Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo solo red flag in questa immagineVisualizza allegato 19434
Che vita di merda... Ho pure finito i likes ma tanto lei uno come me non lo guarderebbe mai, il mio teschio non é abbastanza![]()
Non lo sono tutte le teen di oggi?Una disagiata in pratica
Immagino che sia in cerca di uomini sotto i 180cm, calvi e/o retrusi e che abbiano il coraggio delle proprie emozioni. E ovviamente, gondah il karattereh!Non sai caratterialmente e psicologicamente come sia..
Come ogni donna pseudo-nerd-cosplayer vuole solo validazione...Immagino che sia in cerca di uomini sotto i 180cm, calvi e/o retrusi e che abbiano il coraggio delle proprie emozioni. E ovviamente, gondah il karattereh!
fixedCome ogni donnapseudo-nerd-cosplayervuole solo validazione...
Questa porca ha la faccia di una che tira dei peti squisiti da almeno 5bar. Pagherei per annusare!Che vita di merda... Ho pure finito i likes ma tanto lei uno come me non lo guarderebbe mai, il mio teschio non é abbastanza![]()
Non tutteNon lo sono tutte le teen di oggi?
tutto bene caro?Questa porca ha la faccia di una che tira dei peti squisiti da almeno 5bar. Pagherei per annusare!