La mascolinità... Chi l'ha vista

Status
Not open for further replies.
Molto meglio hai visto? Comunque secondo me questi studi e queste ricerche lasciano il tempo che trovano visto che ce ne sono molte altre che dicono esattamente l'opposto.
Lo dico spesso. Comunque non ho mai neanche immaginato di dimostrare qualcosa tramite "citazioni", lo trovo poco onorevole.

Ho l'impressione comunque che anche questo utente piuttosto che affrontare l'argomento preverisce cercare di "avere ragione" anche cambiando argomento di tanto in tanto
 
Quello che non deve mai fare un vero uomo è fare baci sulle guance ai ragazzi come un saluto anziché stretta sulla mano..io non rifiuto.. va bene una donna solo se è Single ok

Purtroppo gli uomini di oggi alcuni Paese sono mascolini e altri effeminati come in Italia pieno di gay solo perché hanno preso palo dalle ragazze di oggi
 
Vi scervellate troppo a capire la società attuale, quando essa perloppiù è composta da imbecilli, basta osservare le cronache quotidiane, sul fatto dell'individualismo sfrenato, è più che giusto, non bisogna fidarsi di nessuno, l'uomo tradisce, i soldi non tradiscono mai,e sono gli unici che possono cambiare la tua percezione nella società, e questa cosa va sfruttata, il resto sono cose che non servono a nulla....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top