stercosauro
Well-known member
Vi capiscono quando parlate? O dovete ripetere per farsi sentire? Spesso la gente non mi capisce perché parlo a bassa voce e biascico, ricordo alle medie che una tipa di un'altra classe mi aveva chiesto il mio nome, io ho risposto e questa se ne va verso una della mia classe e gli dice qualcosa e quella spalanca gli occhi, credo le abbia chiesto se ero normale o qualcosa del genere.