La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Lo capisci o no che cosa stai combinando?
Ti sembra normale una cosa del genere, uttana!
View attachment 3140
Ripeto: ti piace l'idea di Vomitorio di tornare a quei tempi? Ottimo, inizia: comprati le pecore, trasferisciti in un tugurio piccolissimo e preparati a dormire in otto in due stanze.
Poi vi si può ripetere quando volete che la gente si fidanza tranquillamente e che non serve essere modelli di tre metri, ma tanto vivete in un mondo tutto vostro fatto di donne che campano miracolosamente senza lavorare e gente che scopa dieci persone a sera.
 
Ripeto: ti piace l'idea di Vomitorio di tornare a quei tempi? Ottimo, inizia: comprati le pecore, trasferisciti in un tugurio piccolissimo e preparati a dormire in otto in due stanze.
Poi vi si può ripetere quando volete che la gente si fidanza tranquillamente e che non serve essere modelli di tre metri, ma tanto vivete in un mondo tutto vostro fatto di donne che campano miracolosamente senza lavorare e gente che scopa dieci persone a sera.
"La gente si fidanza tranquillamente e non serve essere modelli"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Ripeto: ti piace l'idea di Vomitorio di tornare a quei tempi? Ottimo, inizia: comprati le pecore, trasferisciti in un tugurio piccolissimo e preparati a dormire in otto in due stanze.
Poi vi si può ripetere quando volete che la gente si fidanza tranquillamente e che non serve essere modelli di tre metri, ma tanto vivete in un mondo tutto vostro fatto di donne che campano miracolosamente senza lavorare e gente che scopa dieci persone a sera.
Sei tu che vivi fuori dal mondo normie, le donne furbe nel 2024 non lavorano e scopano a raffica
 
Ne parlavo oggi con una mia amica, mi ha detto quello che le riferiva la nonna, prima una donna aveva bisogno di un uomo per i soldi non potendo lavorare da sola, un uomo che la mantenesse, e non poteva lasciarlo visto che una donna con figli non avrebbe trovato nessun uomo.
Poi abbiamo parlato dalla situazione attuale, di come tutte le madri che conosce attuali siano madri single, divorziate o separate. Di come le relazioni non siano stabili visto che trovi sempre qualcuno che ti accontenti basta aprire instagram o tinder. Ormai il binomio era cena fuori, scopata e ghosting.

Nessie é una brava ragazza ma la fuori gira tanta tanta merda. Ma il tempo é galantuomo, anche con gli incel, se si danno una svegliata e lottano per se stessi.

NB: Io sono bruttino.
 
Ma sì, infatti sono fidanzati solo i modelli alti due metri.
Ma cresci.
Nessie, non è vero che solo i modelli alti due metri si fidanzato

Ammetterai però che al giorno d'oggi, molte, moltissime ragazze, anche le più mediocri:
Sono maledettamente molto più esigenti riguardo l'estetica del proprio potenziale partner rispetto a come era anche solo 10 anni fa?
 
Nessie, non è vero che solo i modelli alti due metri si fidanzato

Ammetterai però che al giorno d'oggi, molte, moltissime ragazze, anche le più mediocri:
Sono maledettamente molto più esigenti riguardo l'estetica del proprio potenziale partner rispetto a come era anche solo 10 anni fa?
Ma è inutile che tu le faccia un discorso sensato...è talmente stupida , imbottita di propaganda, alienata, arrogante e presuntuosa che non risponderà mai nel merito argomentando. Svierà sempre dal fulcro del discorso, non capendo o facendo finta di non capire...
 
