Preferisci il pollo su per il culo?
Preferisci il pollo su per il culo?
secondo me il top sarebbe la mitologica fiat DunaQuale secondo voi, vediamo di approfondire l'argomento.
Io dico la Punto o Grande Punto diesel, di seconda mano,
omologata ad autocarro. Bianca o grigia.
Macchina brutta ma onnipresente, pezzi di ricambio di facile reperimento, non molto costosi, qualunque meccanico la sa aggiustare ed è un'auto decente. Sia come dimensioni, come consumo e come comodità.
Secondo voi invece?
occhio@Vomitorio vate... Mi serve il tuo aiuto, non ce la posso fare da solo. Aiutami a formare un esercito di bruttazzi incazzati.
Sono d'accordo ma con quella proprio non passi inosservatola mitologica fiat Duna
cioè l'auto più brutta mai prodotta a detta di varie generazioni...
Ma è vero. Non voglio fare il terrorista che è molto impegnativo. Più il "fastidista"che i sinistri poi ci credono davvero e si triggerano
Plastica nell’umidoMa è vero. Non voglio fare il terrorista che è molto impegnativo. Più il "fastidista"
Ma se è tra le migliori auto esistenti, smettila di drogarti caro!Consuma quanto un motocarro, costa quanto una Mercedes va veloce come una Punto e ha la tenuta di strada di una Panda. Fuoristrada nel senso che non tiene la strada. I pezzi di ricambio sono introvabili e costosi quanto una Ford .. ottima scelta
Penso intendessero l’auto migliore per spostarsi e viaggiare senza curarsi dell’esterica e del consumismo (essendo incel)… non l’auto che ti aiuti a divenire tale
Hahauauaauaha
Penso intendessero l’auto migliore per spostarsi e viaggiare senza curarsi dell’esterica e del consumismo (essendo incel)… non l’auto che ti aiuti a divenire tale
Non sapevo di essere un incel altolocatoGli incel più altolocati hanno invece la dacia sandero
Dicevo la "macchina dell'incel", non intendevo la macchina per diventare incel
L'auto non è un organismo a sé stante. È un insieme di usabilità, manutenzione, reperibilità dei pezzi...Ma se è tra le migliori auto esistenti
La Forester fa 1 milione di km e ha il motore di ricambio che costa 700€, e un differenziale a 150...L'auto non è un organismo a sé stante. È un insieme di usabilità, manutenzione, reperibilità dei pezzi...
Anche il wolswagen Vestfalia degli anni 60 è indistruttibile ma appena si rompe qualcosa lo puoi abbandonare tanto non troverai mai i pezzi di ricambio... Oltre al fatto che te lo fanno pagare un sacco di soldi
Fratè fai un po' come cazzo ti pare... Comunque un fuoristrada a GPL veramente non ha alcun senso ma sono fatti tuoiFa 10 centesimi al km nel 2024, impianto a GPL montato in Germania @Apocalipso