La mia ascensione da subumano a 6.5 solido e le differenze di trattamento che ora ricevo dalle np

Io sono sempre stato brutto, soffrivo di miopia e portavo gli occhiali ed ero sul 4.5 poi ho scoperto il looksmaxx ho cominciato a fare mewing, perdere peso, mastico gomma falim ed applico la legge di Wolff tirandomi i pugni in faccia, si avete capito bene io mi prendo a pugni ogni singolo giorno per aumentare la massa ossea, le np prima mi guardavano e dicevano: "bleah che schifo guarda quel subumano" e adesso loro mi vogliono succhiare il cazzo, le np sono innamorate solo delle tue ossa, non gliene frega niente a loro della tua anima o della tua personalità, nelle cerchie sociali prima era brutale adesso sono più tranquillo e rilassato perché so di avere una faccia decente sul 6.5, ma sono un po' triste perché non sarò mai amato per quello che sono veramente (la mia personalità da gentiluomo supremo) a differenza dei bambini chad adesso ho 21 anni ed ho mancato le esperienze teen
Capisco… certo… un verooo gentiluomo

Capisco… certo… un verooo gentiluomo
Era la prima cosa che volevo fare ma ti giuro che talmente mi sono rotta le palle di star a puntualizzare che non ne avevo voglia. Grazie Desya
Il gentiluomo a cui tutte vogliono succhiare il cazzo…

Io sono sempre stato brutto, soffrivo di miopia e portavo gli occhiali ed ero sul 4.5 poi ho scoperto il looksmaxx le np prima mi guardavano e dicevano: "bleah che schifo guarda quel subumano" e adesso loro mi vogliono succhiare il cazzo, le np sono innamorate solo delle tue ossa, non gliene frega niente a loro della tua anima o della tua personalità

101%

Ho vissuto l'esperienza inversa, e posso confermare senza dubbi, ma zero, che conta solo ed esclusivamente l'aspetto fisico, punto

Sembrano due persone diverse, quelli zigomi da dove li hai tirati fuori? Sono arrivati da Amazon? Comunque peccato per il mentino ma per il resto tanto di cappello migliorato tantissimo
ma non è possibile naturalmente.
@Operaioasceso hai fatto qualche chirurgia maxillo facciale?
Tra zigomi e mascella altro che pugni in faccia

Ma che vi fate abbindolare da due foto tattiche?

1)Non eri neanche lontanamente un 4.5, sarai stato un normobruttino semplicemente perché eri beta-percepito avendo gli occhiali e un taglio di capelli inguardabile, comunque si vedeva che la base non era male, poi se hai anche gli occhi verdi.

2)Nelle foto di ora infatti è tutto diverso, angolazione diversa, espressione diversa apposta per enfatizzare la mandibola, luce diversa, le uniche cose che hai looksmaxxato sono i capelli (che io ho sempre detto quanto siano fondamentali) e il colorito della pelle più vivo. Di profilo non è cambiato niente. Ripeto hai looksmaxxato ma non è che sei passato da brutto (4.5) a carino (6.5), cosa pressoché impossibile, prima eri semplicemente trasandato, come la maggior parte degli utenti del forum. Comunque per una valutazione bisogna vedere anche gli occhi e l'armonia del viso nel complesso, non è che conta solo il terzo inferiore.

3)Le ossa facciali non cambiano senza interventi chirurgici, e soprattutto non crescono tirandosi pugni in faccia lol

4) In questa foto avrai cercato l'angolino con le luci migliori della casa e stavi palesemente pushando il mento e la mandibola in avanti

In poche parole più che looksmaxxato hai fraudmaxxato

Ultima modifica:
Ma che vi fate abbindolare da due foto tattiche?

1)Non eri neanche lontanamente un 4.5, sarai stato un normobruttino semplicemente perché eri beta-percepito avendo gli occhiali e un taglio di capelli inguardabile, comunque si vedeva che la base non era male, poi se hai anche gli occhi verdi.

