Fattualeper me l'antinatalismo è una cacata , cosi come lo sarebbe imporre alla gente di figliare , posto che sono scelte personali. Ma il LARP di dire che fare figli è immorale resta una troiata di proporzione immani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fattualeper me l'antinatalismo è una cacata , cosi come lo sarebbe imporre alla gente di figliare , posto che sono scelte personali. Ma il LARP di dire che fare figli è immorale resta una troiata di proporzione immani
non conosci la definizione di fattuale alloraFattuale
paragone sbagliato, qui nessuno vuole imporre niente, io spero diventi una scelta autonoma, non una imposizione.per me l'antinatalismo è una cacata , cosi come lo sarebbe imporre alla gente di figliare , posto che sono scelte personali. Ma il LARP di dire che fare figli è immorale resta una troiata di proporzione immani
qui nessuno vuole imporre niente, io spero diventi una scelta autonoma, non una imposizione.
fatto sta che se in una società la maggior parte delle persone ritiene un comportamento immorale spesso lo vieta per legge, come rapine, omicidi, stupri.
nessuno riteneva la Terra sferica.nessuno ritiene immorale avere figli.
paragone senza senso. mi devi dimostrare che fare figli è immorale. non c'è nessuno a parte qualche neckbeard su reddit e quel filosofo sionista che menzioni che la pensi così btwnessuno riteneva la Terra sferica.
la maggioranza può avere torto.
non attaccare la persona, contesta la tesiparagone senza senso. mi devi dimostrare che fare figli è immorale. non c'è nessuno a parte qualche neckbeard su reddit e quel filosofo sionista che menzioni che la pensi così btw
Beh, mi sembra un fatto che teorizzare l'estinzione volontaria dell'unica specie con autocoscienza sviluppata sul pianeta sia "una troiata di proporzioni immani". Perché questa è l'unica cosa che teorizza. Tutto il resto è fuffa che usa per cercare(senza riuscirci) di dare una dignità a questa immane cazzata.non conosci la definizione di fattuale allora
Non c'è nulla da contestare. Lui formula la teoria e lui deve dimostrarla. È semplice logica da prima superiore. Se dico che gli asini volano sono io a dover dimostrare questa tesi,non tu a dover dimostrare il contrario. Chi ha formulato la teoria della terra sferica(ellittica in verità) ha dovuto portare le prove (matematica,poi siccome non si capiva perché il popolo era una massa di caproni ha scritto "dialogo sui massimi sistemi" decenni dopo,da lì l'inquisizione). La sua dimostrazione è una cacata, perché PRESUME alcuni valori a suo gusto. Fattualmente una "troiata di proporzioni immani"non attaccare la persona, contesta la tesi
perché non vogliono sia lavorare che badare alla famiglia. qua ci si lamenta del lavoro tutto il tempo quindi non capisco come facciate a non arrivarci. l'inps ha illustrato che solo una cosa è in grado di far aumentare la natalità in modo considerevole: lo smart working, ossia più tempo libero (ed energie) a disposizione. mia madre in primis non è mai riuscita a fare un lavoro fisicamente sfiancante full time e poi badare pure a me. tra l'altro dopo la mia nascita ha perso pure le possibilità di fare carriera nel suo ambito e ora stiamo con le pezze al culoPerché le donne bianche han smesso di figliare? Perché le donne di società sviluppate han smesso di figliare. La risposta credo la sappiamo tutti ma sarebbe bene rifletterci collettivamente perché il collasso della società bianca passa inevitabilmente da quello
per il tuo modo di scrivere meriti solo indifferenzaBeh, mi sembra un fatto che teorizzare l'estinzione volontaria dell'unica specie con autocoscienza sviluppata sul pianeta sia "una troiata di proporzioni immani". Perché questa è l'unica cosa che teorizza. Tutto il resto è fuffa che usa per cercare(senza riuscirci) di dare una dignità a questa immane cazzata.
Non c'è nulla da contestare. Lui formula la teoria e lui deve dimostrarla. È semplice logica da prima superiore. Se dico che gli asini volano sono io a dover dimostrare questa tesi,non tu a dover dimostrare il contrario. Chi ha formulato la teoria della terra sferica(ellittica in verità) ha dovuto portare le prove (matematica,poi siccome non si capiva perché il popolo era una massa di caproni ha scritto "dialogo sui massimi sistemi" decenni dopo,da lì l'inquisizione). La sua dimostrazione è una cacata, perché PRESUME alcuni valori a suo gusto. Fattualmente una "troiata di proporzioni immani"
Chiaro, quando finisci gli argomenti però. Fin'ora mi hai taggatoper il tuo modo di scrivere meriti solo indifferenza
Ciao, sai cosa aumenterebbe forse la natalità ? Eliminare l'INPS e dare pensione forfettaria di 300 euro a tutti i boomerperché non vogliono sia lavorare che badare alla famiglia. qua ci si lamenta del lavoro tutto il tempo quindi non capisco come facciate a non arrivarci. l'inps ha illustrato che solo una cosa è in grado di far aumentare la natalità in modo considerevole: lo smart working, ossia più tempo libero (ed energie) a disposizione. mia madre in primis non è mai riuscita a fare un lavoro fisicamente sfiancante full time e poi badare pure a me. tra l'altro dopo la mia nascita ha perso pure le possibilità di fare carriera nel suo ambito e ora stiamo con le pezze al culo
Vedi che nel link sono poste delle condizioni:In america secondo la nuova legge un padre non può negare la paternità anche se scopre che il foglio non è biologicamente suo.
Oramai se da una parte favoriscono la promiscuità femminile dall'altra devono togliere diritto agli uomini.
Una citazione di Alberto Sordi: "Perché, vedete, per procurarseli, i soldi, qualcuno bisogna depredare! Ecco perché si fanno le guerre!"
![]()
Can a Non Biological Father Be Forced to Pay Child Support?
Can a non-biological father be forced to pay child support? Learn all about it here!lisamccalllaw.com
Ok,non avevo letto. Se è così è giustoVedi che nel link sono poste delle condizioni:
Hai adottato il bambino
Sai che non è tuo ma lo riconosci legalmente come tuo
Lo tratti come tuo.