Meme La fine di una leggenda

Perle shitpostate con amore
beh fino a prova contraria anche te diffondevi foto o dicevi di aver dati di persone tra cui anche me..
e poi anche sul forum insulti gente a caso senza motivo.. senza sapere nulla su queste persone

che non ti danno neanche ragione di farlo tra l altro..

... basta io non ho più parole

e sarebbe anche inutile discutere.. x me la soluzione migliore è che chi puo si ritiri a fare la sua vita cercando di vivere un minimo..
Lol
Screenshot_2026-03-20_195756.jpgScreenshot_2026-03-20_195627.jpg

Ecco cosa scrive gelointenso su thread, ho censurato il nome e cognome
Visualizza allegato 23380
Non esiste UN SOLO "gelointenso".
Cambia idea (o finge di farlo) ogni quattro secondi.
Dice TUTTO QUANTO e IL CONTRARIO DI TUTTO QUANTO cambiando posizione senza senso e senza motivo, di punto in bianco, da un momento all'altro.
Switcha senza senso mentalità e posizioni, non ha limiti morali, non ha contezza delle conseguenze delle sue azioni. Vuole soltanto attenzione.
Cessate di dargliene.

Farebbe QUALSIASI COSA. Tanto poi dice "scherzo caro", oppure "stavo trollando caro".

@mulo , ribannami. Ma non dargli più spago, non sbannarlo, e che chiunque su telegram cessi di parlargli e dargli corda: non ha alcun senso farlo. Tanto oggi è incel, domani è femminista, poi è di sinistra, poi è fascio, poi è comunista... non ha alcun senso logico, ha il caos in mente e non ci sta dietro nemmeno lui.

Sapete che è così.

questo non lo fermi più.. dice scusa e dopo due ore rinizia..
assurdo

sta continuando in separata sede a "sputtanare".. non si puo fare niente per questi fino al giorno che si beccano la denuncia..
o una bastonata in testa..

i romani dicevano che le donne sono mutevoli come i venti ma anche ytorick e gelointenso non scherzano
comunista razzista incel femminista nazista etero biseessuale omosessuale

questa gente è tutto e niente.. pena infinita

Yorick è a livello di gelo?
A me sembrava solo uno molto, molto, molto triste, uno alla bellissimo o team rocket, ma certo non pazzo totale a livelli di tu-sai-chi.
ma non paragoniamo la merda alla cioccolata per favore...

yorick è stato il responsabile che ha mandato tutti i miei dati (presi da un gruppo telegram di cui mi fidavo, ma vabbè non ho fatto nulla di male e non ho nulla da nascondere) a gelo per farmi diffamare con storie e post pubblici su instagram + telegram scrivendo che sono un misogino e promotore della cultura dello stupro quando proprio io banno certi comportamenti... e la cosa ironico è che puro con yorick non ci avevo mai litigato o altro, anzi... al massimo solo al livello del forum ma quando ho parlato con yorick sul perchè lo avesse fatto mi ha risposto: "quando vedo che uno meglio di me come ad esempio lo sei tu, cerco di rovinargli la vita in tutti i modi..."

e sempre yorick ha fatto girare anche foto di ex di anakin e robe che devono restare private in tutta telegram... ovviamente ha trovato noi che siamo buoni fino ad un certo punto... ma se ci gira il cazzo fidati che diventiamo peggio del demonio...

yorick mi ha dato per l'ennesima volta la sua parola che la finiva qui... ed ho ritirato la denuncia nei suoi confronti dato che l'avevo fatta sul serio... spero almeno questa volta la mantenga perchè se farà di nuovo un tradimento simile, è la volta buona che gli apro la testa in due come un cocomero ma almeno avrò levato un pezzo di merda dai coglioni...

questa è gente che finchè non la spari o altro non la finisce mai sul serio... diceva pure che aveva perso la kv ultimamente eppure continua a rompere i coglioni... chissà se è vero... lui ha mandato tutti i dati ma vbb come roba simbolica dato che si sapevano già... questo bisogna metterlo in una bara sennò non la smette

ma non paragoniamo la merda alla cioccolata per favore...

yorick è stato il responsabile che ha mandato tutti i miei dati (presi da un gruppo telegram di cui mi fidavo, ma vabbè non ho fatto nulla di male e non ho nulla da nascondere) a gelo per farmi diffamare con storie e post pubblici su instagram + telegram scrivendo che sono un misogino e promotore della cultura dello stupro quando proprio io banno certi comportamenti... e la cosa ironico è che puro con yorick non ci avevo mai litigato o altro, anzi... al massimo solo al livello del forum ma quando ho parlato con yorick sul perchè lo avesse fatto mi ha risposto: "quando vedo che uno meglio di me come ad esempio lo sei tu, cerco di rovinargli la vita in tutti i modi..."

e sempre yorick ha fatto girare anche foto di ex di anakin e robe che devono restare private in tutta telegram... ovviamente ha trovato noi che siamo buoni fino ad un certo punto... ma se ci gira il cazzo fidati che diventiamo peggio del demonio...
Quindi Yorick è peggio perché non ha la scusa della malattia mentale, è quello il senso?

Indietro