2)Nelle foto di ora infatti è tutto diverso, angolazione diversa, espressione diversa apposta per enfatizzare la mandibola, luce diversa, le uniche cose che hai looksmaxxato sono i capelli (che io ho sempre detto quanto siano fondamentali) e il colorito della pelle più vivo. Di profilo non è cambiato niente. Ripeto hai looksmaxxato ma non è che sei passato da brutto (4.5) a carino (6.5), cosa pressoché impossibile. Comunque per una valutazione bisogna vedere anche gli occhi e l'armonia del viso nel complesso, non è che conta solo il terzo inferiore.

3)Le ossa facciali non cambiano senza interventi chirurgici, e soprattutto non crescono tirandosi pugni in faccia lol

4) In questa foto avrai cercato l'angolino con le luci migliori della casa e stavi palesemente pushando il mento e la mandibola in avanti

In poche parole più che looksmaxxato hai fraudmaxxato
Le ossa non si possono fraudare sei ritardato? Nella prima foto l'angolazione non è la stessa ma il cambiamento zigomatico si vede, nella seconda foto l'angolazione è pressoché la stessa

Che cazzo significa pushare il mento lol accetta i miei consigli ed applicali, ma intanto vieni moggato nell'oblio dalle mie guance scavate e sono un 6.5 solido

Le ossa non si possono fraudare sei ritardato?
Ah quindi mi vuoi dire che la mandibola e gli zigomi si vedono sempre allo stesso modo a prescindere dalla luce e dall'espressione? Come fai a non capire una cosa del genere lol

Nella prima foto l'angolazione non è la stessa ma il cambiamento zigomatico si vede,
Si vede perché fai un'altra espressione birichino

nella seconda foto l'angolazione è pressoché la stessa
Infatti nella seconda foto non c'è nessuna differenza apparte il colorito della pelle, la mandibola è sempre la stessa, sei anche leggermente retruso

Che cazzo significa pushare il mento lol
Sì sì ora fai il finto tonto ma sei un fraudmaxxer di prima categoria, sai esattamente cosa significa pushare (mandare avanti) il mento

ma intanto vieni moggato nell'oblio dalle mie guance scavate e sono un 6.5 solido
Anche se fosse mi dispiace ma non mi mogghi dato che mi hanno valutato 6.5 in media, alcuni anche 7/7-, comunque non è che se uno è più bello di un altro non può essere contraddetto

Vabbè ma te sei completamente ritardato, mento retruso dov'è? È nella media e non sto sporgendo con i denti in avanti la mandibola se è quello a cui ti riferivi
1000000277.jpg

Ti moggo basta ho zigomi alti, occhi verdi e sto rimodellando la mia base cranica con il bonesmashing accettalo e vai avanti con la tua vita
1000000282.jpg

State attenti con sti pugni in faccia… è una pratica a mio modo di vedere (sono del settore) abbastanza rischiosa. Soprattutto se non sapete cosa state facendo

Si possono rischiare danni ai nervi e nella peggiore delle ipotesi danni cerebrali. Oltre a causarti un danno estetico ossia un’asimmetria
Dovresti essere talmente preciso da dare lo stesso stress in maniera uniforme, cosa che per il 80-90% delle persone è impossibile.

È meglio secondo me lavorare solo a livello muscolare col mewing.

Nulla togliere al ragazzo che ha fatto un bel lookmaxing !!!

Vabbè ma te sei completamente ritardato, mento retruso dov'è? È nella media e non sto sporgendo con i denti in avanti la mandibola se è quello a cui ti riferivi
Visualizza allegato 14865

Ti moggo basta ho zigomi alti, occhi verdi e sto rimodellando la mia base cranica con il bonesmashing accettalo e vai avanti con la tua vita
Visualizza allegato 14868
La retrusione è leggera ma c'è. Il mento dovrebbe essere avanzato rispetto alla bocca non il contrario. Io direi di iniziare a prenderti a pugni da dietro i ramus finché non si rompe qualcosa in avanti e la microfrattura tiene la mascella nella nuova posizione avanzata e con essa il mento.
IMG_20250810_021333.jpg

Indietro