C'è bisogno di cercare di stare nel giusto mezzo... Non siamo solo animali.
hai ragione io infatti negli ultimi 4 anni mi sono arreso, ho capito che nn conto molto per le donne, e sto lavorando su me stesso PER ME STESSO, con enormi difficoltà visto l'età avanzata... ma sto tornando me stesso e godo delle piccole cose della vita...Oggi vorrei scrivere una considerazione (potete dissentire educatamente, non sono qui per indottrinare nessuno e sono contenta ci siano altre persone con idee diverse da me altrimenti mi annoierei). Don Chisciotte, il protagonista del famoso romanzo spagnolo combatteva una battaglia immaginaria con i mulini a vento (che secondo il suo compagno era una battaglia inutile). Infatti ad oggi quando vogliamo dire che uno combatte una battaglia inutile, diciamo : “sta combattendo con i mulini a vento”. Ecco, quando voi sul fdb vi lamentate che le donne cercano i belli, i monetati, i famosi &company, è come se stesse combattendo una battaglia inutile. Non si cambierà la natura umana, anche se voi vi lamentate. Anche a me non fa piacere che gli uomini siano 20 volte più allupati di me e siano talmente avidi di femmine che il rischio che durante la relazione mettano corna o provino attrazione per altre è alto, ma mica mi lamento? Sapete quante cose non sopporto della natura maschile che però ho accettato così come sono? Perché è la natura e non cambierà anche se a me non piace. Di recente ho visto una frase che diceva : “VIVI IL MONDO PER COME È, NON PER COME VORRESTI CHE FOSSE”. Non sarebbe meglio se tutti seguissimo questo precetto? Cosa ne pensate?
Età avanzata dai Shogun, non hai 80 annihai ragione io infatti negli ultimi 4 anni mi sono arreso, ho capito che nn conto molto per le donne, e sto lavorando su me stesso PER ME STESSO, con enormi difficoltà visto l'età avanzata... ma sto tornando me stesso e godo delle piccole cose della vita...
Si ma riparti da zero a 48 anni, e capirai... i casi in cui ce la fanno a rialzarsi in pochi anni sono pochi, e hai pochi anni di vera lucidità mentale poi sei vecchio definitivamenteEtà avanzata dai Shogun, non hai 80 anni
Oggi vorrei scrivere una considerazione (potete dissentire educatamente, non sono qui per indottrinare nessuno e sono contenta ci siano altre persone con idee diverse da me altrimenti mi annoierei). Don Chisciotte, il protagonista del famoso romanzo spagnolo combatteva una battaglia immaginaria con i mulini a vento (che secondo il suo compagno era una battaglia inutile). Infatti ad oggi quando vogliamo dire che uno combatte una battaglia inutile, diciamo : “sta combattendo con i mulini a vento”. Ecco, quando voi sul fdb vi lamentate che le donne cercano i belli, i monetati, i famosi &company, è come se stesse combattendo una battaglia inutile. Non si cambierà la natura umana, anche se voi vi lamentate. Anche a me non fa piacere che gli uomini siano 20 volte più allupati di me e siano talmente avidi di femmine che il rischio che durante la relazione mettano corna o provino attrazione per altre è alto, ma mica mi lamento? Sapete quante cose non sopporto della natura maschile che però ho accettato così come sono? Perché è la natura e non cambierà anche se a me non piace. Di recente ho visto una frase che diceva : “VIVI IL MONDO PER COME È, NON PER COME VORRESTI CHE FOSSE”. Non sarebbe meglio se tutti seguissimo questo precetto? Cosa ne pensate?