La mia pausa volontaria dalle donne

Seagull

Member
Anni fa conobbi D., era bellissima.
Dopo un mese di tentativi finimmo a letto, una bomba.
Poi iniziarono i tre/quattro mesi più surreali della mia vita.
Lei era decisamente meglio di me e i primi giorni mi chiedevo come fosse possibile, poi iniziai a capire.
Alternava momenti in cui mi mortificava per qualsiasi cosa, anche inventate di sana pianta, a momenti di gelosia da psicopatica (arrivò a creare un profilo palesemente fake per sedurmi, e ci messaggiavo in contemporanea a lei).
Mi prendeva e mi mollava e io ero in balia della sua bellezza, anche quando mi mollava secondo lei non potevo vedere nessuna, nemmeno le amiche.
Quando mi lasciò l’ultima volta fu una vera e propria liberazione anche se i danni psicologici di quel rapporto si fecero sentire, il suo dirmi che non ero abbastanza bello per lei e che dovevo ritenermi fortunato che una come lei stesse con uno come me, alternati a momenti in cui voleva un figlio da me, mi tennero lontano anni dalle donne, piuttosto che una roba così sono andato avanti circa 5 anni a seghe e gazosa.
Qualche giorno fa mi è capitata tra le persone che potrei conoscere su Facebook, ho curiosato.
È sposata, con due figli e vive fuori città, fisicamente ha avuto un crollo e oggi i ruoli sulla bellezza sarebbero ribaltati; ogni tanto lei e i suoi atteggiamenti di merda tornano a trovarmi nei miei incubi.

Anni fa conobbi D., era bellissima.
Dopo un mese di tentativi finimmo a letto, una bomba.
Poi iniziarono i tre/quattro mesi più surreali della mia vita.
Lei era decisamente meglio di me e i primi giorni mi chiedevo come fosse possibile, poi iniziai a capire.
Alternava momenti in cui mi mortificava per qualsiasi cosa, anche inventate di sana pianta, a momenti di gelosia da psicopatica (arrivò a creare un profilo palesemente fake per sedurmi, e ci messaggiavo in contemporanea a lei).
Mi prendeva e mi mollava e io ero in balia della sua bellezza, anche quando mi mollava secondo lei non potevo vedere nessuna, nemmeno le amiche.
Quando mi lasciò l’ultima volta fu una vera e propria liberazione anche se i danni psicologici di quel rapporto si fecero sentire, il suo dirmi che non ero abbastanza bello per lei e che dovevo ritenermi fortunato che una come lei stesse con uno come me, alternati a momenti in cui voleva un figlio da me, mi tennero lontano anni dalle donne, piuttosto che una roba così sono andato avanti circa 5 anni a seghe e gazosa.
Qualche giorno fa mi è capitata tra le persone che potrei conoscere su Facebook, ho curiosato.
È sposata, con due figli e vive fuori città, fisicamente ha avuto un crollo e oggi i ruoli sulla bellezza sarebbero ribaltati; ogni tanto lei e i suoi atteggiamenti di merda tornano a trovarmi nei miei incubi.
Crudo finire in balia di schizzate simili. Mi dispiace per il marito che, presumibilmente, dovrà sopportare le angherie di una wallata psicologicamente instabile...

In parte posso comprendere il tuo dolore, anch'io in passato ho avuto una relazione in cui venivo costantemente equiparato ad altri. In ogni caso storia molto cruda, spero per te che tu riesca a rimettere insieme la tua psiche e alleviare il trauma subito

ste storie sono davvero molto comuni, magari alcune non così gravi, ma dietro c'è sempre una notevole componente di violenza psicologica normalizzata nel rapporto tra i sessi, dove alla donna è letteralmente concesso tutto. Si parla sempre di femminicidi, che sono ovviamente casi tragici e gravi ma crimini veri e propri che esorbitano dal mero ambito relazionale, e si tace sulla tendenza femminile alla tossicità nella sua concezione del rapporto con l'altro sesso.

Perché se sei brutto o anche normale Tinder serve a poco... lì veramente conta solo l'estetica. al massimo un pochino la bio.
L’estetica si può ‘mascherare’ momentaneamente soprattutto in foto, ma il vero problema incel sono i movimenti la stranezza la goffagine e quello non si può ‘mascherare’ e ogni secondo che passa un incel diventa sempre più riconoscibile

L’estetica si può ‘mascherare’ momentaneamente soprattutto in foto, ma il vero problema incel sono i movimenti la stranezza la goffagine e quello non si può ‘mascherare’ e ogni secondo che passa un incel diventa sempre più riconoscibile

Eh bisognerebbe chiedersi perché un incel ha dei movimenti ed è goffo mentre un non-incel non ha questi problemi ( in teoria )

Eh bisognerebbe chiedersi perché un incel ha dei movimenti ed è goffo mentre un non-incel non ha questi problemi ( in teoria )
Anke se può sembrare più ‘comodo’ pensare ke questo carattere sia conseguenza della ‘bruttezza’ in realtà spesso è il contrario ovvero è il viso a ‘somatizzare’ il comportamento anziché essere il carattere a ‘somatizzare’ la ‘bruttezza’

Indietro