Off Topic La Guida definitiva del looksmax® - Sei sei brutto, è colpa tua!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Uno skin care basico ma efficace senza comprare 1000 cremine quale può essere?
Io comunque vado una volta all'anno dall'estetista
Tanto dipende dal tipo di pelle ma, volendo rimanere essenziali direi:

Crema idratante, contorno occhi e crema solare (quest'ultima solamente al mattino). Tecnicamente la skin care dovrebbe farsi due volte al giorno ma, per rimanere ancora più basilare, puoi farla anche solo al mattino. Il passaggio della crema solare è il più importante in assoluto.

Hahah crema solare dai ma chi l'ha inventata sta stronzata...la crema solare me la metto per bene quando vado in spiaggia e puzza pure, non si può metterla tutti i giorni pure d'inverno

Hahah crema solare dai ma chi l'ha inventata sta stronzata...la crema solare me la metto per bene quando vado in spiaggia e puzza pure, non si può metterla tutti i giorni pure d'inverno

1000114178.jpg

Se poi ti vuoi abbronzare stai tranquillo che ci sia abbronza lo stesso con la crema (d'estate) e anche meglio: senza ci si scotta e si diventa color aragosta...

Che cazzo serve ormai looxmare da adulti cioè uno po' fare il minimo se ha un base e diventare normie, ma un brutto cazzo maxa da adulto, è come avere una panda di 50 anni fa tutta vecchia e sfasciata è volerla riparare che ti costa talmente tanti soldi e fatica che fai prima a comprare una macchina nuova, questo bisognerebbe fare cambiare direttamente il corpo con uno noovo e il problema che tutto ciò non è possibile.... Bisognava lookmaxare da ragazzini ormai chi cazzo se ne frega... E alla fine puoi lookmaxare quanto vuoi sempre una panda sfasciata rimani.

Questa guida è la guida per trasformarsi in lightangel, manca solo la parte degli ormoni, quella delle tette in silicone e quella dove ti tagliano l'uccello. Il CHAD scopa pure se puzza.

Allora, non dico che tutta sta roba non funzioni, ma già faccio fatica ad alzarmi un'ora prima per andare a lavorare, se mi devo alzare alle 6 per essere in ufficio alle 9 perché mi devo fare il trattamento di bellezza completo tutte le mattine tempo due mesi e divento tipo Turetta.

Sì ma se il primo fosse gobbo perderebbe parecchio. Comunque ragazzi prendetelo sul serio sto thread, mica vi sta dicendo che si arriva all'8 eh, i miracoli non esistono.
ma va sia mai che ascoltano dei consigli utili. io ho solo cambiato vita a livello relazionale e sessuale seguendo molte delle cose di questa lista, ma cosa vuoi che sia. per loro o sei un 4 o sei un 8, non capiscono che c'è pieno di normaloidi con un discreto potenziale che potrebbero arrivare tranquillamente al 6,5/7

Indietro