravano a guardarlo o analizzare. Beh il risultato è stato letteralmente 0

E' una stronzata da coparoli, avrai altri difetti evidenti se hai tutte queste difficoltà, mio fratello 176 scopa regolarmente da quando ha 15 anni e ora ha superato i 40 quindi di che parliamo? e se ne è passate diverse mica una

Quindi le cose sono due o non sei alto 174 ma decisamente meno o hai altri difetti invalidanti più o meno marcati
Cazzo si vede che tuo fratello ha un cranio perfetto, perché dovrei mentire sull’altezza? Se avessi voluto farmi vedere avrei inventato una qualche scusa del cazzo, avrei detto che sono alto 180cm, ma sarebbe dire il falso. Sotto il 182cm non c’è vita, per me che sono alto 174 non ci son speranze.

Io sto proprio in quella fascia ideale e anche quando ero un giovane ipertricotico ho raccolto solo calci in culo, mentre i Chad con altezza giusto sopra il limite della microsomia scopavano alla grande. Chi ha 174 cm e un buon cranio, oggi nel 2026,forse non in Italia, può tranquillamente scopare free.
174 sei ben sotto la media. Calcola che la media dove abito io è circa 179cm, in Italia 177cm.

Se non sbaglio vivi in belgio giusto ? Lì deve tener conto che in termini di altezza la media è più alta rispetto all'Italia , se non sbaglio il Belgio ha un media simile alla Germania o altri paesi nordici . Io ti dico la verità prima non mi facevo problemi con la mia altezza ma dopo che ho scoperto quanto siano spietate le donne in termini di altezza e viso e come se mi fosse arrivata una fucilata nelle ginocchia ... l'ipergamia spietata che subiamo al giorno d'oggi ci rende la vita pesante , cupa ecc. Non dovremmo vivere così, nessun essere umano dovrebbe vivere così.
Infatti questa vita non è degna di esser vissuta. Sui documenti viene dichiarato che la media nazionale degli uomini in Belgio è circa 179cm. Per le donne invece ci troviamo sui 167cm. Ma questi dati sono chiaramente antichi, non coerenti con la realtà di tutti i giorni. Persino le ragazze delle medie mi superano in altezza, quelle della mia età a volte mi superano anche di parecchi cm. Non mi vedrebbero mai come un potenziale partner. È stato fatto un lavoro di eugenetica veramente egregio nello scorso secolo. Ormai è quasi impossibile trovare uomini sotto il 170. E se esistono ancora, non escono di casa, e hanno tutto il mio supporto per questa scelta

Ah ok se vive in belgio è completamente finita perchè è come uno alto 150cm qui, io sono stato sia in Belgio che in Olanda e il tizio più basso che vedi in giro è minimo 188cm
Ma anche quando vivevo a Verona hahaha
La media nazionale è così incoerente tra nord e sud proprio perché l’Italia non è una nazione come ci vogliono far credere. C’è molta più differenza tra un calabrese e un Trentino rispetto ad un Trentino e un belga/olandese/germanico. Ti sembra che la media italiana sia di 177cm, grandissima cazzata, al nord la media è molto simile al resto d’Europa centro/nord, al sud invece è molto più bassa. Non so se abiti al nord, in caso dovresti saper bene che l’altezza media al nord è molto più alta rispetto a quella del sud Italia. A 174 al nord Italia sei manlet tanto quanto in Belgio o in Olanda

Essere alti 174cm ti squalifica come essere umano.
L’altezza minima per cui vale la pena vivere nel 2k26 è 180cm, l’altezza perfetta si aggira tra i 187-191 cm, di più diventa invalidante.
Io purtroppo non potrò mai sperimentare cosa voglia dire avere delle ragazze che ti guardino con gli occhi a cuoricino. Non sperimenterò mai quella sensazione di far sentire le ragazze intorno a me protette. Essendo 174cm le ragazze intorno a me si sentiranno costantemente a disagio, sarei comunque un peso per loro e preferirebbero rimanere single a vita piuttosto che darmi una chance. Essere alti 174cm vuol dire pareggiare d’altezza con molte ragazze, le quali assolutamente non vorrebbero intraprendere una relazione con uno così basso. Essere bassi non è solo una piaga per le relazioni sentimentali ma anche proprio per la socialità in generale, per la percezione sociale, per tutto quello che concerne la vita fuori dalla propria cameretta. Ogni volta che esci di casa, passi vicino ad una ragazza e lei non ti nota, sei completamente invisibile, non sei abbastanza alto per scatenare dell’interesse genuino in quella ragazza.
Una vita da ragazzo <182cm non è degna di essere vissuta.
Per il cranio c’è rimedio, costosissimi, ma esistono. Per l’altezza no.
Vedere tutte queste ragazze che sbavano per i ragazzi alti 190cm mi fa sentire un rifiuto umano. Io non so più che fare.
Esiste l'allungamento delle osse del femore per aumentare di statura ma non so se ne vale realmente la pena se si ha altri problemi a livello estetico

