La misoginia è sbagliata. Chi l’asseconda fa il gioco del deep state.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Si deve essere intelligenti nel 2025. Non bisogna lasciarsi manipolare mentalmente dagli innominabili e dai comunisti attraverso i loro abietti social mainstream.

Dopo l’omicidio (femminicidio è una parola woke, serve a manipolare il pensiero attraverso il cambio del vocabolario come scrisse Orwell) di Campanella sui social c’è una guerra di shitstorm dei maschi verso le donne e viceversa.

Questo aumenta l’astio e quando aumenta l’astio si litiga, non si fa sesso. Quindi a meno che le donne non cominciano a rimanere incinte come la Madonna questa guerra dei sessi a cosa porta ? Alla riduzione della popolazione. Soprattutto quella caucasica che è più soggetta alla manipolazione mentale sia perché qui è più massiccia, sia perché la razza dei filosofi, dei poeti e dei dotti è più intelligente delle altre.

Non fatevi ingannare, non fatevi manipolare.

Uomo e donna si devono amare, non odiare. Altrimenti vi diranno che siccome nascono pochi bambini devono venire gli immigrati a sopperire la mancanza di popolazione e poi viene Aziz la risorsa maranzina…

Attachments

• IMG_0874.jpeg
    IMG_0874.jpeg
    119 KB · Views: 5
La misoginia è intrinseca nel DNA dell’uomo, impossibile scindere le due cose, che maschio sei se non ti viene l’impulso di tirare due cartoni nei denti alla prima NP che ti passa davanti per strada?
Fanno tutte l’emancipate..
Senza di noi sarebbero rimaste all’età della pietra, e ci mancano pure di rispetto 🤣

Amate le donne, andate contro a quelli che hanno manipolato le donne.
Sterzo ti hanno lavato il cervello neanche tu credi a ste stronzate. Tanto le fighe non è che se leggono sto virtue signalling te la danno.
Stai razionalizzando che siccome non possiamo piu mettere un freno alla pazzia femminile devi trovare un capro espiatorio. Guarda che senza natura femminile il femminismo, che è la natura femminile politicizzzata, non sarebbe accaduto niente. i nasoni hanno politicizzato una cosa che c'era gia.
Stai negando il problema della natura femminile perchè sai che le azioni che dovremmo intraprendere per fermare questo degrado sono 1 infattibili dato che ora simp e buchi comandano tutto 2 sgradevoli da ammettere

Sono i nasoni che fanno divorziare una donna dal marito quando passa chad? quando gli fanno scegliere il bello al brutto? sono i nasoni che gli fanno essere moraliste e buoniste e menzognere? sono i nasoni che le fanno essere stupide e illogiche? sono i nasoni che le fanno essere degli scimpanzè? sono i nasoni che fanno essere le donne insensibili ai problemi maschili, anche quelli dei loro uomini? sono i nasoni che gli dicono che se loro marito piange una lacrima al matrimonio del padre o alla morte prematura del figlio allora deve lasciarlo per chad? sono i nasoni che gli fanno venire voglia di toglierti i figli per ripicca se non guadagni come vuole? sono i nasoni a fare tutto questo?

Tanto cosi come non puoi mettere un freno alle azioni dei buchi, non puoi metterlo alle azioni dei nasoni.
"amate le donne" ci dici. Nel concreto che cazzo dovremmo fare per amare le donne? Non è che è come amare un cane che ti ricambia subito.

Totalmente deluso dal lavaggio del cervello che TU ti sei fatto da solo. Cosi come responsabilizzo le donne, responsabilizzo anche te: senza il TUO contributo al lavaggio del cervello che ti sei fatto fare, non ti avrebbero fatto niente. Sentivi il bisogno di sedarti per non sentire nulla, ok: ma sei passato all'estremo opposto e sei diventato uno strambazzatore di bugie.

Deve essere stata qualche psicologa, mi sembra che ne avesse parlato giorni fa
è la combinazione di droghe ebraiche (psichiatria) e ipnosi ebraica (psicoterapia). Queste persone sono l'unica opzione con un alone di "autorità accademica" alla quale le persone sole sono attirate. Quindi sono vulnerabili. Loro hanno il coltello dalla parte del manico, loro ti dicono che devi cambiare, sei tu che devi essere abbastanza demoralizzato e suscettibile all'autorità per arrenderti. Probabilmente ha pensato che meglio essere sedato che arrabbiato e sofferente, e fin qui sono d'accordo. ma non era necessario diventare dei virtue signallers. Facciamola finita con sta cosa che il femminismo manipola le donne.
Il femminismo è la natura femminile politicizzata. Poi possiamo discutere su CHI l'ha politicizzata, dato che il femminismo non è nato dal basso, infatti le donne povere a inizio 900 non lo volevano. Ma non cadiamo ancora una volta nella fallacia delle donne vittime di tutto. NOn solo del "patrriarcato", ma ora anche del (((femminismo)))

