Oggi vorrei scrivere una considerazione (potete dissentire educatamente, non sono qui per indottrinare nessuno e sono contenta ci siano altre persone con idee diverse da me altrimenti mi annoierei). Don Chisciotte, il protagonista del famoso romanzo spagnolo combatteva una battaglia immaginaria con i mulini a vento (che secondo il suo compagno era una battaglia inutile). Infatti ad oggi quando vogliamo dire che uno combatte una battaglia inutile, diciamo : “sta combattendo con i mulini a vento”. Ecco, quando voi sul fdb vi lamentate che le donne cercano i belli, i monetati, i famosi &company, è come se stesse combattendo una battaglia inutile. Non si cambierà la natura umana, anche se voi vi lamentate. Anche a me non fa piacere che gli uomini siano 20 volte più allupati di me e siano talmente avidi di femmine che il rischio che durante la relazione mettano corna o provino attrazione per altre è alto, ma mica mi lamento? Sapete quante cose non sopporto della natura maschile che però ho accettato così come sono? Perché è la natura e non cambierà anche se a me non piace. Di recente ho visto una frase che diceva : “VIVI IL MONDO PER COME È, NON PER COME VORRESTI CHE FOSSE”. Non sarebbe meglio se tutti seguissimo questo precetto? Cosa ne pensate?