La macchina bella non conta se siete dei cessi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sta solo una piccola differenza: una Stilo usata la paghi 1500/2000 euro (in buone, se non addirittura ottime condizioni), l'auto tua nuova minimo l'hai pagata 10 volte tanto, e anche i costi di manutenzione sono parecchio differenti.

La Stilo è una macchina orrida e fa pure schifo al cazzo con i soliti problemucci Fiat inoltre la più recente come minimo è vecchia di 20 anni, se te la regalano ok ma neanche 100 euro a pagarla.

La Renault è una scacciafiga per eccellenza, parlo da ex possessore.
In famiglia solo Renault…
Mio padre : Renault 5 alpine turbo ; 5 maxi turbo ; laguna v6 tenuta 15 anni e girava ancora come un orologio ; ora ha una Clio gpl che per essere un tombino non si comporta male.
Io ho iniziata con una sega Ibiza e poi son passato subito alla Megane RS.
Mi diverte far incazzare i risvoltinati con la classe a 180d kittata AMG.
Però loro trombano mentre io sono solo dal benzinaio.
Mai iniziata

Lotus Elise, Caterham 7, KTM X-Bow, ...
La ktm l’ho guidata in pista e mi son divertito molto…restano comunque auto abbastanza costose e per veri appassionati.
In paese da me c’è uno che ha la Exige ultima generazione ed è fantastica.
Vorrei prendere un’auto cabrio per l’estate…cosa mi consigliate?
Qualcosa di non troppo potente,la uso solo per fare casa-bar e bar-pub/discoteca(quando ci vado quindi quasi mai)

L’auto fa effetto eccome, e fidatevi di me xke io sono come le donne e se vedo una donna brutta con il Range Rover e una figa che si sposta a piedi mi piace più la prima (ma non xke penso di poter accedere alle sue risorse economiche ma sinceramente xke mi appare una ‘vincente’)

L’auto non conta niente, io ho sempre avuto automobili economiche e mi facevano i complimenti dicevano si vede che non spendi per cose inutili. Un brutto con l’auto costosa è visto come un complessato che vuole strafare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro