La fallimentare vita di un basso

Io ci ho vissuto fino a 23 anni e ho girato tutta la regione i giganti non li trovi non sono gli olandesi i veneti sono 160-170cm vedi tanti di 160 cm anche tra i ragazzi le nuove generazioni.
Hai le misure mega falsate come tutti qua dentro.
Madonna fra ci ho vissuto 19 anni a Verona saprò quello che sto dicendo, forse te ti sarai visto i vecchietti e i nonnetti, se fossi entrato in qualsiasi istituto scolastico avresti notato subito che l’altezza media è ben sopra la mia. Ed anche le ragazze, di norma sono alte 165cm a salire. Io non ho le misure falsate, sei tu che forse sei rimasto tra i paesini sperduti. Fidati che l’altezza al nord non è molto inferiore a quella del Belgio.

Pensa che ci sono ben due tizi più bassi di me dove lavoro, uno è un mio collega che oltre a essere nano è pure più brutto di me e ciccione (questo è alto uguale a me ma facciamo finta sia più basso perché con le scarpe fraudate lo moggo, ma questo è blupillato e pensa che usare queste scarpe sia da ritardati perché "conta la simpatia", non ha capito che di questi tempi tutto è finzione e l'unica cosa reale è teschio e scheletro che comunque sono immutabili), l'altro invece è davvero nano, sarà alto 1.58, però ero rimasto fosse davvero belsoldinato, anche se ultimamente lo vedo messo male, avrà downfallato dopo che la mugliera tradizionale e fedele ha deciso di saltare sul cazzo di uno alto? Non sono abbastanza in confidenza per chiederglielo, ma era uno che veniva sempre vestito elegante, giacchina e cravattina, pettinato bene, barba curata, ora sembra me ma con 10 anni di più perché si è pure ingrigito. Comunque anche io che sono un basso quando trovo un caso umano più basso di me lo vedo come essere inferiore, deve essere una cosa scritta nella programmazione basale del cervello umano schifare i bassi e altre categorie di persone particolarmente sgradevoli.
L’unica cosa che ti può salvare da basso è quella di essere quantomeno ben fisicato. Se sei sub180 e pure chiattone arrivederci e grazie, a meno che non tiri fuori il bel soldino il pipo non lavorerà mai più se non per urinare.

Sì probabile la tipa l’ha tradito con uno più alto. Magari non era nemmeno attratta da quello lì, ma solo per il fatto che l’altro tizio fosse più alto di suo marito le ha dato l’input necessario per attivare l’ipergamia.

L’unica cosa che ti può salvare da basso è quella di essere quantomeno ben fisicato. Se sei sub180 e pure chiattone arrivederci e grazie, a meno che non tiri fuori il bel soldino il pipo non lavorerà mai più se non per urinare.

Sì probabile la tipa l’ha tradito con uno più alto. Magari non era nemmeno attratta da quello lì, ma solo per il fatto che l’altro tizio fosse più alto di suo marito le ha dato l’input necessario per attivare l’ipergamia.
In passato ero fisicato, natural tra l'altro, perché facevo anche la dieta col dietologo, e avevo il personal trainer in una palestra commerciale. Ma ti posso garantire che il fisico non serve assolutamente a un cazzo, specialmente su un basso.

Per le femmine basta che tu sia magro o "normale".

Quasi nessuna apprezza i muscoli, a meno che tu non sia una roba tipo Zyzz che comunque da natural non è ottenibile a meno che tu non abbia una genetica suprema.

In passato ero fisicato, natural tra l'altro, perché facevo anche la dieta col dietologo, e avevo il personal trainer in una palestra commerciale. Ma ti posso garantire che il fisico non serve assolutamente a un cazzo, specialmente su un basso.

Per le femmine basta che tu sia magro o "normale".

