La famiglia tradizionale è sfasciata

Status
Not open for further replies.
Perché vogliono una sostituzione etnica…è palese.
Ho un’amica che si scopa un indiano e gli fa pure le seghe con i piedi.
Che vomito.
Da quel momento lei non si è fatta più vedere ed io non l’ho più cercata.
Che schifooooooo!!! Gli zingari sono molto più puliti è malata di mente, coi piedacci 🤮🤮.
 
L’Islam centra poco anzi da un mio punto di vista hanno un modello familiare che a tratti gradisco.

I problemi che hanno portato allo sfasciamento sono:
1) tutte le varie associazioni LBGT che allontanano sempre di più la gente dalla fede e quindi dal modello familiare tradizionale
2) l’eccessivo sbilanciamento a favore della donna che ormai per tutti i vantaggi che ha a seguito del divorzio, non ci pensa 2 volte a rubare soldi casa e figli al marito. Gli uomini l’hanno capito ed evitano di sposarsi
3) ammesso che uno voglia mettere su famiglia e abbia trovato una donna “ideale” è molto più difficile rispetto anche ai nostri genitori. I salari rispetto a 20 anni fa sono rimasti pressoché uguali se non diminuiti ma il costo della vita è raddoppiato se non triplicato, uno sano di mente ci pensa 10 volte se fare o meno un figlio. Perché basta che succede qualcosa e ti ritrovi per strada
Condivido, se un giorno dovessi imbattermi in una donna che si rivelerà essere quella 'giusta' e volessi mettere su famiglia insieme a lei, coi salari fermi, costo della vita sempre più alto e altro ancora è pura follia...
 
Leggevo le statistiche sulle famiglie nella mia regione ed è impressionante vedere come l'Istituto della famiglia tradizionale sia ormai sfasciato:
- 35% di single, addirittura 40% nella fascia 18-39
- genitori singoli con figli 10%
- la classica coppia sposata con figli non arriva neanche al 27%

Ormai è tutto un bordello: famiglie sfasciate, figli che vivono con un solo genitore, un sacco di separazioni e divorzi.
Il femminismo e le relative leggi hanno sfasciato la società, che ormai è in via di estinzione.

È inutile: le società islamiche hanno vinto e saranno l'unico futuro possibile. Guardo favorevolmente anche le società che si basano sui matrimoni combinati.
Nulla di nuovo sotto al sole. La fine dell’Occidente in queste statistiche. Parlavo con una np di 17 anni in questi giorni. E mi diceva “o lo trovo così o starò single “
 
Presto inizieranno a parlarne, è calato pure il boom demografico che erano riusciti a ottenere grazie all’immigrazione…
Grazie al cavolo. Arrivano solo maschi semianalfabeti mica possono accoppiarsi tra loro e fare figli...

Levate le seppur tante drogate scopanegri non è che se li caga nessuno
 
Leggevo le statistiche sulle famiglie nella mia regione ed è impressionante vedere come l'Istituto della famiglia tradizionale sia ormai sfasciato:
- 35% di single, addirittura 40% nella fascia 18-39
- genitori singoli con figli 10%
- la classica coppia sposata con figli non arriva neanche al 27%
Mi hai fatto venire voglia di leggere i dati della mia regione, dove hai trovato queste statistiche?
Il meglio che ho trovato io è il conto di celibi/sposati/divorziati per fascia d'età
 
Comunque chi da la colpa ai social non capisce che questa dinamica parte da lontano, al massimo i social l'hanno esacerbata ma non rappresentano assolutamente la causa principale.
Il calo demografico causato prima dalla riduzione dei componenti per famiglia e successivamente dalla scomparsa della famiglia stessa è dovuto dal passaggio dalla società rurale e proletaria, quella che necessitava di braccia come forza lavoro ed ogni figlio, prevalentemente maschio, si traduceva in una sorta di polizza, a quella meccanizzata, industriale contemporanea.
Questo passaggio è iniziato nel secondo dopoguerra, quindi a partire da metà anni 50 con il boom economico e la meccanizzazione delle campagne. Io prendo sempre ad esempio la mia famiglia: il mio bisnonno, approssimativamente, durante la prima guerra mondiale aveva 10 figli. Questi 10 figli, che tengo a precisare hanno raggiunto tutti almeno i 50 anni, hanno generato a loro volta 12 figli tra fine anni 40 e fine anni 50. Cosa significa? Che già ai tempi, nonostante non si fosse ancora sdoganato il femminismo, gli lgbtq..., la pretenziosità femminile era constatabile un crollo evidente, collasso che poi è esasperato nei decenni a seguire.

Basti vedere come anche le famiglie straniere, magari di seconda generazione, figliano quanto o poco più degli italiani. Perché passano da una società di stampo prettamente agricolo e povero del loro Paese ad uno automatizzato e manifatturiero come l'italia.
 
