La fortuna sfacciata di essere giovani oggi

ma infatti
non dargli retta, è pieno di occidentali il SEA, mica sono tutti cretini... o vanno con gli sgorbi

le sue argomentazioni sono quelle di uno che punta alle valchirie, capirai, vorrei vedere quante ne ha scopate e free, solite cazzate per denigrare le uniche cose che ancora funzionano, tipo il SEA per scopare a basso costo e spesso...

se la gente desse retta a tipi come lui l'80% potrebbe pure tagliarselo il cazzo, che tanto free non ne scoperebbe qui
invece la gente deve dare retta a te che non hai messo l'ano più fuori della stazione centrale di Milano. Marco Polo dei cessi
 
  • Haha
Reactions: ccc
anche in romania e albania se hai un minimo di soldi scopi.
mentalità da anni 90 più che 2024

in quei posti per scopare bene nel 2024 devi minimo spendere la metà di quanto spendi in Italia adesso

capirai... invece di 300 a botta con l'orologio in mano fa 150...
nel SEA con 50 euro fai tutto e la tizia te la scopi quanto ti pare tutta la notte, altro che prestazioni a tempo

come prezzi il SEA è imbattibile, ecco perché mezzo UK va li a scopare
 
mi sembra un bel cope da wallato.
Ora senza bei soldoni non fai un cazzo. Un giovane ora non ha lavoro e se lo ha è pagato poco. Tu parli da un presupposto che i soldi li hai, e allora tutto è facile. Ma coi soldi era pure più facile prima. Nulla è migliorato, tutto è peggiorato. Andare nel sea abbandonando tutta la famiglia, le conoscenza i ricordi, per scoparti uno sgorbio che puzza di fritto pure dopo la doccia? Muscolomaxxare come se le palestre costassero nulla e la giornata è di 36 ore in cui ne passi 8 lavorando e le altre in palestra?
Suvvia, se proprio devi immedesimarti in un giovane, fallo bene.

che poi nei tempi che parli tu, il sea era l'est europa, e almeno scopavi scimmie decenti a portata di macchina e con la lira che le faceva bagnare.
La palestra non è una spesa necessaria, con un piccolo investimento iniziale puoi fare una piccola home gym (non dite che sono ricco con una casa enorme perché ho 3 stanze, bagno, cucina e sala/camera da letto/postazione pc/home gym) che negli anni ti porta un grande risparmio... ma la cosa veramente problematica è il tempo... se sei un single con un lavoro full time la giornata dovrebbe essere veramente di 36 ore per cucinare, allenarsi come si deve, e dormire minimo 7-8 ore (tutte e 3 cose necessarie se vuoi muscolomaxxare come si deve).


Ma che stai dicendo? Guarda El Papi cosa si è tirato sù (da 2:20:16), e se ce la fa lui ce la possono fare tutti :ROFLMAO:
Mio dio... si percepisce dal video quanto lei lo consideri un subumano... è una cosa tristissima! :(
anche se pure nel 1924 quasi tutti avevano moglie ecc. e scopavano regolarmente, una cosa che qui l'80% degli uomini SE LA SOGNA

Chi era sposato nel 2024 ha vissuto il sogno vero... due guerre mondiali, miseria, epidemia di spagnola... god mode proprio!
 
nel SEA basta che hai un minimo di soldi e scopi...
poi, ovvio, non ti scopi le valchirie, quello no, ma qui te le scopi ? se vai in norvegia te le scopi ? NO

e allora che logica è ? dato che non mi scopo le valchirie qui o in norvegia allora non vado nemmeno nel SEA perché mi scoperei solo sgorbi...

ma ripigliati, nel SEA ci sono tizie più che passabili, se hai money ed anche non pro, tizie normali, uno può fare esperienze che qui è impossibile se è a basso LMS per gli standard (folli) occidentali, cioè che non ha la villa con piscina da milioni di euro o la ferrari

smettila di denigrare il SEA, è uno dei pochi posti al mondo dove per un incel ha senso viaggiare
A me fan proprio cagare quel fenotipo
 
