Però almeno hai un lavoro sicuro nel tuo settore, o almeno cosi penso...Non penso che l'inflaizone del settore sia cosi elevata che i posti da ingegnere siano finitiInfatti. È pieno di ingegneri sotto i 2000 euro, anche con 10 anni di esperienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però almeno hai un lavoro sicuro nel tuo settore, o almeno cosi penso...Non penso che l'inflaizone del settore sia cosi elevata che i posti da ingegnere siano finitiInfatti. È pieno di ingegneri sotto i 2000 euro, anche con 10 anni di esperienza
Va beh ma quello perché sono merde incapaciInfatti. È pieno di ingegneri sotto i 2000 euro, anche con 10 anni di esperienza
Laurearsi per poter fare da beta provider è una roba da handicappati veri...uno al massimo si dovrebbe laureare per sè, per avere maggiori possibilità...laurearsi per poi fare a 28/30 il pagetto della Cumcetta media, la quale in corpo ha più sborra che globuli rossi, è una roba da zerbini, simp e betacuck della peggior specie...
perfettoLa mia vita è migliorata nel senso che dopo la laurea le persone che non mi si filavano per niente, hanno cominciato a salutarmi. Indubbiamente se non fossi stato laureato, non avrei avuto il posto di lavoro che ho oggi , non ci sono dubbi a riguardo. La laurea, o meglio , lo status entra in gioco per un brutto quando c'e' qualche wallata plurisborrata sul 4/5 che vuole sistemarsi. Ho visto anche delle donne sul 6.5/7 sposarsi con brutti , ma con status e tanti, tanti soldi. Quindi , secondo me si la laurea e lo status sono un riscatto per un brutto, ma devi accettare di essere una seconda scelta.
Non è che ingegnere=miliardario proprio no toglitelo dalla testolina.Va beh ma quello perché sono merde incapaci
In Italia gli stipendi sono questi. Non è un caso che i cervelloni emigrano all'estero. In Italia restano gli incapaci ma anche chi purtroppo non ha possibilità di emigrareVa beh ma quello perché sono merde incapaci
Qua al sud con quei soldi fai la vita da sceiccoUn ingegnere di medio/buone capacità in Italia arriva sempre, e dico sempre, ad almeno minimo 2500 euro ma anche 3000 euro al mese...se non ci arriva vuol dire che è uno di quelli scarsi che hanno faticato già a laurearsi...
C'è gente che 3000 li prende ogni 30 secondi pensa teUn ingegnere di medio/buone capacità in Italia arriva sempre, e dico sempre, ad almeno minimo 2500 euro ma anche 3000 euro al mese...se non ci arriva vuol dire che è uno di quelli scarsi che hanno faticato già a laurearsi...
Si certo c è anche messi che prende 10 mila euro all'oraMeg
C'è gente che 3000 li prende ogni 30 secondi pensa te