La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Se siamo arrivati al punto in cui dire "tutti dovrebbero avere diritto allo studio" è una cazzata troll femminista siete messi peggio di quello che credessi
Abbiamo capito che ti stiamo sul cazzo, mica vorrai farci imprigionare per questo
 
Tu parli delle signore dei circoli no vax, spesso redpillate e sfiduciose nel sistema che fanno una vita di guerra e significato contro i nasoni, l’hanno riempita in altro modo
Non solo di alcune signore dei circoli no-vax. Io conobbi prima della psico-pandemia donne single senza figli, senza che avessero partner e forse mai avuto, felici, serene, realizzate.
 
Cazzo, tutte queste pagine perché Nessie vi ha scritto che non è interessata ad avere figli, di che vi preoccupate? La maggioranza delle ragazze vuole avere figli, ne vuole avere; è che vogliono farli crescere secondo gli attuali standard di benessere, alcune li vorrebbero fare senza il fardello di un partner con cui vivere in modo stabile e quotidiano, poi ci sono quelle che si proccupano della qualità del padre, non solo riguardo la stabilità finanziaria, che un minimo occorre, ma riguardo la sua maturità, la sua empatia, la sua stabilità emotiva. Ci sono quelle che vedono le reali difficoltà della realtà odierna come burocrazia, stipendi, asili.
Tutti voi sareste in gradi di garantire solidità finanziaria ad una ragazza che vuole fare famiglia con figli? Sareste volenterosi di rinunciare a cartoni animati e videogiochi per esercitare il ruolo di "pater familias"? Se le ragazze desiderose di fare i figli e di fare pure le casalinghe vi riterranno inidonei poi le accuserete di essere le solite iper-gamiche materialiste ecc. ecc.?
Bisogna cercare di capire come funzionano le cose, ragazzi.
Io sono per cambiare le regole del gioco, è che per quello occorre un pò di mente aperta.
 
Cazzate, tua nonna, tua bisnonna mi pare che abbia campato bene
Bene? Visto che il mio bisnonno per te campava bene allora prendi le pecore e campa di poco o nulla facendoti Abruzzo/Puglia a piedi ogni anno.
Non ti va?
E comunque la mia bisnonna no, ma mia nonna lavorava.
 
Bene? Visto che il mio bisnonno per te campava bene allora prendi le pecore e campa di poco o nulla facendoti Abruzzo/Puglia a piedi ogni anno.
Non ti va?
E comunque la mia bisnonna no, ma mia nonna lavorava.
Ma i tempi erano quelli però almeno tornava a casa e aveva una famiglia che lo aspettava
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top