La genetica delle fregne

Status
Not open for further replies.
eh sticazzi
dove andavo io con gli amici ci stavano tipe ripetenti pure di 15anni un poco ottuse e figlie di operai, ottime per queste uscite

non era troppo difficile convincerle basta che le portavamo da qualche parte, certe volte si finiva in qualche sala giochi pure a giocare , poi tipo una pizza, un calzone, passeggiata con una tipa sottobraccio ma roba molto easy

l'avremo fatto almeno 20 volte con tipe diverse e, ovviamente, il più delle volte erano uscite che non portavano a nulla, niente baci e niente ma passavamo la mattinata e c'era la possibilità di conoscere altre amiche loro, in 3-4 occasioni c'ho rimediato limoni ma nulla di più, un amico invece si mise stabile con una di queste delle medie e sono stati assieme per anni, credo 3 anni

la logica di queste uscite è che quelle delle medie vedono il ragazzo più grande (anche fisicamente) e sono più attratte della es. tipa coetanea delle superiori che se lo fa buttare al culo solo da chad, per cui non hai speranze se non sei chad

Forse andavi in posti un po’ più degradati . Per essere tipe così
 
Amen. Come la spiegazione che ho fatto prima .
Non è che tutte vanno dietro quello che fa il cafone con il mezzo . Di certo una che legge libri e frequenta luoghi di livello, cerca altro (almeno in media , non dico tutte )
lo faranno pure al nord ma magari in altri modi e con tizi diversi, magari finisce che vanno a prendersi una piadina con la nutella... cazzo ne so

comunque la fate troppo difficile, non è difficile rimediare delle pseudo-uscite quando si fa sega a scuola, proprio perché sono di gruppo ed easy, non implicano fidanzamento insomma
 
chi se ne fotte dell'ombelico...

piuttosto, hai fatto sega a scuola ? andavi a rimorchiare davanti alle medie ?
😅
Mai... comunque no, l'ombelico è importante, sono un perfezionista dell'estetica e un esteta totale, lei ha un ombelico sporgente che non mi attira/attrae tanto... perde molto, peccato.
 
Ma quale routine, mai cagato ragazze, sapevo che loro non avevano interesse per me...
bah
è una cosa da fare quella, tanto è a basso rischio rimbalzo, è una cosa banale/comune fare queste uscite di gruppo, poi se due si piacciono ecc. la cosa va avanti ma nel 90% dei casi no , per cui pure loro sono easy su sta cosa
 
bah
è una cosa da fare quella, tanto è a basso rischio rimbalzo, è una cosa banale/comune fare queste uscite di gruppo, poi se due si piacciono ecc. la cosa va avanti ma nel 90% dei casi no , per cui pure loro sono easy su sta cosa
Non ho mai avuto amici coetanei o quasi... figuriamoci ragazze da portare a giro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top