La laurea è la salvezza per un brutto?

Laurearsi per poter fare da beta provider è una roba da handicappati veri...uno al massimo si dovrebbe laureare per sè, per avere maggiori possibilità...laurearsi per poi fare a 28/30 il pagetto della Cumcetta media, la quale in corpo ha più sborra che globuli rossi, è una roba da zerbini, simp e betacuck della peggior specie...
💥💥💥 QUESTA È LEGGE! 💥💥💥

La mia vita è migliorata nel senso che dopo la laurea le persone che non mi si filavano per niente, hanno cominciato a salutarmi. Indubbiamente se non fossi stato laureato, non avrei avuto il posto di lavoro che ho oggi , non ci sono dubbi a riguardo. La laurea, o meglio , lo status entra in gioco per un brutto quando c'e' qualche wallata plurisborrata sul 4/5 che vuole sistemarsi. Ho visto anche delle donne sul 6.5/7 sposarsi con brutti , ma con status e tanti, tanti soldi. Quindi , secondo me si la laurea e lo status sono un riscatto per un brutto, ma devi accettare di essere una seconda scelta.
perfetto

Manco medico=miliardario proprio no
Giocare in serie a=miliardario quello si o nascere da miliardari=miliardario, il resto normalissimi cristiani. Tra giocare in serie a, una medaglia d'oro olimpica o essere ingegnere o medico preferisco le prime due sono più rare e pochi ci riescono.

Un ingegnere di medio/buone capacità in Italia arriva sempre, e dico sempre, ad almeno minimo 2500 euro ma anche 3000 euro al mese...se non ci arriva vuol dire che è uno di quelli scarsi che hanno faticato già a laurearsi...

madonna mia dai commenti si capisce proprio che brodo primordiale culturale c'è in italia ..... si è chiaro che la scuola non serve a molto, siamo d'accordo, siamo anche d'accordo che l'università devi potertela permettere (e comunque parliamone eh .... devi potertela permettere giusto se sei una famiglia di caivano circondata da camorristi.... per il resto, specie in italia, l'università p veramente molto accessibile).
Sono anche d'accordo col fatto che alcuni, e ne conosco personalmente di casi, tra quelli in gamba che finiscono le scuole magari di un istituto tecnico, vengono presi a lavorare e iniziano , sin da subito a guadagnare parecchio (vi assicuro è cosi') pero' sono pochi

la media dei laureati in materie STEM prende di gran lunga piu' ella media dei non laureati ..... fine.

Poi stendiamo un velo pietoso sulle materie umanistiche che producono robe francamente ridicole, pero' se ci limitiamo alle materie stem il dato è incontrovertibile.

Indietro