Da me, in Sardegna, di brutti con ragazza, donna e pure figli, ne vedo parecchi, in genere con pariestetiche ma pure con belle. La selettività si è fatta più stringente, è vero, ma riguardo a tutti gli aspetti, non è questione solo di estetica. Poi, la cosa sempre più importante, c'è una discrepanza di interessi, passioni, usanze, tra ragazze e ragazzi, è una forbice che si sta sempre più allargando. I videogiochi e i cartoni animati interessano più ai ragazzi che alle ragazze, per dirne una. Empiricamente, vi racconto un anedotto recente: a fine febbraio ero a lavorare come scruttatore per le regionali. Nella scuola dove ero io, 2 seggi erano fatti di scruttatori quasi tutte femmine, uno aveva più scruttatori maschi. Nel seggio dove lavoravo ero il solo maschio, le donne si cambiavano il vestiario più volte al giorno, si lavavano più volte al giorno, mentre riguardo il seggio a prevalenza di scruttatori maschi, giovani, la presidente del mio seggio ci raccontava che quegli scruttatori oltre ad essere poltroni ed incapaci, puzzavano molto; ciò per raccontarvi anche il divario che c'è tra ragazzi e ragazze nel mondo di vita.
 
Nel seggio dove lavoravo ero il solo maschio, le donne si cambiavano il vestiario più volte al giorno, si lavavano più volte al giorno, mentre riguardo il seggio a prevalenza di scruttatori maschi, giovani, la presidente del mio seggio ci raccontava che quegli scruttatori oltre ad essere poltroni ed incapaci, puzzavano molto; ciò per raccontarvi anche il divario che c'è tra ragazzi e ragazze nel mondo di vita.
come al solito....parlando in generale...devi andare al sodo, le np perdono troppo tempo in frivolezze, forse è per quello che quando si tratta di lavorare per raggiungere un obbiettivo sono sempre più "debolucce" o rallentano le cose.
 
Da me, in Sardegna, di brutti con ragazza, donna e pure figli, ne vedo parecchi, in genere con pariestetiche ma pure con belle. La selettività si è fatta più stringente, è vero, ma riguardo a tutti gli aspetti, non è questione solo di estetica. Poi, la cosa sempre più importante, c'è una discrepanza di interessi, passioni, usanze, tra ragazze e ragazzi, è una forbice che si sta sempre più allargando. I videogiochi e i cartoni animati interessano più ai ragazzi che alle ragazze, per dirne una. Empiricamente, vi racconto un anedotto recente: a fine febbraio ero a lavorare come scruttatore per le regionali. Nella scuola dove ero io, 2 seggi erano fatti di scruttatori quasi tutte femmine, uno aveva più scruttatori maschi. Nel seggio dove lavoravo ero il solo maschio, le donne si cambiavano il vestiario più volte al giorno, si lavavano più volte al giorno, mentre riguardo il seggio a prevalenza di scruttatori maschi, giovani, la presidente del mio seggio ci raccontava che quegli scruttatori oltre ad essere poltroni ed incapaci, puzzavano molto; ciò per raccontarvi anche il divario che c'è tra ragazzi e ragazze nel mondo di vita.
Che schifo! Io ho fatto lo scrutatore per 2 volte e mi sono cambiato durante la pausa pranzo...
 
Sono sicuro che quegli scrutatori maschi puzzolenti erano incel e stavano lì per prendersi i soldi essendo magari disoccupati o precari.
Senza motivazioni sociali e sentimentali questi sono i risultati, io non darei la colpa solo a loro.
 
Sono sicuro che quegli scrutatori maschi puzzolenti erano incel e stavano lì per prendersi i soldi essendo magari disoccupati o precari.
Senza motivazioni sociali e sentimentali questi sono i risultati, io non darei la colpa solo a loro.
Al 97% saranno stati incel disoccupati, precari o studenti fuori corso.
Trovo questa ossessione per l' igiene una coglionaggine moderna (nel medioevo lavarsi era malvisto ed infatti i feudatari non si lavavano proprio), ma non si tratta di colpevolizzare ne le donne che lavoravano assieme a me, ne quei ragazzi. Era per far notare come si stia creando una divaricazione tra maschi e femmine per modi di vita: le ragazze più imborghesite per usanze e mentalità, i ragazzi più "trogloditi" e "rozzi".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top