La mia ascensione da subumano a 6.5 solido e le differenze di trattamento che ora ricevo dalle np

La retrusione è leggera ma c'è. Il mento dovrebbe essere avanzato rispetto alla bocca non il contrario. Io direi di iniziare a prenderti a pugni da dietro i ramus finché non si rompe qualcosa in avanti e la microfrattura tiene la mascella nella nuova posizione avanzata e con essa il mento.
Visualizza allegato 14871
Ottenere questa proiezione del mento oppure vita da incel per sempre
1000000284.jpg

Vabbè ma te sei completamente ritardato, mento retruso dov'è? È nella media e non sto sporgendo con i denti in avanti la mandibola se è quello a cui ti riferivi
Visualizza allegato 14865
Ti moggo basta ho zigomi alti, occhi verdi e sto rimodellando la mia base cranica con il bonesmashing accettalo e vai avanti con la tua vita
Visualizza allegato 14868
Basta che ne sei convinto tu, sarai un 6/6+ stiracchiato, e come minimo sarai anche basso.

1754810773821.jpeg
Qui sei leggermente retruso come fai a non vederlo? Comunque sì sei nella media infatti, niente di speciale

Sono alto 1.82, sempre nella media cmq sarei curioso di vedere il tuo side profile, i miei zigomi te gli puoi solo sognare hahahahah

Ottenere questa proiezione del mento oppure vita da incel per sempre
Visualizza allegato 14879

Non per sminuirlo, ci mancherebbe; però se lo immagini calvo perde parecchio (sempre meglio di me resta, ovviamente): questo qui ha vinto alla lotteria genetica: capelli, mascella, peli pochi, altezza buonissima è il mix di tutto che lo elèva....1 minuto nel suo corpo annientano 40 e passa anni della mia lercia ed inutile vita.

Le ossa non si possono fraudare sei ritardato? Nella prima foto l'angolazione non è la stessa ma il cambiamento zigomatico si vede, nella seconda foto l'angolazione è pressoché la stessa

Che cazzo significa pushare il mento lol accetta i miei consigli ed applicali, ma intanto vieni moggato nell'oblio dalle mie guance scavate e sono un 6.5 solido
porta rispetto a quellostrano, pajas, hai perso peso e sistemato i capelli, il resto son solo luci/angolazioni migliori e pose tattiche che fai quando ti fotografi

i voti dei foidi vaginomuniti non hanno nessun valore
Lo so cmq quello che mi fa ridere è che alcuni incel invidiosi hanno detto "Ehhh non c'è stato nessuno cambiato drastico sempre sul 5.5/6 stai" JFL non sapete quanto godo nel vedervi peggiorare ogni giorno che passa, mentre io continuerò a migliorare sempre di più, c'è tutto un darwinismo in atto che segue un principio di causa ed effetto, se siete incel ve lo meritate perché siete pigri, io provo stima solo verso i volcels tipo monaci o eremiti che hanno represso i loro istinti con una forza di volontà e determinazione invidiabile che voi incels non avrete mai

Indietro