La felicità si può ricercare o accade da sola?

Felicità e piacere non sono la stessa cosa, gemini è solo un PC addestrato a dirti che la vita è bella, che tutto va bene ecc... per mantenere una posizione neutrale e ottimista, che se andasse a fanculo, qua sulla terra nulla va bene, siamo tutti quanti disperati
Solo i brutti sono disperati!!! I belli, ricchi e potenti sono felicissimi, goderecci e vivono benissimo, sono dei viveur edonisti ed appagati.

La vera felicità è fare ltr con una teen carina v dove c'è amore corrisposto
Chiedete a un maschio over 30 qual era il periodo più felice della sua vita e vi parlerà sempre di questo se l'ha sperimentato
Cope, la vera felicità è fare ons con una teen diversa a settimana, v e over6 (almeno).

Cope, la vera felicità è fare ons con una teen diversa a settimana, v e over6 (almeno).
Questa è la vita ideale fino a una certa età tipo 25, poi l'ideale è quello che ho scritto io. Chi ha ancora questo sogno dopo è perché non lo ha mai fatto prima (basso bodycount o comunque non con teen) e si è perso entrambe le cose al momento giusto di fatto. Andare avanti a ons con sborratoi (o anche teen v con le quali non c'è nessun legame) senza amore, connessione più profonda e affetto è triste, vuoto e ripetitivo a una certa e non ti porta neanche lontanamente alla felicità a lungo termine. Fondamentale comunque anche il teen love quindi almeno 1 o 2 ltr da teen o comunque pre 25 oltre a slayerare dai 15 ai 25
Oltretutto ons con teen vergini di livello ogni settimana è irrealizzabile per praticamente qualsiasi uomo sulla terra dopo i 25. Tutti i bellocci dopo tot tipe portate a letto cercano una ltr seria, chi sta a inseguire ons a vita è ridicolo e succede sempre perché non ha vissuto questa roba prima quando doveva e gli è rimasta la fissa di recuperare il tempo perduto, la gran parte tutti mezzi depressi perché privati dell'amore che solo una ltr ti dà stanno a cercare di farsi uno sborratoio wallato con bc 50 su Tinder. È semplicemente ridicolo a una certa età, nella vita ci sono delle fasi. Se le perdi è inutile copare, è come dare il primo bacio a 23 anni

Ultima modifica:
Questa è la vita ideale fino a una certa età tipo 25, poi l'ideale è quello che ho scritto io. Chi ha ancora questo sogno dopo è perché non lo ha mai fatto prima (basso bodycount o comunque non con teen) e si è perso entrambe le cose al momento giusto di fatto. Andare avanti a ons con sborratoi (o anche teen v con le quali non c'è nessun legame) senza amore, connessione più profonda e affetto è triste, vuoto e ripetitivo a una certa e non ti porta neanche lontanamente alla felicità a lungo termine. Fondamentale comunque anche il teen love quindi almeno 1 o 2 ltr da teen o comunque pre 25 oltre a slayerare dai 15 ai 25
Oltretutto ons con teen vergini di livello ogni settimana è irrealizzabile per praticamente qualsiasi uomo sulla terra dopo i 25. Tutti i bellocci dopo tot tipe portate a letto cercano una ltr seria, chi sta a inseguire ons a vita è ridicolo e succede sempre perché non ha vissuto questa roba prima quando doveva e gli è rimasta la fissa di recuperare il tempo perduto, la gran parte tutti mezzi depressi perché privati dell'amore che solo una ltr ti dà stanno a cercare di farsi uno sborratoio wallato con bc 50 su Tinder. È semplicemente ridicolo a una certa età, nella vita ci sono delle fasi. Se le perdi è inutile copare, è come dare il primo bacio a 23 anni
Boh non so tu, ma a me del passato frega poco meno di un cazzo. Puoi anche avere avuto 3 teen love e aver scopato fighe teen fino a 30 anni ma arrivi ad una certa età che bisogna tirare le somme. E fidati che sta molto più sereno chi ha avuto meno esperienze ma ha trovato un amore corrisposto con la persona giusta a 30 anni e che dura nel tempo magari rispetto a chi vive di bei ricordi nel passato ma poi si ritrova solo come un cane. Cazzo te ne fai delle scopatine teen se non riesci a dare e ricevere amore? Ma amore sincero, non quello che ti darebbe la tua teeeeen che si è bagnata perché hai photoshoppato gli addominali su tinder.

