Io non mi sono laureato, non ho neanche fatto le superiori... Fotteva una sega 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che ingegnere=miliardario proprio no toglitelo dalla testolina.Va beh ma quello perché sono merde incapaci
Qua al sud con quei soldi fai la vita da sceiccoUn ingegnere di medio/buone capacità in Italia arriva sempre, e dico sempre, ad almeno minimo 2500 euro ma anche 3000 euro al mese...se non ci arriva vuol dire che è uno di quelli scarsi che hanno faticato già a laurearsi...
C'è gente che 3000 li prende ogni 30 secondi pensa teUn ingegnere di medio/buone capacità in Italia arriva sempre, e dico sempre, ad almeno minimo 2500 euro ma anche 3000 euro al mese...se non ci arriva vuol dire che è uno di quelli scarsi che hanno faticato già a laurearsi...
Si certo c è anche messi che prende 10 mila euro all'oraMeg
C'è gente che 3000 li prende ogni 30 secondi pensa te
Se sei disposto ad un futuro da beta providering siMi chiedevo secondo le vostre esperienze se laurearsi in triennale e poi eventualmente in magistrale possa migliorare la vita di un brutto. Per chi è laureato la vostra vita è migliorata dopo la laurea? Guadagnate di più rispetto ai vostri amici non laureati? Oppure attualmente la laurea in Italia è inutile? Raccontatemi le vostre esperienze
Io direi anche sotto 1500 soprattutto al sudInfatti. È pieno di ingegneri sotto i 2000 euro, anche con 10 anni di esperienza
Si certo c è anche messi che prende 10 mila euro all'ora
Il crimine violento è la salvezza per un brutto
La poca fica che ho visto l'ho incontrata dopo la laurea in medicina . Ma ormai conta sempre meno , se non sei belloccio e spigliatoMi chiedevo secondo le vostre esperienze se laurearsi in triennale e poi eventualmente in magistrale possa migliorare la vita di un brutto. Per chi è laureato la vostra vita è migliorata dopo la laurea? Guadagnate di più rispetto ai vostri amici non laureati? Oppure attualmente la laurea in Italia è inutile? Raccontatemi le vostre esperienze
Crudo... quindi negli ospedali scopano come i ricci sì, ma solo i bellocciLa poca fica che ho visto l'ho incontrata dopo la laurea in medicina . Ma ormai conta sempre meno , se non sei belloccio e spigliato