La linea d'ombra

Fontamara

ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
MGTOW
Con il forum diviso tra mogger mentalcel e incel "orchi veri" e con questi ultimi che serbano (forse) un po' di rabbia verso i primi, mi veniva da porre loro una domanda:
Se domani vi svegliaste nel corpo di un 7, sareste sicuri di riuscire a sbloccarvi con le donne?

Taggo qualcuno (anche chi non c'è) ma risponda chi vuole.
@Paragas @Dark Soul @Orco55 @Kaneki @Kin-dza-dza @CrudistaCarnivoro

Cercate di immedesimarvi sul serio e non rispondete cacate del tipo "Me le scoperei tutte" o "La psiche ormai è danneggiata", preferisco non avere risposte che averne di stupide.

Vorrei capire la reale linea d'ombra: tra l'importanza del cranio e quello che c'è dentro, l'uno non esclude l'altro. Dove inizia la scelta personale e dove arriva il vincolo estetico.
Capire il perché fuori da qui ci siano due categorie di brutti (o meno belli) che hanno discreto successo: i blupillati e i cinici.
Non voglio certamente confutare la redpill, sia chiaro, ma c'è una cosa (è evidente), che accomuna quasi tutti gli utenti qui dentro e non è certamente il livello estetico, che invece è, a quanto pare, molto eterogeneo.

Con il forum diviso tra mogger mentalcel e incel "orchi veri" e con questi ultimi che serbano (forse) un po' di rabbia verso i primi, mi veniva da porre loro una domanda:
Se domani vi svegliaste nel corpo di un 7, sareste sicuri di riuscire a sbloccarvi con le donne?

Cercate di immedesimarvi sul serio e non rispondete cacate del tipo "Me le scoperei tutte" o "La psiche ormai è danneggiata", preferisco non avere risposte che averne di stupide.

Vorrei capire la reale linea d'ombra: tra l'importanza del cranio e quello che c'è dentro, l'uno non esclude l'altro. Dove inizia la scelta personale e dove arriva il vincolo estetico.
Capire il perché fuori da qui ci siano due categorie di brutti (o meno belli) che hanno discreto successo: i blupillati e i cinici.
Non voglio certamente confutare la redpill, sia chiaro, ma c'è una cosa (è evidente), che accomuna quasi tutti gli utenti qui dentro e non è certamente il livello estetico, che invece è, a quanto pare, molto eterogeneo.
Non è una risposta semplice da dare, anche perché parliamo di uno scenario del tutto ipotetico, quindi è difficile dare una risposta concreta. La risposta più logica che mi viene da dare è la seguente: se mi svegliassi nel corpo di un 7, non scopersi certo quella giornata. Mi ci vorrebbe sicuramente qualche giorno per abituarmi al nuovo aspetto, e poi anni e anni di nulla non si cancellano dall'oggi al domani, pure con un nuovo corpo, però dopo qualche giorno, penso che riuscirei ad abituarmi e inizierei sicuramente ad approcciare, ed essendo un 7, sicuramente riuscirei ad avere successo.

io sono già un 6.5 pure conciato male come ora
se ti svegli nel corpo di un 7 conta solo o essere giovani, per cui esci la sera e ne trovi 50, oppure non essere mentali ed essere in grado di gestire una conversazione con le fighe che incontri

Il fatto è che se diventi un 7 così a caso magicamente, l'unica cosa che devi fare per avere ragazze e opzioni è iscriverti sui siti d'incontri, più bello sei e più match fai, quindi anche se sei mezzo autistico sei inondato da figa solo facendo così. Poi anche se non sai cosa fare e come comportarti con loro dal vivo perderai molte ragazze all'inizio però sbagliando cmq imparerai e prima o poi arriverai ad un punto in cui il dating diventa facilissimo per te, anche perchè hai la possibilità di sbagliare ed imparare mentre un incel non può fare esperienza visto che non ha ragazze.

Io non sono bloccato con le NP
Sono semplicemente ripugnante fisicamente, prima del declino fisico non ho mai avuto problemi con loro, ed ero 100 volte più rincoglionito e impacciato di adesso socialmente parlando, ora il me stesso di 10 anni fa me lo divorerei vivo, sovrastato a carattere, personalità, tutto, tranne che esteticamente, prima mi cercavano loro, quand'ero un completo ritardato, e mo che faccio schifo al cazzo ma a livello di modi di fare sono un dio a confronto non mi cagano più di striscio?

Se domani mi svegliassi un 7, magicamente mi verrebbero di nuovo tutte dietro, anche se sarei esattamente la stessa persona del giorno prima
Conta solo il cranio

Sono semplicemente ripugnante fisicamente, prima del declino fisico non ho mai avuto problemi con loro, ed ero 100 volte più rincoglionito e impacciato di adesso socialmente parlando, ora il me stesso di 10 anni fa me lo divorerei vivo, sovrastato a carattere, personalità, tutto, tranne che esteticamente, prima mi cercavano loro, quand'ero un completo ritardato, e mo che faccio schifo al cazzo ma a livello di modi di fare sono un dio a confronto non mi cagano più di striscio?

Se domani mi svegliassi un 7, magicamente mi verrebbero di nuovo tutte dietro, anche se sarei esattamente la stessa persona del giorno prima
Conta solo il cranio
Che declino fisico avresti avuto esattamente? Curiosità

Conta solo il cranio
Bruttissima sta cosa, che prima avevi validazione e tutto senza fare granchè e ora 0

Con buone probabilità, sì.

Io mi limiterei solo ad esporre la merce e nel giro di poco verrebbe acquistata sicuramente. Ricordiamoci che le donne hanno tantissima pazienza con i belli. Anche in caso di grave mentalcellismo, qualche crocerossina non esiterebbe a farsi avanti.

