Meme La fine di una leggenda

Perle shitpostate con amore
RIP il panzone bastardo, speriamo che dopo sto epilogo tristissimo si spari definitivamente un colpo in quel teschio da subumano, anche non dovesse farlo tempo un paio di anni e schiatterebbe tra atroci sofferenze a causa di un ictus/infarto, considerando la sedentarietà perpetuata per secoli e le 25 pizze settimanali, il suo destino è già scritto

un uomo completamente inutile, uno scarto genetico, un cervello talmente malato da fare impallidire i peggiori psicopatici nella storia dell'umanità, se c'è una "persona" che merita la morte, è sto individuo, respirare il suo stesso ossigeno mi disgusta, che la morte possa accoglierlo il prima possibile, sarebbe un bene per l'intero pianeta, davvero, qualcuno avveleni la boccetta del mounjaro, dovrebbe farlo quel ricchione di suo padre, si dovrebbe sentire in colpa per aver messo al mondo un abominio simile no? dovrebbe cercare quantomeno di provarci a espiare le sue colpe, essendo a tutti gli effetti il colpevole numero 1 del perchè esiste sto ammasso tumorale ambulante, invece un cazzo... se ne fotte, tale padre tale figlio, due senza palle bastardi da trucidare
Cazzo penso di non aver mai riso così tanto in vita mia hahahahha cazzo stavo al corso e ci stavano i normies e i foid che pensavano fossi impazzito

@mulo perchè mi hai messo il pagliaccio??
xk fai da messaggero a quel malato di mente che mi ha tirato in mezzo dal nulla..
e poi il bello che la madre è un avvocato specializzato in stalking e persecuzioni e poi si ritrova un figlio del genere che perseguita la gente anche senza motivo.. che rimanga isolato non ne voglio piu sapere niente

dopo l ultima infamata ha esagerato..

xk fai da messaggero a quel malato di mente che mi ha tirato in mezzo dal nulla..
e poi il bello che la madre è un avvocato specializzato in stalking e persecuzioni e poi si ritrova un figlio del genere che perseguita la gente anche senza motivo.. che rimanga isolato non ne voglio piu sapere niente

dopo l ultima infamata ha esagerato..
Ma infatti basta parlarne chiudi tutto

Indietro