Boh non so tu, ma a me del passato frega poco meno di un cazzo. Puoi anche avere avuto 3 teen love e aver scopato fighe teen fino a 30 anni ma arrivi ad una certa età che bisogna tirare le somme. E fidati che sta molto più sereno chi ha avuto meno esperienze ma ha trovato un amore corrisposto con la persona giusta a 30 anni e che dura nel tempo magari rispetto a chi vive di bei ricordi nel passato ma poi si ritrova solo come un cane. Cazzo te ne fai delle scopatine teen se non riesci a dare e ricevere amore? Ma amore sincero, non quello che ti darebbe la tua teeeeen che si è bagnata perché hai photoshoppato gli addominali su tinder.
Il problema è trovarla una decente da poter amare, dipende dai tuoi standard e da cosa cerchi

È qjello che ho detto lol l'ideale è slayerare in giovinezza (fino ai 20/25), provare il teen love in adolescenza o early 20 massimo e poi trovare una teen V con la quale c'è amore corrisposto. Se finisce ne cerchi un'altra (se non riesci più teen v basta che sia giovane e non uno sborratoio), le ons se ne hai fatte tante dopo un po' ti stufano e ti rendono vuoto/triste/depresso perché manca appunto tutta la parte sentimentale che è un bisogno base per l'uomo, slayerare senza altro va bene finché sei giovane, vuoi sperimentare e accrescere il tuo ego con tipe nel prime estetico, per tutti i bellocci che conosco che hanno vissuto in giovinezza è sempre stato così.

Ultima modifica:
Compà che ti è successo? L'amore non era cope?

È qjello che ho detto lol l'ideale è slayerare in giovinezza (fino ai 20/25), provare il teen love in adolescenza o early 20 massimo e poi trovare una teen V con la quale c'è amore corrisposto
propaganda nasonica da film americano con chads e cheerleaders che scopano tra loro volta a demoralizzare il maschio europeo medio

so che questa è un po' la base della redpill, ma credo si debba un po' uscire da questi schemi mentali che mettono l'uomo in posizione da fuco dandogli valore solo se riesce a stare con una np

Compà che ti è successo? L'amore non era cope?
Mai detto, anzi ho sempre detto che i momenti migliori della mia vita dove ero più felice non erano in una ons con uno sborratoio con bc a doppia cifra ma quando ero innamorato di alcune teen e loro ricambiavano in ltr, ma questo vale per praticamente qualsiasi uomo che ha sperimentato l'amore, anche se dopo la relazione è finita per x motivi. La vita è fatta di fasi, ovviamente prima di giungere a questi ragionamenti qualsiasi uomo deve aver portato a letto un po' di tipe, e se non ci è riuscito in giovinezza (pre 25) starà sempre a rincorrere questo tapis roulant edonistico che non porta a niente a una certa età se non infelicità continua, sia perché peggiora esteticamente che per tutti i motivi che ho elencato sopra

Ultima modifica:
Mai detto, anzi ho sempre detto che i momenti migliori della mia vita non erano in una ons con uno sborratoio con bc a doppia cifra ma quando ero innamorato di alcune teen e loro ricambiavano in ltr. La vita è fatta di fasi, ovviamente prima di giungere a questi ragionamenti qualsiasi uomo deve aver portato a letto un po' di tipe, e se non ci è riuscito in giovinezza (pre 25) starà sempre a rincorrere questo tapis roulant edonistico che non porta a niente a una certa età se non infelicità continua
quindi le tipe che fanno cazzosello prima dei 25 con chad e poi si sistemano col betaprovider fanno anche loro bene? avranno anche loro delle relazioni più stabili perchè con più esperienza alle spalle??

ah ok scusa parli esclusivamente di ltr....
anche se mi sfugge la differenza tra ltr corrisposta a 20, 30 o 50 anni

quindi le tipe che fanno cazzosello prima dei 25 con chad e poi si sistemano col betaprovider fanno anche loro bene? avranno anche loro delle relazioni più stabili perchè con più esperienza alle spalle??
No, per le np è diverso il discorso a livello biologico, un conto è se sono state in qualche ltr, se hanno fatto da sborratoi per vari maschi per ltr sono merda pura, tra l'altro eviterei proprio di entrare in ltr con una np di 25 anni che è appena entrata nel periodo del muro estetico, tranne rari casi.
Comunque ne parlavo con altri ieri, un ragazzo 15enne che si mette in ltr con una teen vergine sua coetanea carina per tutta la vita a livello di "vita ideale" se la gioca benissimo con uno che ha fatto lo slayer dai 15 ai 25 con qualche teen love o ltr in mezzo. Il problema è che è raro trovarne una fedele che voglia stare con voi per sempre sin da quell'età, oltre al fatto che le pulsioni di un maschio nel cercare validazione da varie tipe sono altissime in quegli anni per quasi tutti

