Off Topic La Guida definitiva del looksmax® - Sei sei brutto, è colpa tua!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sì ma se il primo fosse gobbo perderebbe parecchio. Comunque ragazzi prendetelo sul serio sto thread, mica vi sta dicendo che si arriva all'8 eh, i miracoli non esistono.
Esatto, ecco perché il looksmaxxing è considerato il più estremo dei copes. Io ho fatto quasi 2 anni di looksmaxxing e tipe non ne ho scopate neanche mettendoci tutta la volontà di questo mondo. Ovviamente, ci sono cose che ogni uomo dovrebbe fare per la propria salute, come igiene base, lavarsi i denti, una postura corretta per scaricare il peso corporeo nei talloni e non nelle punte, camminare usando la forza del bacino e non i polpacci, insomma tutte queste cose qua. Non serve a un cazzo vestirsi come degli avvocati, Chad anche in pijama scopa più fighe di me e tutto il forum messi insieme, il looksmaxxing è la più grande favola del XXI secolo

Troppa cura su un uomo rende effemminati, occhio a non esagerare che si diventa ridicoli.
Questo è un buon maxing moderato che ha senso:

1) capelli sempre a posto o sempre rasati se pelati
2) barba regolata ogni due giorni
3) no peli su orecchie e naso
4) denti sempre puliti, dritti e perfetti lavati almeno tre volte al giorno con una pulizia annuale professionale dal dentista
5) scelta abbigliamento adeguato
6) palestra dura, no calzature tipo il calcetto

A proposito di denti, oggi il livello è effettivamente salito...nelle foto si vedono solo ragazze con denti perfetti...anche il livello degli uomini è salito in modo vertiginoso perché la gente ormai ha iniziato a capirlo...si vedono anche 50enni con l'apparecchio di ferro in bocca...

Il problema è che in questo forum purtroppo credo che non interessi a nessuno risolvere il problema, mi sembra semmai un forum che vuole promuovere una filosofia tutta propria del xke le donne guardano i belli i tatuati i palestrati chi si veste bene.

Lasciamo stare la chirurgia estetica che richiede costi tempi e impegno notevoli, ma se anche bastasse un gesto semplice come ad esempio indossare un costume particolare x la serata di Halloween x piacere a tutte le presenti alla festa il 99,9 % degli utenti di questo forum non lo indosserebbe lo stesso (xke per loro sarebbe inconcepibile dover indossare proprio quel costume x trovare partner e anche se decidessero di indossarlo e poi la trovassero non gli andrebbe bene lo stesso xke loro avrebbero voluto attrarre x gentilezza educazione buone maniere ovvero tutte cose che alle donne non interessano 😳😳)

Il problema è che in questo forum purtroppo credo che non interessi a nessuno risolvere il problema, mi sembra semmai un forum che vuole promuovere una filosofia tutta propria del xke le donne guardano i belli i tatuati i palestrati chi si veste bene.

Lasciamo stare la chirurgia estetica che richiede costi tempi e impegno notevoli, ma se anche bastasse un gesto semplice come ad esempio indossare un costume particolare x la serata di Halloween x piacere a tutte le presenti alla festa il 99,9 % degli utenti di questo forum non lo indosserebbe lo stesso (xke per loro sarebbe inconcepibile dover indossare proprio quel costume x trovare partner e anche se decidessero di indossarlo e poi la trovassero non gli andrebbe bene lo stesso xke loro avrebbero voluto attrarre x gentilezza educazione buone maniere ovvero tutte cose che alle donne non interessano 😳😳)

Stronzata megagalattica

Stronzata megagalattica
Allora ti faccio una domanda, immaggina che domani qlc tronista lancia una nuova moda di tatuarsi una lattina di Coca Cola sul viso e improvvisamente le donne impazziscono x chiunque abbia una lattina di Coca Cola tatuata sul viso anche se con ossa facciali da ‘subumano’, tu correresti dal tatuatore a tatuarti la lattina di Coca Cola? Io ovviamente subito, tu (se ragioni come il 99,9% di questo forum) non credo! 🤔🤔

Allora ti faccio una domanda, immaggina che domani qlc tronista lancia una nuova moda di tatuarsi una lattina di Coca Cola sul viso e improvvisamente le donne impazziscono x chiunque abbia una lattina di Coca Cola tatuata sul viso anche se con ossa facciali da ‘subumano’, tu correresti dal tatuatore a tatuarti la lattina di Coca Cola? Io ovviamente subito, tu (se ragioni come il 99,9% di questo forum) non credo! 🤔🤔
tu subito perchè sei un figacentrico subumano mentale, come siamo passati da "indossare un costume particolare x la serata di Halloween", quindi una cosa semplicissima che praticamente farebbero tutti se si traducesse in una scopata assicurata a "tatuarsi una lattina di coca cola in faccia", se te la tatui sei un coglione, punto, che sia per scopare o meno

tu subito perchè sei un figacentrico subumano mentale, come siamo passati da "indossare un costume particolare x la serata di Halloween", quindi una cosa semplicissima che praticamente farebbero tutti se si traducesse in una scopata assicurata a "tatuarsi una lattina di coca cola in faccia", se te la tatui sei un coglione, punto, che sia per scopare o meno
Io me la volevo tatuare davvero (sul braccio, non sul viso) ma chat GPT dice lattine di Coca Cola Fanta Sprite non sono tatuaggi da chad 😔😔 e che invece i tatuaggi da chad sono quelli che comunicano forza e dominanza (spade, leoni, serpenti ecc) quindi devo optare x dei disegni di cose ke non mi piacciono 😢😢

La postura cazzo @Dark_Meruem questa pure è FONDAMENTALE!

Hai fatto bene a sottolinearlo, la postura è importantissima. E' "meglio" essere alti 1.75 con postura eretta e corretta, che essere 1.80 ma ipercifotico.

Purtroppo qualcosa si è dovuto sacrificare o comunque è stato dimenticato. Come dicevo in chiusura, probabilmente farò ulteriori capitoli successivamente, ma se volete potete farli anche voi e poi si cercheranno di integrare in qualche modo nella guida anche con l'ausilio dei moderatori.

Uno skin care basico ma efficace senza comprare 1000 cremine quale può essere?
Io comunque vado una volta all'anno dall'estetista
Tanto dipende dal tipo di pelle ma, volendo rimanere essenziali direi:

Crema idratante, contorno occhi e crema solare (quest'ultima solamente al mattino). Tecnicamente la skin care dovrebbe farsi due volte al giorno ma, per rimanere ancora più basilare, puoi farla anche solo al mattino. Il passaggio della crema solare è il più importante in assoluto.

Hahah crema solare dai ma chi l'ha inventata sta stronzata...la crema solare me la metto per bene quando vado in spiaggia e puzza pure, non si può metterla tutti i giorni pure d'inverno

Indietro