Meglio la prima che la secondaVedi che cosi lo fai o arrestare o gli aumentano il lavaggio del cervello
Meglio la prima che la secondaVedi che cosi lo fai o arrestare o gli aumentano il lavaggio del cervello
Guarda mamma, sono in TV!!La misoginia è intrinseca nel DNA dell’uomo, impossibile scindere le due cose, che maschio sei se non ti viene l’impulso di tirare due cartoni nei denti alla prima NP che ti passa davanti per strada?
Fanno tutte l’emancipate..
Senza di noi sarebbero rimaste all’età della pietra, e ci mancano pure di rispetto![]()
Guarda mamma, sono in TV!!
Contributo di PHOBOS in maiuscolo
eh minchia che contributo, ha fatto uno screenshot.. cazzo un luminare ahahh ma porco *** sti qua sono i peggio handicappatiContributo di PHOBOS in maiuscolo
Dice Phobos che ha tutti i dati personali di Anakin e li diffonderà, minchia che paura che avrà Anakin. Reato di redpilleh minchia che contributo, ha fatto uno screenshot.. cazzo un luminare ahahh ma porco *** sti qua sono i peggio handicappati![]()
azz qua rischia grosso ...Dice Phobos che ha tutti i dati personali di Anakin e li diffonderà, minchia che paura che avrà Anakin. Reato di redpill
Hai mai qualcosa di intelligente da dire?La misoginia è intrinseca nel DNA dell’uomo, impossibile scindere le due cose, che maschio sei se non ti viene l’impulso di tirare due cartoni nei denti alla prima NP che ti passa davanti per strada?
Fanno tutte l’emancipate..
Senza di noi sarebbero rimaste all’età della pietra, e ci mancano pure di rispetto![]()
potrei farti la stessa domanda, stupiscimi dai, poi vedrò se impegnarmi io stesso..Hai mai qualcosa di intelligente da dire?
La ragazza coi capelli neri nel tuo avatar ti somiglia?Hai mai qualcosa di intelligente da dire?
Ho molte cose intelligenti da dire, puoi scoprirlo quando vuoipotrei farti la stessa domanda, stupiscimi dai, poi vedrò se impegnarmi io stesso..
É il motivo per cui l’ho messaLa ragazza coi capelli neri nel tuo avatar ti somiglia?
Sei una fatalona?!?É il motivo per cui l’ho messa
Che vuol direSei una fatalona?!?
Ragazza bella, sexy e attraenteChe vuol dire
Si l’ho sempre detto , almeno secondo me ehRagazza bella, sexy e attraente
E perchè non sei a fare scorpacciate di peni invece che insistere su questa piattaforma?Si l’ho sempre detto , almeno secondo me eh
Quanto ti valuti esteticamente da 0 a 10? @wllsismma menomale che la gente ignorante e carente di raziocinio non si riproduce. preferisco una bella rastrellata di selezione naturale. questa gente mi fa perdere la speranza nell’umanità…