Aspetti che spengano le candeline, porco sì ma nel rispetto delle leggi, sei proprio un gentleman!!Andrei a caccia di tipe appena maggiorenni sul 7,5/8 di estetica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetti che spengano le candeline, porco sì ma nel rispetto delle leggi, sei proprio un gentleman!!Andrei a caccia di tipe appena maggiorenni sul 7,5/8 di estetica.
Vabbè legalmente si può fare sesso a partire dai 14 anni, ma da questo paese femminista mi aspetto a tutto...Aspetti che spengano le candeline, porco sì ma nel rispetto delle leggi, sei proprio un gentleman!!
Ne parlavamo tempo fa, in teoria sì, ma comunque può entrare in gioco l'adescamento di minore.Vabbè legalmente si può fare sesso a partire dai 14 anni, ma da questo paese femminista mi aspetto a tutto...
Esatto, app di dating e inizi a fare i primi passi, sbagliando anche per carità, ma almeno ne hai le opportunità. Se non sei completamente autistico non c’è nessun problemaIl fatto è che se diventi un 7 così a caso magicamente, l'unica cosa che devi fare per avere ragazze e opzioni è iscriverti sui siti d'incontri, più bello sei e più match fai, quindi anche se sei mezzo autistico sei inondato da figa solo facendo così. Poi anche se non sai cosa fare e come comportarti con loro dal vivo perderai molte ragazze all'inizio però sbagliando cmq imparerai e prima o poi arriverai ad un punto in cui il dating diventa facilissimo per te, anche perchè hai la possibilità di sbagliare ed imparare mentre un incel non può fare esperienza visto che non ha ragazze.
Se domani vi svegliaste nel corpo di un 7, sareste sicuri di riuscire a sbloccarvi con le donne?
@obrasilian1926 dacci una rispostaLa vera domanda da farsi sarebbe:
Se domani vi svegliaste nel corpo di un 7 ( oggettivo, contando anche altezza e fisico non solo faccia ), come potreste non riuscire a sbloccarvi con le donne?
Magari non subito ma nel medio termine.
Lui è meno di 7 oggettivamente però si con il suo look puoi avere una vita sessuale senza problemi.@obrasilian1926 dacci una risposta
Non sono un 7, sono un ragazzo normalissimo con un buon fisico niente di più. I 7 veri sono altri@obrasilian1926 dacci una risposta
Sono un 5,5/6 maxato e fisicato,Non sono un 7, sono un ragazzo normalissimo con un buon fisico niente di più. I 7 veri sono altri
Mi puoi scrivere su telegram: vortioxetina1Sono un 5,5/6 maxato e fisicato,
Eeee mo dai 7 no ma 5,5/6 esagerato.Sono un 5,5/6 maxato e fisicato,
Frate già sono stato valutato 2 volte, ripeto nuovamente che le valutazioni lasciano il tempo che trovano e spesso le fotografie fraudano molto l' aspetto, ciò che conta sono i feedback nella vita reale e come le donne si comportano con te. Sono un normaloide maxato e con un buon fisico nulla di più, i 7 veri sono altriEeee mo dai 7 no ma 5,5/6 esagerato.
@Yorick da una valutazione professionale e dicci se ha diritto a riprodursi.
E ma Yorick è il valutatore ufficiale del forum, dobbiamo passare tutti dal suo scanner.Frate già sono stato valutato 2 volte, ripeto nuovamente che le valutazioni lasciano il tempo che trovano e spesso le fotografie fraudano molto l' aspetto, ciò che conta sono i feedback nella vita reale e come le donne si comportano con te. Sono un normaloide maxato e con un buon fisico nulla di più, i 7 veri sono altri
Lascia stare le valutazioni ti sto dicendo, il discorso è molto più complesso di quanto crediate su questo forum, le valutazioni non contano un cazzE ma Yorick è il valutatore ufficiale del forum, dobbiamo passare tutti dal suo scanner.
ahahahahE ma Yorick è il valutatore ufficiale del forum, dobbiamo passare tutti dal suo scanner.
È un gioco compà, che la situazione sia più complessa lo scrivo da secoli ed era quello che volevo dimostrare con questo thread.Lascia stare le valutazioni ti sto dicendo, il discorso è molto più complesso di quanto crediate su questo forum, le valutazioni non contano un cazz
Credo sia anche un discorso di quoziente intellettivo oltre a LMS. Ho riflettuto molto in questi mesi su sta situazione, credo che noi abbiamo un quoziente intellettivo superiore rispetto alla media e purtroppo questo in certi ambiti non aiuta tra cui il dating. Parlo di QI non di disturbi mentaliÈ un gioco compà, che la situazione sia più complessa lo scrivo da secoli ed era quello che volevo dimostrare con questo thread.
Ogni volta che scrive non lo riesco mai a capire lo devi sempre interpretare lolQuello è il caso dell'utente @Il grande maiale