Invece a me sarebbe piaciuto vivere negli anni 80/90 perché non c'era il politicamente corretto dilagante e non c'erano social ( gli unici che non mi dispiacciono sono YouTube e Whastapp, il resto è inutile e dannoso) e merdate varie. Ho vissuto solo gli anni 2000 anche se ero piccolo, e ci tornerei subito. Andare troppo indietro nel tempo non mi piacerebbe ugualmente perché ci sarebbe una società troppo bigotta e non riuscirei a vivere senza internet, videogiochi ecc...
 
mi sembra un bel cope da wallato.
Ora senza bei soldoni non fai un cazzo. Un giovane ora non ha lavoro e se lo ha è pagato poco. Tu parli da un presupposto che i soldi li hai, e allora tutto è facile. Ma coi soldi era pure più facile prima. Nulla è migliorato, tutto è peggiorato. Andare nel sea abbandonando tutta la famiglia, le conoscenza i ricordi, per scoparti uno sgorbio che puzza di fritto pure dopo la doccia? Muscolomaxxare come se le palestre costassero nulla e la giornata è di 36 ore in cui ne passi 8 lavorando e le altre in palestra?
Suvvia, se proprio devi immedesimarti in un giovane, fallo bene.

che poi nei tempi che parli tu, il sea era l'est europa, e almeno scopavi scimmie decenti a portata di macchina e con la lira che le faceva bagnare.
Ma che cazzo dici che mio nipote si è appena fatto 5 mesi in Islanda e si è portato giù 20k.Ora si va a fare una settimana a Riga, poi costinesti e sicuramente l'estate non la passerà a bagno Mariuccia a giocare col cellulare sotto l'ombrellone. Ripeto, trattasi di mancanza di iniziativa e palle.
 
I giovani d'oggi li vedo come imbecilli assoluti,per le cose che fanno,prendete quelli rimasti nel fiume eppoi affogati,bene se ci fossero stati 20enni degli anni 80 ,sarebbero scappati in tempo,perchè più svegli e non rimbecilliti dai social...ci scommetterei...
 
Ecco io invece pensavo di recarmi a breve a Singapore in mezzo a quelle scimmiette disponibili. Molti di voi diranno che fanno cagare, per me sono più che sufficienti e da scopare a nastro.
 
Ecco io invece pensavo di recarmi a breve a Singapore in mezzo a quelle scimmiette disponibili. Molti di voi diranno che fanno cagare, per me sono più che sufficienti e da scopare a nastro.
Dedica alle np nostrane questa canzone 🤣
PS cmq per me per scopare la Thailandia non si batte...
 
Io vedo un tizio che anziché piangersi addosso si diverte alla grande, e fa bene, mentre tu magari stai a casa a farti le seghe davanti al pc...
Tu vedi il tizio che si diverte, io vedo la tizia che lo considera un subumano... comunque io non mi piango addosso, se volessi andare a puttane potrei andare sotto casa senza strafottermi nel SEA, e anche se non scopo sono soddisfatto della mia vita, mi auguro tu possa dire lo stesso della tua.

Ecco io invece pensavo di recarmi a breve a Singapore in mezzo a quelle scimmiette disponibili. Molti di voi diranno che fanno cagare, per me sono più che sufficienti e da scopare a nastro.

No, a me attizzano, ci farei volentieri una LTR... solo non mi va di andare a mignotte, e se mi andasse non andrei a strafottermi fino in SEA... magari nel SEA prima o poi ci vado, ma non apposta per le mignotte. (con tutto il rispetto per chi lo fa, basta non mi guardi dall'alto in basso se non lo faccio pure io)
 
Avendo vissuto l'adolescenza attorno alla metà degli anni 2000 posso dire che ho una percezione più positiva di quegli anni che di quelli in corso. Anche allora era una vita spietata per i brutti però il mondo in generale era un pelo più semplice, i rapporti interpersonali meno filtrati dalla tecnologia, pochissimi stranieri e quindi ancora tante figure di riferimento nelle propria comunità (paesino, via, quartiere...), le relazioni uomo-donna meno avvelenati da questo clima mediatico di caccia alle streghe (patriarcato, sessismo, machismo e cacate varie)...
 