Quasi nessuna apprezza i muscoli, a meno che tu non sia una roba tipo Zyzz che comunque da natural non è ottenibile a meno che tu non abbia una genetica suprema.
Era più che altro qualcosa del tipo: quantomeno da ben fisicato non vieni visto come il classico fallito camerettato con la collezione degli hentai in cameretta, ti vedono come un subumano basso indegno di riprodursi. Che a dir la verità ora che ci penso non so nemmeno quale sia realmente peggio

Madonna fra ci ho vissuto 19 anni a Verona saprò quello che sto dicendo, forse te ti sarai visto i vecchietti e i nonnetti, se fossi entrato in qualsiasi istituto scolastico avresti notato subito che l’altezza media è ben sopra la mia. Ed anche le ragazze, di norma sono alte 165cm a salire. Io non ho le misure falsate, sei tu che forse sei rimasto tra i paesini sperduti. Fidati che l’altezza al nord non è molto inferiore a quella del Belgio.
Come no... perché hai bisogno di mentire?

Era più che altro qualcosa del tipo: quantomeno da ben fisicato non vieni visto come il classico fallito camerettato con la collezione degli hentai in cameretta, ti vedono come un subumano basso indegno di riprodursi. Che a dir la verità ora che ci penso non so nemmeno quale sia realmente peggio
Forse ne avevo parlato in uno dei miei thread in passato, in generale un basso viene visto come uno che compensa, qualsiasi cosa fa. Il basso sarà sempre caratterizzato dal fatto di essere un basso, ovvero un subumano. Il basso che fa palestra è visto al 100% come uno che "compensa l'altezza". È davvero crudo essere basso, secondo me se avessi avuto anche solo 5cm in più, quando ero giovane avrei potuto concludere qualcosa, perché non esistevano i social e le americazzate che esistono ora. Ma nel 2020+6 169-170 con le scarpine truccate è totalmente finita.

Come no... perché hai bisogno di mentire?
Fra ma cazzo c’hai 4 messaggi e tutti scritti qua sotto sto cazzo di threads, al massimo sono io che dovrei chiedere a te perché senti il bisogno di dichiarare il falso. Probabilmente nemmeno ci sei mai stato in Veneto. Se vuoi ti mando una foto di me e i miei amici mente vengo full moggato, sembravo un fottutissimo bambino delle elementari a confronto loro, ovvio che nessuna ragazza mi voglia. Se sei venuto qua per trollare o rompere i coglioni agli utenti sei nel posto sbagliato

Forse ne avevo parlato in uno dei miei thread in passato, in generale un basso viene visto come uno che compensa, qualsiasi cosa fa. Il basso sarà sempre caratterizzato dal fatto di essere un basso, ovvero un subumano. Il basso che fa palestra è visto al 100% come uno che "compensa l'altezza". È davvero crudo essere basso, secondo me se avessi avuto anche solo 5cm in più, quando ero giovane avrei potuto concludere qualcosa, perché non esistevano i social e le americazzate che esistono ora. Ma nel 2020+6 169-170 con le scarpine truccate è totalmente finita.
Lo shift è arrivato dopo tiktok e l’influenza americagna qui in Europa. Prima un ragazzo 170cm non era alto ma aveva tutte le carte in regola per godersi una bella vita sessuale. Poi è finito tutto

Fra ma cazzo c’hai 4 messaggi e tutti scritti qua sotto sto cazzo di threads, al massimo sono io che dovrei chiedere a te perché senti il bisogno di dichiarare il falso. Probabilmente nemmeno ci sei mai stato in Veneto. Se vuoi ti mando una foto di me e i miei amici mente vengo full moggato, sembravo un fottutissimo bambino delle elementari a confronto loro, ovvio che nessuna ragazza mi voglia. Se sei venuto qua per trollare o rompere i coglioni agli utenti sei nel posto sbagliato
io continuo a pensare che tu non sia 174… altrimenti verona è la città con altezza media piu alta d’italia

io abito al nord e sono 177 (quindi solamente +3 rispetto a te) e ti assicuro che non sono mai stato “moggato da tutti”… ma proprio mai, anche a scuola ero sempre nella media o addirittura poco sopra, quando iniziai ad usare le solette rialzate notavo che ero sopra la media addirittura

e di ragazze che mi moggano, con i tacchi, ce ne sono davvero poche

io continuo a pensare che tu non sia 174… altrimenti verona è la città con altezza media piu alta d’italia

io abito al nord e sono 177 (quindi solamente +3 rispetto a te) e ti assicuro che non sono mai stato “moggato da tutti”… ma proprio mai, anche a scuola ero sempre nella media o addirittura poco sopra, quando iniziai ad usare le solette rialzate notavo che ero sopra la media addirittura
Se vuoi ti mando una foto bro. Ti mando sia una foto del metro, sia una foto di me coi miei amici. Io non ho motivo di dire cazzate.

