La matiz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me il top sarebbe la mitologica fiat DunaQuale secondo voi, vediamo di approfondire l'argomento.
Io dico la Punto o Grande Punto diesel, di seconda mano,
omologata ad autocarro. Bianca o grigia.
Macchina brutta ma onnipresente, pezzi di ricambio di facile reperimento, non molto costosi, qualunque meccanico la sa aggiustare ed è un'auto decente. Sia come dimensioni, come consumo e come comodità.
Secondo voi invece?
occhio@Vomitorio vate... Mi serve il tuo aiuto, non ce la posso fare da solo. Aiutami a formare un esercito di bruttazzi incazzati.
Sono d'accordo ma con quella proprio non passi inosservatola mitologica fiat Duna
cioè l'auto più brutta mai prodotta a detta di varie generazioni...
Ma è vero. Non voglio fare il terrorista che è molto impegnativo. Più il "fastidista"che i sinistri poi ci credono davvero e si triggerano
Plastica nell’umidoMa è vero. Non voglio fare il terrorista che è molto impegnativo. Più il "fastidista"
Penso intendessero l’auto migliore per spostarsi e viaggiare senza curarsi dell’esterica e del consumismo (essendo incel)… non l’auto che ti aiuti a divenire tale
Non sapevo di essere un incel altolocatoGli incel più altolocati hanno invece la dacia sandero
Dicevo la "macchina dell'incel", non intendevo la macchina per diventare incel
L'auto non è un organismo a sé stante. È un insieme di usabilità, manutenzione, reperibilità dei pezzi...Ma se è tra le migliori auto esistenti
Fratè fai un po' come cazzo ti pare... Comunque un fuoristrada a GPL veramente non ha alcun senso ma sono fatti tuoiFa 10 centesimi al km nel 2024, impianto a GPL montato in Germania @Apocalipso
Se solo frenasse sarebbe una macchina meravigliosaUno anni 90