mentalità da anni 90 più che 2024

in quei posti per scopare bene nel 2024 devi minimo spendere la metà di quanto spendi in Italia adesso

capirai... invece di 300 a botta con l'orologio in mano fa 150...
nel SEA con 50 euro fai tutto e la tizia te la scopi quanto ti pare tutta la notte, altro che prestazioni a tempo

come prezzi il SEA è imbattibile, ecco perché mezzo UK va li a scopare
Forse nelle filippine, in Thai (io è da un pò che non ci torno) ho visto il papi spendere dai 60 ai 100 € per una mezza cessa (non so se short o long time). Le belle e le russe sparano tutte oltre 120 €.
 
Avendo vissuto l'adolescenza attorno alla metà degli anni 2000 posso dire che ho una percezione più positiva di quegli anni che di quelli in corso. Anche allora era una vita spietata per i brutti però il mondo in generale era un pelo più semplice, i rapporti interpersonali meno filtrati dalla tecnologia, pochissimi stranieri e quindi ancora tante figure di riferimento nelle propria comunità (paesino, via, quartiere...), le relazioni uomo-donna meno avvelenati da questo clima mediatico di caccia alle streghe (patriarcato, sessismo, machismo e cacate varie)...
Moolto meglio! 😋
 
I giovani d'oggi li vedo come imbecilli assoluti,per le cose che fanno,prendete quelli rimasti nel fiume eppoi affogati,bene se ci fossero stati 20enni degli anni 80,sarebbero scappati in tempo,perchè più svegli e non rimbecilliti dai social.. .ci scommetterei...
Aggiungerei insensibili e superficiali: se non comunichi come loro, se ti mostri debole vieni emarginato!
 
Avendo vissuto l'adolescenza attorno alla metà degli anni 2000 posso dire che ho una percezione più positiva di quegli anni che di quelli in corso. Anche allora era una vita spietata per i brutti però il mondo in generale era un pelo più semplice, i rapporti interpersonali meno filtrati dalla tecnologia, pochissimi stranieri e quindi ancora tante figure di riferimento nelle propria comunità (paesino, via, quartiere...), le relazioni uomo-donna meno avvelenati da questo clima mediatico di caccia alle streghe (patriarcato, sessismo, machismo e cacate varie)...
Era proprio così sono stati gli ultimi anni vivibili.
 



Come si fa a paragonare gli anni 90 ad oggi?
Pensate solo a come la musica era leggera, faceva sognare e provare emozioni fortissime.

Ho un fratello piu' grande che ha vissuto l'ibiza degli anni d'oro (1994-2000). Mi raccontava che in discoteca quando mettevano certi pezzi c'era gente che piangeva, alle serate trance si abbracciavano tutti.
Oggi quando vado nei locali cercano tutti di sembrare dark triad e danno gli spintoni e gente veramente felice ne vedo poca.

La musica di Tony F non credo possa fare lo stesso effetto ai giovani di oggi.
 
Last edited:
Forse nelle filippine, in Thai (io è da un pò che non ci torno) ho visto il papi spendere dai 60 ai 100 € per una mezza cessa (non so se short o long time). Le belle e le russe sparano tutte oltre 120 €.
Ma quella del video che ho postato sopra quanto l'ha pagata?
A me andrebbe più che bene, anzi benissimo :cool:
 
Ma quella del video che ho postato sopra quanto l'ha pagata?
A me andrebbe più che bene, anzi benissimo :cool:
Quella è una di quelle del primo periodo, nel video dice che ha speso 150 €, ma ricordo che si faceva fregare un pò ovunque.
Uno dei suoi compagni di viaggio, non so se l'hai visto, si è scopato una con 70 € tipo e poi se la è fidelizzata a gratis per tutta la settimana, non era bella però.

A Bangkok il free/indipay è possibile comunque, frequentando ristoranti e lounge bar tipo quelli nei rooftop o le disco principali. Lì si trovano anche NP di alto livello.
 
Back
Top