La festa dell'accascio

Emarginato

Well-known member
La mia unica amica ha la merda nel cervello, stamane l'ho accompagnata in centro, lei è mezza scema ma blocca me come se fossi io il weird.
Il cinese l'ho pagato 32 euro, mi è arrivata 2/3 della roba e sto per sboccare perché è tutto fritto. A questo punto mi facevo la pasta.
Chiamo mia madre, che mi aveva assicurato che avrebbe posto un freno a quei blackpillati nel cervello e alle persecuzioni, ma si rimangia tutto, mi fa accasciare, mi insulta e butta giù.

Accascio totale + vibes suicide.
Nel frattempo una 29enne vestita da strega a quest'ora è lì che brinda con gente sconosciuta a una festa, e tra un due ore va a casa e ingoia il liquido seminale denso tutto giù per lo stomaco, eccitandosi al pensiero di farsi mettere incinta.

Finita.

Per me è iniziata.
Il mese scorso ero morto. Pressione a 156 e il giorno dopo a 220, in pratica ero in accumulo.
Un altro a quest'ora, ma anche prima, era con i piedi in avanti.

Scopare con una np, che tanto anche su Instagram sono tutti account fasulli o, ripeto, hanno le chat in cui mi stalkerano e diffamano da almeno 3 anni, è pura utopia.
Ho altro a cui pensare, e invito anche te a ripensare che forse non poter infilare il cazzo è l'ultimo dei problemi.

Back