Comunque chi da la colpa ai social non capisce che questa dinamica parte da lontano, al massimo i social l'hanno esacerbata ma non rappresentano assolutamente la causa principale.
Il calo demografico causato prima dalla riduzione dei componenti per famiglia e successivamente dalla scomparsa della famiglia stessa è dovuto dal passaggio dalla società rurale e proletaria, quella che necessitava di braccia come forza lavoro ed ogni figlio, prevalentemente maschio, si traduceva in una sorta di polizza, a quella meccanizzata, industriale contemporanea.
Questo passaggio è iniziato nel secondo dopoguerra, quindi a partire da metà anni 50 con il boom economico e la meccanizzazione delle campagne. Io prendo sempre ad esempio la mia famiglia: il mio bisnonno, approssimativamente, durante la prima guerra mondiale aveva 10 figli. Questi 10 figli, che tengo a precisare hanno raggiunto tutti almeno i 50 anni, hanno generato a loro volta 12 figli tra fine anni 40 e fine anni 50. Cosa significa? Che già ai tempi, nonostante non si fosse ancora sdoganato il femminismo, gli lgbtq..., la pretenziosità femminile era constatabile un crollo evidente, collasso che poi è esasperato nei decenni a seguire.

Basti vedere come anche le famiglie straniere, magari di seconda generazione, figliano quanto o poco più degli italiani. Perché passano da una società di stampo prettamente agricolo e povero del loro Paese ad uno automatizzato e manifatturiero come l'italia.

Ogni tipa sulla faccia della terra si sente la madonna, basta che mettono una foto del culo su insta e c'hanno 300 ragazzi pronti a TUTTO per lei
i social sono egoboost infinito per loro, non scendono a compromessi, gli standard sono alti e tali rimangono, tanto il figo prima o poi lo trovano vai tranquillo..
 
Comunque chi da la colpa ai social non capisce che questa dinamica parte da lontano, al massimo i social l'hanno esacerbata ma non rappresentano assolutamente la causa principale.
Il calo demografico causato prima dalla riduzione dei componenti per famiglia e successivamente dalla scomparsa della famiglia stessa è dovuto dal passaggio dalla società rurale e proletaria, quella che necessitava di braccia come forza lavoro ed ogni figlio, prevalentemente maschio, si traduceva in una sorta di polizza, a quella meccanizzata, industriale contemporanea.
Questo passaggio è iniziato nel secondo dopoguerra, quindi a partire da metà anni 50 con il boom economico e la meccanizzazione delle campagne. Io prendo sempre ad esempio la mia famiglia: il mio bisnonno, approssimativamente, durante la prima guerra mondiale aveva 10 figli. Questi 10 figli, che tengo a precisare hanno raggiunto tutti almeno i 50 anni, hanno generato a loro volta 12 figli tra fine anni 40 e fine anni 50. Cosa significa? Che già ai tempi, nonostante non si fosse ancora sdoganato il femminismo, gli lgbtq..., la pretenziosità femminile era constatabile un crollo evidente, collasso che poi è esasperato nei decenni a seguire.

Basti vedere come anche le famiglie straniere, magari di seconda generazione, figliano quanto o poco più degli italiani. Perché passano da una società di stampo prettamente agricolo e povero del loro Paese ad uno automatizzato e manifatturiero come l'italia.
Alla fine, come scrivo qui spesso, l' economia e la tecnologia sono le forze maggiori che determinano il comportamento umano e le dinamiche sociali.
 
Ogni tipa sulla faccia della terra si sente la madonna, basta che mettono una foto del culo su insta e c'hanno 300 ragazzi pronti a TUTTO per lei
i social sono egoboost infinito per loro, non scendono a compromessi, gli standard sono alti e tali rimangono, tanto il figo prima o poi lo trovano vai tranquillo..
I superfighi sono pochi relativamente, per cui se vogliono un cazzo o avere compagnia, dovranno abbassare le pretese, se non hanno poi così fame, staranno sole e senza sesso.
 
I superfighi sono pochi relativamente, per cui se vogliono un cazzo o avere compagnia, dovranno abbassare le pretese, se non hanno poi così fame, staranno sole e senza sesso.
meglio sole che accontentarsi, si condividono il figo fino a che possono, poi prendono il muro e abbassano le pretese, ma ormai sono stracci usati, a quel punto è meglio che te ne stia tu da solo
 
Iris.jpg



ps qualcuno riesce a trovare il video in cui c'è un egiziano con la maglia "ti smonto e ti rimonto come un mobile ikea" che sta con una italiana.. sembra introvabile.. se qualcuno sa di che parlo lo metta xD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top