Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
20 una volta. Ora ti rimane sul groppone per il doppio del tempo. Per il resto hai ragione, è lampante. I figli,nel 2026 e in occidente sono un SACRIFICIO nell'80% dei casi. Per gli uomini e per le donne,per questo non si fannoPerchè preferiscono godersi la vita. Voi sacrifereste 20 anni della vostra vita per crescere un figlio?
Si se ci fosse più equità intergenerazionalePerchè preferiscono godersi la vita. Voi sacrifereste 20 anni della vostra vita per crescere un figlio?
E questo porterà al collasso della civiltà. Ci saranno milioni di africani e Pakistani20 una volta. Ora ti rimane sul groppone per il doppio del tempo. Per il resto hai ragione, è lampante. I figli,nel 2026 e in occidente sono un SACRIFICIO nell'80% dei casi. Per gli uomini e per le donne,per questo non si fanno
Fare figli dovrebbe essere lo scopo principale della vita di ciascunoPerchè preferiscono godersi la vita. Voi sacrifereste 20 anni della vostra vita per crescere un figlio?
Può darsi(io non sono convinto,non dico che non sia probabile,ma che non è certo). Però la risposta rimane la stessa. Nessuno sacrifica il suo benessere per la società futura. Se mi chiedi perché non si fanno figli la risposta è quella. Le conseguenze sono un'altro paio di maniche. Io per esempio sono TERRORIZZATO da un semplice ritardo della mia donna. Ed io ho casa di proprietà, avrò un'eredità più che decente e una famiglia che può tranquillamente sorreggermi in caso di difficoltà.E questo porterà al collasso della civiltà. Ci saranno milioni di africani e Pakistani
Ma manco io voglio fare figli e tutto sommato entro un paio d'anni economicamente dovrei esserne in grado (fingendo il dating market non sia quello che sia e che io non sia un nano cassetto) però boh c'è stata molta ingegneria sociale su questa cosa , fare figli dovrebbe essere uno sforzo che ciascuno da per il benessere collettivo. Innegabile che lo stato di welfare abbia contribuito a impoverire il cittadino e distoglierlo dal figliarePuò darsi(io non sono convinto,non dico che non sia probabile,ma che non è certo). Però la risposta rimane la stessa. Nessuno sacrifica il suo benessere per la società futura. Se mi chiedi perché non si fanno figli la risposta è quella. Le conseguenze sono un'altro paio di maniche. Io per esempio sono TERRORIZZATO da un semplice ritardo della mia donna. Ed io ho casa di proprietà, avrò un'eredità più che decente e una famiglia che può tranquillamente sorreggermi in caso di difficoltà.
lisamccalllaw.com
Sarebbe uguale. La gente è abituata agli aperitivi,alle vacanze, agli hobby, gli sport e a lavorare. Non torneremo indietro. Mia sorella è milionaria. Ha 2 bambine. Ha dovuto costruire una casa vicino mia madre per poterle gestire al meglio. Nonostante ciò ha dovuto fare diverse rinuncie. Non gli pesano eccessivamente perché è sempre stata "tranquilla", una ragazza che usciva poco,con hobby che non le rubano troppo tempo. Le pochissime che conosco che hanno redditi più normali e un figlio non vanno in vacanza da quando la prole è al mondoSi se ci fosse più equità intergenerazionale
Tutte le società avanzate smettono di figliare. Mica è la prima volta che succedeLe donne gialle, delle società asiatiche più tecnologizzate, ne fanno pure di meno.
Il fatto che avvenga non vuol dire sia irreversibile ed é segno di decadenza. Oltre che un problemaTutte le società avanzate smettono di figliare. Mica è la prima volta che succede
Quasi niente è irreversibile nelle faccende umane. Però fin'ora nessuno è riuscito a formulare soluzioni efficaci e non liberticide. Con il sistema attuale la veda dura e al sistema attuale fin'ora nessuno ha contrapposto un' alternativa credibile. Possiamo provare a formulare qualcosa,per amor di discussione. Sarei molto curiosoIl fatto che avvenga non vuol dire sia irreversibile ed é segno di decadenza. Oltre che un problema
Esatto, vanno effettuate soluzioni liberticide . L'unico dubbio é l'astensione di Russia e Cina da queste pratiche. Ma la società come l'abbiamo conosciuta liberale e debole crollerà su se stessaQuasi niente è irreversibile nelle faccende umane. Però fin'ora nessuno è riuscito a formulare soluzioni efficaci e non liberticide. Con il sistema attuale la veda dura e al sistema attuale fin'ora nessuno ha contrapposto un' alternativa credibile. Possiamo provare a formulare qualcosa,per amor di discussione. Sarei molto curioso
Noi siamo diversi proprio perché cerchiamo di non ricorrere a queste scorciatoie. Comunque impossibile, ormai abbiamo assaggiato la libertà,non torneremo indietro. Tu cosa faresti?(A grandi linee va bene, per avere una base su cui discutere)Esatto, vanno effettuate soluzioni liberticide . L'unico dubbio é l'astensione di Russia e Cina da queste pratiche. Ma la società come l'abbiamo conosciuta liberale e debole crollerà su se stessa
Non penso interessi a qualcuno di sto tizio. I motivi sono esattamente quelli che elenchisarebbe bello se potessi dirti che è perché hanno letto Benatar, ma in realtà è perché inseguono la carriera, i viaggi, i cani, i cazzi