è la combinazione di droghe ebraiche (psichiatria) e ipnosi ebraica (psicoterapia). Queste persone sono l'unica opzione con un alone di "autorità accademica" alla quale le persone sole sono attirate. Quindi sono vulnerabili. Loro hanno il coltello dalla parte del manico, loro ti dicono che devi cambiare, sei tu che devi essere abbastanza demoralizzato e suscettibile all'autorità per arrenderti. Probabilmente ha pensato che meglio essere sedato che arrabbiato e sofferente, e fin qui sono d'accordo. ma non era necessario diventare dei virtue signallers. Facciamola finita con sta cosa che il femminismo manipola le donne.
Il femminismo è la natura femminile politicizzata. Poi possiamo discutere su CHI l'ha politicizzata, dato che il femminismo non è nato dal basso, infatti le donne povere a inizio 900 non lo volevano. Ma non cadiamo ancora una volta nella fallacia delle donne vittime di tutto. NOn solo del "patrriarcato", ma ora anche del (((femminismo)))
Quello che non ho capito e se si è rivolto a questi lavacervelli di sua iniziativa oppure lo hanno costretto i familiari/conoscenti o peggio ancora una np

Quello che non ho capito e se si è rivolto a questi lavacervelli di sua iniziativa oppure lo hanno costretto i familiari/conoscenti o peggio ancora una np
Deve dircelo lui
Ma ribadisco per non essere frainteso. Io capisco che le stia tentando tutte: ma magari dovrebbe escludere l'opzione di fare il cerchiobottismo (alla Yasmina Pani, conveniente quando il femminismo ormai ha ottenuto quasi tutto) e dare consigli inutili (amare le donne).

Vedete è proprio così che il deep state ha fatto schierare americani e comunisti dalla stessa parte durante la seconda guerra mondiale, cosa che costò agli americani oltre mezzo secolo di guerra fredda.

Il deep state mette gruppi uguali di individui contro loro stessi creando faide interne cosicché anziché unirsi contro di esso, nemico comune, i buoni si fanno la guerra a vicenda. Divide et impera ai massimi livelli.

Le donne vengono manipolate soprattutto attraverso la propaganda televisiva e dei social network, così facendo vedono l’uomo come un possibile aggressore o peggio e se ne discostano. Gli uomini poi, che per natura sono arrapati, non potendo soddisfare più i loro istinti vedono nella donna una nemica e cominciano ad odiarle.

Il problema è chi è al di sopra delle guerre, al di sopra delle faide che tutto muove di nascosto per i propri interessi.

Non sono io che ho il cervello lavato, sono io che sono riuscito ad andare oltre quello che i miei occhi, le mie orecchie e il mio cazzo sentono per arrivare a capire un concetto più grande.

Guardate il sole oltre la caverna, non le ombre al suo interno.

Amate le donne, andate contro a quelli che hanno manipolato le donne.
Non commettere però l'errore di deresponsabilizzarle. Sono state così stupide da farsi manipolare, hanno le loro colpe imperdonabili. Quindi non dico amate le donne ma deridetele e mostratevi indifferenti alle loro cazzate e alle loro richieste di attenzioni

Non commettere però l'errore di deresponsabilizzarle. Sono state così stupide da farsi manipolare, hanno le lero colpe imperdonabili. Quindi non dico amate le donne ma deridetele e mostratevi indifferenti alle loro cazzate e alle loro richieste di attenzioni
Sono almeno 80 anni che manipolano il pensiero degli occidentali. Secondo te è così facile resistere ad un’opera del genere ?

Vedete è proprio così che il deep state ha fatto schierare americani e comunisti dalla stessa parte durante la seconda guerra mondiale, cosa che costò agli americani oltre mezzo secolo di guerra fredda.

Il deep state mette gruppi uguali di individui contro loro stessi
Donne e uomini non sono uguali. Devono essere considerate responsabili delle loro azioni, basta trattarle da bambine o fai il loro gioco. Incolpare il "deep state" è un modo di razionalizzare la tua biologia. SI possono fare entrambe le cose, incolpare il deep state e le donne.
creando faide interne cosicché anziché unirsi contro di esso, nemico comune, i buoni
Le donne sono state buone con gli uomini negli ultimi 60 anni? Se si, glielo ha detto il deep state di farlo? Se no, glielo ha detto il deep state di farlo o la loro natura?
si fanno la guerra a vicenda. Divide et impera ai massimi livelli.

Le donne vengono manipolate soprattutto attraverso la propaganda televisiva e dei social network, così facendo vedono l’uomo come un possibile aggressore o peggio e se ne discostano. Gli uomini poi, che per natura sono arrapati, non potendo soddisfare più i loro istinti vedono nella donna una nemica e cominciano ad odiarle.
Verissimo. Ma il deep state non ha messo nelle donne la loro natura. Quando una donna agisce in modo malvagio, è assurdo incolpare il deep state. è il deep state anche se la donna va con chad in discoteca? C'è qualcosa di cui possiamo considerarle responsabili o dobbiamo continuare a trattarle da bambine?
Il problema è chi è al di sopra delle guerre, al di sopra delle faide che tutto muove di nascosto per i propri interessi.