La vera felicità è fare ltr con una teen carina v dove c'è amore corrisposto
Chiedete a un maschio over 30 qual era il periodo più felice della sua vita e vi parlerà sempre di questo se l'ha sperimentato
Scusa una domanda...
Tu spesso mi prendi per i fondelli perchè a 36 anni voglio una 20enne V.
Ma tu vuoi praticamente la stessa cosa che voglio io.
Posso sapere il perchè? Io sarò un pazzo da rinchiudere, ma tu che problemi hai?

poi anche questa continua retorica post-sessantottina del fatto che la giovinezza sia la parte più importante della vita ha rotto il cazzo
solo i chaddini che hanno avuto qualcosa da essa la rimpiangono
un vero truecel non vede l'ora di tirare le cuoia e se ne sbatte le palle del teen love, anzi è lieto di essere migrato lontano da un periodo buio e infame
io non vedo l'ora di essere uno di quei cazzo di vecchi che intasa in grandi numeri la società odierna e che non ha più alcun obbligo verso la società in quanto categoria inutile ma sempre protetta

Scusa una domanda...
Tu spesso mi prendi per i fondelli perchè a 36 anni voglio una 20enne V.
Ma tu vuoi praticamente la stessa cosa che voglio io.
Posso sapere il perchè? Io sarò un pazzo da rinchiudere, ma tu che problemi hai?
Questo è l'ideale, io nella mia vita con le np ho avuto esperienze di qualsiasi tipo, dalla vergine alla troia con bc elevati. Tu sei un estremista che piuttosto di andare con una np che non sia una teen vergine, in 35 anni non ha voluto nemmeno provarci con una ragazza. La differenza è ovvia

poi anche questa continua retorica post-sessantottina del fatto che la giovinezza sia la parte più importante della vita ha rotto il cazzo
solo i chaddini che hanno avuto qualcosa da essa la rimpiangono
un vero truecel non vede l'ora di tirare le cuoia e se ne sbatte le palle del teen love, anzi è lieto di essere migrato lontano da un periodo buio e infame
io non vedo l'ora di essere uno di quei cazzo di vecchi che intasa in grandi numeri la società odierna e che non ha più alcun obbligo verso la società in quanto categoria inutile ma sempre protetta
Vabbè è ovvio, se non hai mai vissuto tutto è uguale. La giovinezza con le donne resta oggettivamente il miglior periodo per un uomo

Questo è l'ideale, io nella mia vita con le np ho avuto esperienze di qualsiasi tipo, dalla vergine alla troia con bc elevati. Tu sei un estremista che piuttosto di andare con una np che non sia una teen vergine, in 35 anni non ha voluto nemmeno provarci con una ragazza. La differenza è ovvia
Se non c'ho mai provato con una ragazza è perchè so di non piacere. Vuoi fare a cambio con il mio aspetto fisico?
Comunque mi dici perchè per te la V sarebbe l'ideale? Hai problemi di gelosia retroattiva come me?

Se non c'ho mai provato con una ragazza è perchè so di non piacere. Vuoi fare a cambio con il mio aspetto fisico?
Comunque mi dici perchè per te la V sarebbe l'ideale? Hai problemi di gelosia retroattiva come me?
Non è una questione di gelosia retroattiva ma le abitudini e la morale di una np nel suo passato, quel che ha fatto, influenzerà nettamente il suo carattere (in negativo se ha un passato da sborratoio) e il modo di comportarsi in futuro con te in una ltr. Non è un caso se mi sono innamorato solo di teen vergini e gente come Zema che ha avuto centinaia di ragazze uguale, ci sono mille motivazioni per le quali una ragazza che ha avuto un passato promiscuo (e ti parlo di varie ons, non se magari da over 20 ha avuto 2/3 ltr) non è buona per una relazione seria lunga, non le elenco perché sono veramente tantissime, ma basta che ti fai una ricerca e capirai che le tendenze in queste np sono sempre quelle.

Detto ciò l'estetica per ltr conta fino a un certo punto, è pieno di ragazzi non belli in ltr. L'estetica conta molto più per fare tante ons

Ultima modifica:
Io di "felicità" conosco solamente la canzone di Al Bano e Romina.

Non ho ricordi di felicità. Nemmeno quando scopavo ero felice.

Mi verrebbe da dire che la felicità sia mediamente uno stato d'animo più alla portata delle donne.

Indietro