La mia aula universitaria

Sono sempre homo percepito, è una condanna. Hahaha. @rei

Io sono stato tra i primi a giocare il mazzo, mi piace il concept. Non mi è mai interessato giocare meta, quindi ci stava. Un vero peccato che i tornei siano diventati una buffonata dove la carta più forte è la carta di credito.
Ma hai visto che mo ci sta il nuovo formato, genesys?

Ciao Pezzottato, da quanto tempo.
Mi fa piacere leggere che le cose per te sono migliorate e che tu abbia trovato una cerchia sociale dove ti senti a tuo agio e riesci a relazionarti bene. Queste cose sono davvero importanti secondo me.
Bentrovato @LilMatt05 😊

Apprezzo da sempre la tua genuinità, sappi che la stima che nutri verso di me è egualmente ricambiata proprio come il riflesso delle belle piscione incantate allo specchio 😂.

È costruttivo e divertente trovare persone con le quali dialogare che sappiano apprezzarci, oltre a condividere battute.:: in barba alle piscione! 😂🤣

Se ti interessa frequentare l'università continua ad andarci senza pensare di ficcare o alla figa in generale, continua il tuo percorso...

Più si pensa alla figa è più fa male se non arriva

Comunque è già buona cosa che hai amicizie femminili e che ti considerano, di questi tempi non è una cosa da poco
Assolutamente si 😊 come ben spiegato all’inizio

Giocavo, tempo fa. Ho giocato solo Yugi da quando avevo 5 anni, hahaha. Pokémon ha belle carte ma il gameplay è orrendo, Magic l'ho provato ma non mi trovo proprio.

Raidraptor main, da amante dei rapaci.
Io da ragazzino ero malato di Yugi. A suo tempo, a soli 13 anni, avevo sconfitto tutti i giocatori delle sale della mia zona sinché il proprietario della sala principale di questi giochi, tale Angelo Parisi il quale in quell'anno aveva anche partecipato ai campionati mondiali, mi chiese di sfidarlo. Sconfissi immediatamente pure lui.

Bei ricordi ^_^

Io da ragazzino ero malato di Yugi. A suo tempo, a soli 13 anni, avevo sconfitto tutti i giocatori delle sale della mia zona sinché il proprietario della sala principale di questi giochi, tale Angelo Parisi il quale in quell'anno aveva anche partecipato ai campionati mondiali, mi chiese di sfidarlo. Sconfissi immediatamente pure lui.

Bei ricordi ^_^
Sei il main character fratello. Iniziatissima per te, hahaha.
Stavo pensando che potremmo fare un torneo di Yugi selvaggio, ci sono abbastanza giocatori vedo.

@Harlequinn @Stocastico @Tony Ciccione @Dark_Meruem e forse @Pezzottato (?)
Se arriviamo a 6 si può fare. Il primo torneo di Yugi su FdB.

Bentrovato @LilMatt05 😊

Apprezzo da sempre la tua genuinità, sappi che la stima che nutri verso di me è egualmente ricambiata proprio come il riflesso delle belle piscione incantate allo specchio 😂.

È costruttivo e divertente trovare persone con le quali dialogare che sappiano apprezzarci, oltre a condividere battute.:: in barba alle piscione! 😂🤣
Grazie mille🙂
Ahahahah apprezzo davvero, si mi piace essere genuino o comunque cercare di esserlo sempre.
Concordo, è davvero importante instaurare dialoghi con persone che ci accettano per ciò che siamo.

Sei il main character fratello. Iniziatissima per te, hahaha.
Stavo pensando che potremmo fare un torneo di Yugi selvaggio, ci sono abbastanza giocatori vedo.

@Harlequinn @Stocastico @Tony Ciccione @Dark_Meruem e forse @Pezzottato (?)
Se arriviamo a 6 si può fare. Il primo torneo di Yugi su FdB.
Non ricordo più nemmeno le regole di Yugi 😅. Sul Legacy è il formato che gioco adesso (proxy) ma la NP che chiamo moglie si incazza se la countero troppo o faccio altre porcate da vittoria 3 turno, per cui sono Legacy tranquilli.

Non ricordo più nemmeno le regole di Yugi 😅. Sul Legacy è il formato che gioco adesso (proxy) ma la NP che chiamo moglie si incazza se la countero troppo o faccio altre porcate da vittoria 3 turno, per cui sono Legacy tranquilli.
Sogno vero giocare a Yugi con propria moglie. Nella vita hai vinto, haha.

Master Duel è un'ottima applicazione (gioco), provala, è gratis.

🙂 in verità qui ho molti Utenti che mi stimano e mi apprezzano 😀 , è sempre piacevole elargire le mie perle di saggezza come confrontarmi con voi.

Purtroppo il mio Body Count è 0 , tuttavia avere amiche universitarie è comunque molto positivo nonostante i tempi che corrono.
Io ho una visione esterna che voglio condividere.
E' pieno di bellissime ragazze, ma anche chad (ormai uso i vostri termini). Li osservo da fuori perchè ovviamente, il loro comportamento con noi non fa testo...Si presentano tutte molto educate, e anche quelle molto carine, non esagerano nella malizia.
Ho notato che cmq molte sono narcisiste irrecuperabili, una sembra la Leotta e guarda schifata pure i docenti (io personalmente, ricambio e l'aspetto agli esami, per vedere se le passa questa boria)... .però c'e una parte di fanciulle gradevoli che , come dice Pezzottato, non se la tirano più di tanto...studiano, magari gli piace il chad, ma rimangono abbastanza professionali, non sguaiate, non altezzose anche con i colleghi non avvenenti. Ho una studentessa di 150 cm per 130 kg, timidissima, che cmq certamente soffre di questo bellocce che la circondano. Eppure nessuno/a la esclude da uno studio di gruppo, o da una conversazione nelle ore di pausa. Ovviamente ho sempre dato coraggio alla ragazza, che apprezza tantissimo, l'atteggiamento non discriminante, che qualche volta avŕà trovato...Anche agli esami la misi a proprio agio, rendendomi conto che una obesità così grave, crea disagio forte, quando sei interrogata e hai 50 occhi di sopra....oltre allo stress dell'esame

Chiaramente ogni aula e annata è diversa

Ultima modifica:
Io ho una visione esterna che voglio condividere.
E' pieno di bellissime ragazze, ma anche chad (ormai uso i vostri termini). Li osservo da fuori perchè ovviamente, il loro comportamento con noi non fa testo...Si presentano tutte molto educate, e anche quelle molto carine, non esagerano nella malizia.
Ho notato che cmq molte sono narcisiste irrecuperabili, una sembra la Leotta e guarda schifata pure i docenti (io personalmente, ricambio e l'aspetto agli esami, per vedere se le passa questa boria)... .però c'e una parte di fanciulle gradevoli che , come dice Pezzottato, non se la tirano più di tanto...studiano, magari gli piace il chad, ma rimangono abbastanza professionali, non sguiate, non altezzose anche per i colleghi non avvenenti.

Chiaramente ogni aula e annata è diversa

E anche ogni facoltà è diversa. Quelle che studiano ingegneria o materie similari solitamente sono donne serie e intelligenti, non sono delle troie psichiatrizzate. Nelle facoltà come psicologia o filosofia invece ci sono le ultrafemministe di sinistra con le ascelle pelose, i capelli blu, la bava alla bocca, obese e misandriche, oltre che stupide.

Indietro