Se vuoi ti mando una foto bro. Ti mando sia una foto del metro, sia una foto di me coi miei amici. Io non ho motivo di dire cazzate.
Beh allora abiti in un posto molto strano… io non ho mai sofferto per la mia altezza, ho sofferto per altre cose ma non per quella… evidentemente saró 182 e non lo sapevo

e abito pure nella regione piu alta d’italia

Beh allora abiti in un posto molto strano… io non ho mai sofferto per la mia altezza, ho sofferto per altre cose ma non per quella… evidentemente saró 182 e non lo sapevo

e abito pure nella regione piu alta d’italia
Purtroppo è così bro, non ricordo adesso a mente fredda una singola volta in cui ho heightmoggato un mio coetaneo. Di solito riuscivo a giganteggiare solo con bambini o vecchietti. Con le ragazze dipende, con alcune si, ma tantissime altre mi superavano pure

Dici cazzate al Nord sono più alti del Sud ma non sono assolutamente come in Nord Europa l'altezza media è 175 cm ma tantissimi delle nuove generazioni sono anche 165 cm.
La media nazionale è molto più bassa altro che 177 cm quasi 180 cm si vedono quasi sempre molto bassi di poco più di 160 cm se si misura correttamente non a sensazione l'altezza crolla drasticamente i 177 cm in realtà sono dieci centimetri in meno.

Si comunque è pieno di cazzari in giro, tipo sono alto 188 e non superano i 182cm o gente alta 182 che in realtà è 1.76 massimo.

Lo vedi subito quando poi uno non frauda sull'altezza

e di ragazze che mi moggano, con i tacchi, ce ne sono davvero poche.
È molto di meno magari solo 164 cm che lui vede tanto di più perciò tutti gli altri sono sequoie.
I veneti non sono assolutamente molto alti è una sua balla.

Sotto i 25 anni l'altezza media al nord sarà tipo 1.79m e non scherzo. Io frequentavo da anni posti tra locali, università, metro ecc. e avrò visto non so quanti coetanei in giro

E un multiaccount di quel cerebroleso pippo ed e lo stesso che ha scritto nella pagina precedente con il nome "mine" che ovviamente è stato bannato, questo sta qua da anni a scrivere sempre le stesse cazzate per trollare e fare flame
Nel giro di 3 giorni avrà creato 10 account

È molto di meno magari solo 164 cm che lui vede tanto di più perciò tutti gli altri sono sequoie.
I veneti non sono assolutamente molto alti è una sua balla.

Io in veneto ci sono stato, al confronto gli olandesi ci si scaccolano il naso c'è un abisso come altezza media, è una cazzata dire che sono alti quasi uguale, è come paragonare i giapponesi ai tedeschi

Ecco appunto sui social... Il problema che le femmine alla fine della festa parlano e scrivono tanto e poi manco avranno visto un pisello in vita loro...

Personalmente eviterei di stare a credere ai social...
Anche perché la più sfigata può inventarsi una balla e fare "la diva" del momento sul social

Molte lo fanno per farsi fighe e darsi arie, poi alla prima difficoltà nei commenti o peggio ancora dal vivo vanno in crisi e piangono, scappano o chiamano la mammina o qualche amichetto betacucco a proteggerle.

Sono solo sfigate e ridicole...

PS. Comunque lungi da me difenderle, ma non è che i maschi siano santi, anzi scrivono di peggio, che si farebbero chissà che cosa...

E intanto se lo menano da soli

Sono assolutamente d'accordo.

Proprio ieri sono stato in un grande centro commerciale e ho guardato più gli uomini delle donne e posso dire che su almeno un centinaio, ne avrò visti forse due belli veri.
Di cui uno palesemente gay.

Indietro