La mia psicologa: "Se non hai la ragazza è tutta colpa tua"

E' psicologa clinica.
Il prossimo colloquio ce l'ho mercoledì, io non so che dirle perchè oramai ho finito gli argomenti. Voi avete suggerimenti per reggere il confronto?
Cazzo siberian è me due anni nel futuro, con la sola differenza che con il piffero che io vado a foraggiare una np del cazzo pzicologggah, ma succhiamelo trota. Detto questo il suggerimento che posso farti per reggere il confronto? Un bel pugno dritto sul naso appena sei arrivato cosi da tramortirla e avere il tempo di riprendere i soldi che ti ha RUBATO.

E' psicologa clinica.
Il prossimo colloquio ce l'ho mercoledì, io non so che dirle perchè oramai ho finito gli argomenti. Voi avete suggerimenti per reggere il confronto?
risparmiati i soldi e usali per farti una trombata a pagamento che ti fara'' molto meglio che sentire le sue cazzate!!

Ma che cazzo ci vai a fare da uno psicologo, donna poi, le donne hanno bisogno loro delle cure psicologiche figurati se possono aiutarti. Tu seriamente butti i soldi e tempo per sentirti dire queste cazzate, fai una cosa, va a puttane e paga professioniste utili.
esatto, te la appoggio al 100%

Indietro