Essere alti 174cm ti squalifica come essere umano.
L’altezza minima per cui vale la pena vivere nel 2k26 è 180cm, l’altezza perfetta si aggira tra i 187-191 cm, di più diventa invalidante.
Io purtroppo non potrò mai sperimentare cosa voglia dire avere delle ragazze che ti guardino con gli occhi a cuoricino. Non sperimenterò mai quella sensazione di far sentire le ragazze intorno a me protette. Essendo 174cm le ragazze intorno a me si sentiranno costantemente a disagio, sarei comunque un peso per loro e preferirebbero rimanere single a vita piuttosto che darmi una chance. Essere alti 174cm vuol dire pareggiare d’altezza con molte ragazze, le quali assolutamente non vorrebbero intraprendere una relazione con uno così basso. Essere bassi non è solo una piaga per le relazioni sentimentali ma anche proprio per la socialità in generale, per la percezione sociale, per tutto quello che concerne la vita fuori dalla propria cameretta. Ogni volta che esci di casa, passi vicino ad una ragazza e lei non ti nota, sei completamente invisibile, non sei abbastanza alto per scatenare dell’interesse genuino in quella ragazza.
Una vita da ragazzo <182cm non è degna di essere vissuta.
Per il cranio c’è rimedio, costosissimi, ma esistono. Per l’altezza no.
Vedere tutte queste ragazze che sbavano per i ragazzi alti 190cm mi fa sentire un rifiuto umano. Io non so più che fare.
L’altezza ha il suo peso ma non é tutto, basta vedere i ‘maranza’ che raramente sono alti eppure le donne non gli mancano mai!!
Il problema dell’incel é piú che altro una struttura ossea ‘debole’ (e non é poi cosí scontato che un uomo alto non abbia una struttura ossea ‘debole’)

L’altezza ha il suo peso ma non é tutto, basta vedere i ‘maranza’ che raramente sono alti eppure le donne non gli mancano mai!!
Il problema dell’incel é piú che altro una struttura ossea ‘debole’ (e non é poi cosí scontato che un uomo alto non abbia una struttura ossea ‘debole’)
Quello che dici ha senso. Bisognerebbe aggiungere anche il fattore geografico. E' vero che un uomo alto può avere una struttura ossea fragile, ma questo spesso si associa a determinati contesti geografici. I maranza lasciali perdere, fanno branco. Ti posso assicurare che presi da soli sono degli agnellini da brace

L unico rimedio e il cranio, se nel resto sei alpha oppure hai bel visino ti salvi, se sei un sei più ed inoltre sei anche 1.74 allora e finita, come nel mio caso... Del quale Nemmeno arrivo a 6.
Però la potenza d impatto dell altezza esiste... Ed e molto forte... Conosco un collega che ha un viso davvero bruttino ma e alto e ha spalle larghe e non dico che slayera ma cmq rimorchiegga

L unico rimedio e il cranio, se nel resto sei alpha oppure hai bel visino ti salvi, se sei un sei più ed inoltre sei anche 1.74 allora e finita, come nel mio caso... Del quale Nemmeno arrivo a 6.
Però la potenza d impatto dell altezza esiste... Ed e molto forte... Conosco un collega che ha un viso davvero bruttino ma e alto e ha spalle larghe e non dico che slayera ma cmq rimorchiegga
Un mio amico e compagno d'università è 1,70 ma ha un viso stupendo, occhi azzurri e tutto il resto, ha sempre rimorchiato alla grande. Molte sull'altezza ci passano sopra, me compresa.

Si però non ha un viso anonimo, é cmq bello, cioè il discorso e se un uomo medio eé anche basso... Allora li l.altezza incide, se sei basso ma compensi con un bel viso te la cavi.
Mio fratello ad esempio ha un cranio perfetto come forma e fisico tozzo proprio di natura occhi belli, e penso arriva a malapena a 1.70, ma non d un anonimo, cmq ha un aspetto che si nota

Infatti questa vita non è degna di esser vissuta. Sui documenti viene dichiarato che la media nazionale degli uomini in Belgio è circa 179cm. Per le donne invece ci troviamo sui 167cm. Ma questi dati sono chiaramente antichi, non coerenti con la realtà di tutti i giorni. Persino le ragazze delle medie mi superano in altezza, quelle della mia età a volte mi superano anche di parecchi cm. Non mi vedrebbero mai come un potenziale partner. È stato fatto un lavoro di eugenetica veramente egregio nello scorso secolo. Ormai è quasi impossibile trovare uomini sotto il 170. E se esistono ancora, non escono di casa, e hanno tutto il mio supporto per questa scelta
Poi i popoli del nord Europa sono da sempre più alti , oltre alle tendenze ipergamiche di scegliere i più alti lì sono proprio alti di natura , a differenza di noi mediterranei in particolare il sud Italia , comunque si le nuove generazioni crescono come dei fottuti alberi ahaha ma perché penso si sia raggiunto il picco ovvero alimentazione top più stile di vita nella fase di sviluppo molto tranquilla e poi selezione del partner più alto ed infine in questo caso geni nord europei .

Indietro