Non sono io che ho il cervello lavato, sono io che sono riuscito ad andare oltre quello che i miei occhi, le mie orecchie e il mio cazzo sentono per arrivare a capire un concetto più grande.
non stai andando oltre niente perchè stai usando una teoria politica per giustificare il tuo istinto biologico di vedere le donne come vittime, una cosa che ogni uomo sbraccia per fare.
Guardate il sole oltre la caverna, non le ombre al suo interno.
Daccordissimo: però fallo pure tu. Vedere le donne come vittime è l'ombra di cui parli. Dovresti sforzarti di giudicarle come responsabili delle loro azioni, ma i nostri istinti ci dicono di non farlo, perchè se capisci questo poi capisci che le conseguenze sarebbero irrealistiche da applicare, e quindi eviti di pensarci.

Sono almeno 80 anni che manipolano il pensiero degli occidentali. Secondo te è così facile resistere ad un’opera del genere ?
Bisogna prendere atto che sono l'anello debole della razza umana, perché un grossa fetta degli uomini non è caduta nella manipolazione o almeno si è risvegliata quando questa è diventato chiara e palese, a differenza loro che ci continuano a marciare come troie in calore. Quindi se si tornerà mai ad una società decente (precedente agli ultimi 80 anni che dicevi prima), si dovrà tener conto che le donne sono un pericolo per nostra specie e quindi il loro ruolo, all'interno della nostra società, dovrà essere controllato e arginato ad hoc.

Io sinceramente mi faccio i cazzi miei con le np: io nella vita tratto come vengo trattato, quindi di loro me ne sbatto allegramente i coglioni. Io non le odio e non ho istinti violenti verso di loro, ma quando sento notizie di "femminicidi" (parola che odio), me ne frego onestamente. Perchè al povero dovrebbe importare del milionario che muore?

Donne e uomini non sono uguali. Devono essere considerate responsabili delle loro azioni, basta trattarle da bambine o fai il loro gioco. Incolpare il "deep state" è un modo di razionalizzare la tua biologia. SI possono fare entrambe le cose, incolpare il deep state e le donne.

Le donne sono state buone con gli uomini negli ultimi 60 anni? Se si, glielo ha detto il deep state di farlo? Se no, glielo ha detto il deep state di farlo o la loro natura?

Verissimo. Ma il deep state non ha messo nelle donne la loro natura. Quando una donna agisce in modo malvagio, è assurdo incolpare il deep state. è il deep state anche se la donna va con chad in discoteca? C'è qualcosa di cui possiamo considerarle responsabili o dobbiamo continuare a trattarle da bambine?

non stai andando oltre niente perchè stai usando una teoria politica per giustificare il tuo istinto biologico di vedere le donne come vittime, una cosa che ogni uomo sbraccia per fare.

Daccordissimo: però fallo pure tu. Vedere le donne come vittime è l'ombra di cui parli. Dovresti sforzarti di giudicarle come responsabili delle loro azioni, ma i nostri istinti ci dicono di non farlo, perchè se capisci questo poi capisci che le conseguenze sarebbero irrealistiche da applicare, e quindi eviti di pensarci.
Le donne vanno col Chaddino in discoteca così come noi andremmo con le Stacy se ne avessimo la possibilità.

Ma il punto non è questo, ma l’ESASPERAZIONE di questo concetto che porta all’edonismo assoluto e alla rivalità se non astio tra uomo e donna.

Senza natura femminile non avrebbero fatto niente. I potenti la hanno solo politicizzata. Una donna che fa le sue porcate deve essere ritenuta responsabile e punita, non scusata solo perchè il femminismo è finanziato da qualcuno. Quando una tipa rovina un matrimonio di 20 anni perchè vuole farsi Tyrone, c'è un (((potente))) mentre se lo scopa in quel bagno lurido? Non credo proprio. Quando una tipa si porta via i tuoi figli perchè vuole rovinarti c'è in quel momento un (((potente))) che le dice di farlo?
Le donne sono piu colpevoli di chi le manipola secondo me. La maggior parte di quello che fanno è ormai organica. Il femminismo non è mai stato organico, ma la natura femminile si. Ormai vanno ritenute delle adulte responsabili delle loro schifose azioni.
Tra un finanziamento femminista e un'azione femminile orrenda ci sono 400 azioni femminili spontanee dovute alla loro biologia. Dire che la causa del risultato finale è chi spinge il femminismo è volere deresopnsabilizzare le donne: che è l'istinto biologico insito in maschi e femmine. Nella caverna ci sei tu, ed è una caverna fatta di rovi e spine: la caverna del pensiero biologicamente ingenuo maschile.

Last edited:
Back