Off Topic La Guida definitiva del looksmax® - Sei sei brutto, è colpa tua!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sì ma se il primo fosse gobbo perderebbe parecchio. Comunque ragazzi prendetelo sul serio sto thread, mica vi sta dicendo che si arriva all'8 eh, i miracoli non esistono.
Esatto, ecco perché il looksmaxxing è considerato il più estremo dei copes. Io ho fatto quasi 2 anni di looksmaxxing e tipe non ne ho scopate neanche mettendoci tutta la volontà di questo mondo. Ovviamente, ci sono cose che ogni uomo dovrebbe fare per la propria salute, come igiene base, lavarsi i denti, una postura corretta per scaricare il peso corporeo nei talloni e non nelle punte, camminare usando la forza del bacino e non i polpacci, insomma tutte queste cose qua. Non serve a un cazzo vestirsi come degli avvocati, Chad anche in pijama scopa più fighe di me e tutto il forum messi insieme, il looksmaxxing è la più grande favola del XXI secolo

Troppa cura su un uomo rende effemminati, occhio a non esagerare che si diventa ridicoli.
Questo è un buon maxing moderato che ha senso:

1) capelli sempre a posto o sempre rasati se pelati
2) barba regolata ogni due giorni
3) no peli su orecchie e naso
4) denti sempre puliti, dritti e perfetti lavati almeno tre volte al giorno con una pulizia annuale professionale dal dentista
5) scelta abbigliamento adeguato
6) palestra dura, no calzature tipo il calcetto

A proposito di denti, oggi il livello è effettivamente salito...nelle foto si vedono solo ragazze con denti perfetti...anche il livello degli uomini è salito in modo vertiginoso perché la gente ormai ha iniziato a capirlo...si vedono anche 50enni con l'apparecchio di ferro in bocca...

Il problema è che in questo forum purtroppo credo che non interessi a nessuno risolvere il problema, mi sembra semmai un forum che vuole promuovere una filosofia tutta propria del xke le donne guardano i belli i tatuati i palestrati chi si veste bene.

Lasciamo stare la chirurgia estetica che richiede costi tempi e impegno notevoli, ma se anche bastasse un gesto semplice come ad esempio indossare un costume particolare x la serata di Halloween x piacere a tutte le presenti alla festa il 99,9 % degli utenti di questo forum non lo indosserebbe lo stesso (xke per loro sarebbe inconcepibile dover indossare proprio quel costume x trovare partner e anche se decidessero di indossarlo e poi la trovassero non gli andrebbe bene lo stesso xke loro avrebbero voluto attrarre x gentilezza educazione buone maniere ovvero tutte cose che alle donne non interessano 😳😳)

Il problema è che in questo forum purtroppo credo che non interessi a nessuno risolvere il problema, mi sembra semmai un forum che vuole promuovere una filosofia tutta propria del xke le donne guardano i belli i tatuati i palestrati chi si veste bene.

Lasciamo stare la chirurgia estetica che richiede costi tempi e impegno notevoli, ma se anche bastasse un gesto semplice come ad esempio indossare un costume particolare x la serata di Halloween x piacere a tutte le presenti alla festa il 99,9 % degli utenti di questo forum non lo indosserebbe lo stesso (xke per loro sarebbe inconcepibile dover indossare proprio quel costume x trovare partner e anche se decidessero di indossarlo e poi la trovassero non gli andrebbe bene lo stesso xke loro avrebbero voluto attrarre x gentilezza educazione buone maniere ovvero tutte cose che alle donne non interessano 😳😳)

Stronzata megagalattica

Stronzata megagalattica
Allora ti faccio una domanda, immaggina che domani qlc tronista lancia una nuova moda di tatuarsi una lattina di Coca Cola sul viso e improvvisamente le donne impazziscono x chiunque abbia una lattina di Coca Cola tatuata sul viso anche se con ossa facciali da ‘subumano’, tu correresti dal tatuatore a tatuarti la lattina di Coca Cola? Io ovviamente subito, tu (se ragioni come il 99,9% di questo forum) non credo! 🤔🤔

Allora ti faccio una domanda, immaggina che domani qlc tronista lancia una nuova moda di tatuarsi una lattina di Coca Cola sul viso e improvvisamente le donne impazziscono x chiunque abbia una lattina di Coca Cola tatuata sul viso anche se con ossa facciali da ‘subumano’, tu correresti dal tatuatore a tatuarti la lattina di Coca Cola? Io ovviamente subito, tu (se ragioni come il 99,9% di questo forum) non credo! 🤔🤔
tu subito perchè sei un figacentrico subumano mentale, come siamo passati da "indossare un costume particolare x la serata di Halloween", quindi una cosa semplicissima che praticamente farebbero tutti se si traducesse in una scopata assicurata a "tatuarsi una lattina di coca cola in faccia", se te la tatui sei un coglione, punto, che sia per scopare o meno

tu subito perchè sei un figacentrico subumano mentale, come siamo passati da "indossare un costume particolare x la serata di Halloween", quindi una cosa semplicissima che praticamente farebbero tutti se si traducesse in una scopata assicurata a "tatuarsi una lattina di coca cola in faccia", se te la tatui sei un coglione, punto, che sia per scopare o meno
Io me la volevo tatuare davvero (sul braccio, non sul viso) ma chat GPT dice lattine di Coca Cola Fanta Sprite non sono tatuaggi da chad 😔😔 e che invece i tatuaggi da chad sono quelli che comunicano forza e dominanza (spade, leoni, serpenti ecc) quindi devo optare x dei disegni di cose ke non mi piacciono 😢😢

La postura cazzo @Dark_Meruem questa pure è FONDAMENTALE!

Hai fatto bene a sottolinearlo, la postura è importantissima. E' "meglio" essere alti 1.75 con postura eretta e corretta, che essere 1.80 ma ipercifotico.

Purtroppo qualcosa si è dovuto sacrificare o comunque è stato dimenticato. Come dicevo in chiusura, probabilmente farò ulteriori capitoli successivamente, ma se volete potete farli anche voi e poi si cercheranno di integrare in qualche modo nella guida anche con l'ausilio dei moderatori.

Indietro