La gente vi capisce quando parlate?

stercosauro

Well-known member
Vi capiscono quando parlate? O dovete ripetere per farsi sentire? Spesso la gente non mi capisce perché parlo a bassa voce e biascico, ricordo alle medie che una tipa di un'altra classe mi aveva chiesto il mio nome, io ho risposto e questa se ne va verso una della mia classe e gli dice qualcosa e quella spalanca gli occhi, credo le abbia chiesto se ero normale o qualcosa del genere.
 
Vi capiscono quando parlate? O dovete ripetere per farsi sentire? Spesso la gente non mi capisce perché parlo a bassa voce e biascico, ricordo alle medie che una tipa di un'altra classe mi aveva chiesto il mio nome, io ho risposto e questa se ne va verso una della mia classe e gli dice qualcosa e quella spalanca gli occhi, credo le abbia chiesto se ero normale o qualcosa del genere.
Mi capitava anni fa quando ancora andavo a scuola. Poi nel tempo ho sviluppato più sicurezza in me stesso e non ho più questo problema. In compenso ho la fobia delle telefonate, li si che sembro handicappato.
 
Vi capiscono quando parlate? O dovete ripetere per farsi sentire? Spesso la gente non mi capisce perché parlo a bassa voce e biascico, ricordo alle medie che una tipa di un'altra classe mi aveva chiesto il mio nome, io ho risposto e questa se ne va verso una della mia classe e gli dice qualcosa e quella spalanca gli occhi, credo le abbia chiesto se ero normale o qualcosa del genere.
Non parlo con la gente
 
Vi capiscono quando parlate? O dovete ripetere per farsi sentire? Spesso la gente non mi capisce perché parlo a bassa voce e biascico, ricordo alle medie che una tipa di un'altra classe mi aveva chiesto il mio nome, io ho risposto e questa se ne va verso una della mia classe e gli dice qualcosa e quella spalanca gli occhi, credo le abbia chiesto se ero normale o qualcosa del genere.
Dipende, al di fuori della famiglia ammetto che non mi è mai molto facile parlare così apertamente come faccio online in irl.
 
Indietro
Top