Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranne le solite eccezioni che confermano la regola, la personalita' e il carattere si forma con le esperienze, senza tralasciare il fatto che l'aspetto fisico e' come un vestito, un'auto su cui si viaggia...una panda viene ignorata e schernita, una ferrari si fermano ad ammirarla...di conseguenza i comportamenti che si hanno verso un brutto vs i comportamenti che si hanno con un bello che condizionano la persona ovviamente in positivo o in negativoLascia stare non capiscono un cazzo, più provi a spiegarglielo più tornano alla loro posizione, è un gioco senza fine
Sì io ti capisco perfettamente ed è giustissimo oltre che logicamente corretto tutto ciò, ma perché sono un uomo. Prova a dire la stessa cosa ad una donna e vedi cosa ti rispondeTranne le solite eccezioni che confermano la regola, la personalita' e il carattere si forma con le esperienze, senza tralasciare il fatto che l'aspetto fisico e' come un vestito, un'auto su cui si viaggia...una panda viene ignorata e schernita, una ferrari si fermano ad ammirarla...di conseguenza i comportamenti che si hanno verso un brutto vs i comportamenti che si hanno con un bello che condizionano la persona ovviamente in positivo o in negativo
Mentono sapendo di mentire, la genetica decide tutto, se saremo bravi negli sport, se saremo amati o odiati, se qualsiasi cosa diremo saremo acclamati o contestati, poi chiaramente le esperienze negative che avremo faranno ancor di piu' precipitare la situazioneSì io ti capisco perfettamente ed è giustissimo oltre che logicamente corretto tutto ciò, ma perché sono un uomo. Prova a dire la stessa cosa ad una donna e vedi cosa ti risponde
Mischia consigli validi a puttanate clamorose, è questo il bello@Ingegnere Agato @enacoid "terzo mondo, terzo mondo everywhere".
Secondo me il buon Agato in origine era lucido, poi l'aga, il wall, e il professionale, l'hanno mandato su di giriMischia consigli validi a puttanate clamorose, è questo il bello
Io di tutte le 60 e passa np chiuse ho sempre approcciato per primo, non ho mai aspettato avvicinamenti. Al massimo qualche like tattico o match su Tinder, ma prevalentemente kamikaze su Instagram e in discoteca
Si ok ma cosa c'entra? Non era questo il puntoMa magari l'ansia sociale gli e' venuta dopo una serie di crudezze accentuando il problema con la socialita' in una sorta di cane che si morde la coda
Le np sono pratiche da chiudereIl ragazzo qua sopra esprime un disagio esistenziale, non c'è bisogno di parlare di tutte queste ragazze "chiuse".
Per chi ci prova anchePer chi può.
Rimani pure a vegetare in quella cloaca fetida dell'hinterland napoletano.@Ingegnere Agato @enacoid "terzo mondo, terzo mondo everywhere".
Immaginati in piena salute senza il tuo handicap, pieno di energia e soldi. Non dirmi che non troveresti figa da qualche parte. Certo non puoi pretendere di trovare la cerbiattina vergine nel tuo paesello natale italiota del cazzo come fa chad. La salute e i soldi ti danno tutto, anche se non sei bello.Mischia consigli validi a puttanate clamorose, è questo il bello
Invece bisognerebbe abolire medici, incellieri e informatici, colpa loro se ci troviamo in questa distopia ipertecnologica sovrappopolata da vecchi dementiUna delle tante professioni che andrebbero abolite ieri, insieme a insegnanti, assistenti sociali, vigili urbani, giornalisti, influencer, ecc., ecc.
Non mi pare che tu stia nel Principato di Monaco. Anche tu vivi nella fogna napulegnaRimani pure a vegetare in quella cloaca fetida dell'hinterland napoletano.
Esatto, le stesse che magari se ci fosse una paziente donna darebbero senza pensarci troppo la colpa ai maschi, dicendogli "no ma tu vali perché sei una donna, sorella".Le psicologhe sono i peggiori nemici degli incel, e’ stato scritto qui parecchie volte.
Poi guarda la falsita’ e l’ipocrisia di queste infami, dicono che non e’ colpa della societa’ o delle np, nel tuo caso, quindi sta cercando in modo diretto di instillarti il senso di colpa; viceversa quando si tratta di poverta o razzismo queste puttane cambiano le carte in tavola e la colpa diventa della societa’ o del sistema