Io se mi svegliassi alto e bello sicuramente, non dico subito ma entro massimo un anno, supererei i miei drammi psichici e comincerei a slayerare, anche se sinceramente io non farei ons ma punterei alla ltr.
Anche solo la validazione fa tanto per la psiche, l'ho raccontato in un filo qualche giorno fa: ho raccontato che aver ricevuto anche solo qualche attenzione da una mia collega mi ha praticamente curato la depressione nel breve termine. Se diventassi bello la mia vita si aggiusterebbe completamente in poco tempo, mi basterebbe un anno per relegare al dimenticatoio una vita di soprusi e crudezze. Addirittura io penso che se il Diaulo mi si palesasse davanti e mi desse la possibilità di vivere un anno da bello e poi morire nel sonno allo scoccare della mezzanotte del 365esimo giorno, accetterei subito perché sarebbe senza dubbio l'anno migliore della mia vita.

Non posso risponderti cosa farei come 7 semplicemente perche’ non sarei piu’ io ma un altra persona con idee ed esperienze diverse.

Mai poi questo blocco cosa sarebbe, come mai non esiste quando andiamo a pay?
Secondo me il blocco esiste solo nella zucca delle np quando vedono un sub5

Da normocarino, che ogni tanto qualche attenzione la riceve, tra cui una di pochi giorni fa che raccontai in chat, assicuro che se uno dei brutti veri del forum si trovasse l' indomani un 7, presenterebbe tante difficoltà, perché le lacune accumulate nel rapportarsi con le ragazze non si riducono in un giorno, quindi si resterebbe sempre degli analfabeti socio-relazionali. Se poi non si ha giro sociale od un tipo di vita favorevole alle conoscenze, cambia davvero poco, cioè qualcosa si perché si può sperare giustamente negli eventi casuali, ma appunto, qualcosa.

Torniamo sempre lì, è tutto un insieme di fattori che costruiscono l' attrazione e poi le occasioni.

Ha ragione Bonino, il dating oggi è una favola per gli over 6.5, siamo nel 2025 nel mondo occidentale, le ragazze non si fanno problemi a darla facile. Ho un amico con bc sui 40, blupillatissimo, che s era lasciato con la tipa dopo tre anni, aveva avuto una brutta malattia e si era lasciato andare fisicamente, mi diceva che ora per lui con la figa sarebbe sicuramente andata male perché appunto era ingrassato, pallido, non credeva che si sarebbe mai trovato nessuna. Mesi dopo s'è fatto qualche tempo di palestra, e magicamente s'è fatto varie ons e str senza provarci con nessuna, è solo un tipo inserito nei contesti sociali e vanno tutte da lui, ripeto, non ci prova neppure.

Grazie per avermi pensato, caro 😗

Inizio ribandendo -anche per gli amici di Rai & Mediaset- quello che ho sempre detto da quando sono qui: io non sono incel, sono un brutto vero. E da qui si va a cascata:

Cosa farei se mi svegliassi come un 7 ? Semplicemente, VIVREI. Potrei finalmente uscire di casa alla luce del sole e frequentare luoghi affollati senza nascondermi o il dover uscire di notte dalla grotta come un pipistrello, o forse più consonamente, come un riccio spaurito che procede con un incedere tra il buffo ed il goffo, sempre pronto a raggomitolarsi su sé stesso quando entità esterne e più grandi di lui lo riportano alla consapevolezza della sua minuscola ed indifesa natura.

Per quanto riguarda il busillis "donne": sarebbe proprio una via di mezzo tra "scoparmele tutte" (meno) e "psiche danneggiata"(molto di più).
Il carcere ti segna, inevitabilmente, e 15 anni di carcere non li cancellano degli apprezzamenti o delle scopate: la red, la black e la white ormai sono in circolo nelle sinapsi.
Penso che forse per sfizio potrei provare a conoscere qualche donna ma sinceramente non vivrei per questo e non dovrei nemmeno permettere che ciò accada. A 40 anni la priorità principale sono io. Chiunque altro resta marginale alla mia vita: non è cattiveria ma sopravvivenza.

Dove inizia la scelta personale e dove arriva il vincolo estetico.
Sono consequenziali. Il decadimento genetico non più gestibile ha portato ad una scelta personale intrapresa almeno 15 anni fa ed ormai radicata nella psiche. Essa si può si leggere sia come una contumacia che divenire un romito.

Ultima modifica:
Mi dicono sempre “beh ma con tutte queste ragazze disinibite di oggi come fai a non avere rapporti! Sei tu che non ti applichi e ti butti giù inutilmente…”
Se mi svegliassi di soprassalto in un corpo da 7 e mi comportassi come ora allora mi toccherebbe dare ragione a questi soggetti.
Ma visto che sono l’anti riproduzione non arrivo neanche al ciao…anche perché il livello estetico spesso rispecchia la propria estroversione…quindi uno meno attraente (nella maggioranza delle volte) risulterà meno sicuro e più timido.
Chi non si arrende e non si sa arrendere beh soffrirà e magari un giorno troverà qualche ruota di scorta…chi si arrende (ci sono quasi)in futuro non la vedrà più con gli occhi di ora bensì con pace sapendo di non dover lottare per qualcosa che non puoi avere.
Ultra finita stra mai iniziata.

Ciao caro, beh se uno si risvegliasse nel corpo di un 7 sarebbe impossibile non scopare con le app, come dice anche @bonino, ed oltre ad esse, un 7 riceve segnali o mezzi approcci tutte le sere o quasi, stiamo parlando di un top 5%

Indietro