Perché questo forum é interessante e i ragazzi della mia città no, poi mi sono infatuata ormaiE perchè non sei a fare scorpacciate di peni invece che insistere su questa piattaforma?
Perché questo forum é interessante e i ragazzi della mia città no, poi mi sono infatuata ormaiE perchè non sei a fare scorpacciate di peni invece che insistere su questa piattaforma?
Di chi? Di Bonino?Perché questo forum é interessante e i ragazzi della mia città no, poi mi sono infatuata ormai
cosa c’entra?..Quanto ti valuti esteticamente da 0 a 10? @wllsism
No ahahahahDi chi? Di Bonino?
E di chi?No ahahahah
Non te l'ho mai chiestocosa c’entra?..
Del forumE di chi?
Si puó facilmente dedurre, ma non lo diró maiE di chi?
Sono d'accordo,poi detto da un utente che si autovaluta 3,5 fa ancora più effetto.Si deve essere intelligenti nel 2025. Non bisogna lasciarsi manipolare mentalmente dagli innominabili e dai comunisti attraverso i loro abietti social mainstream.
Dopo l’omicidio (femminicidio è una parola woke, serve a manipolare il pensiero attraverso il cambio del vocabolario come scrisse Orwell) di Campanella sui social c’è una guerra di shitstorm dei maschi verso le donne e viceversa.
Questo aumenta l’astio e quando aumenta l’astio si litiga, non si fa sesso. Quindi a meno che le donne non cominciano a rimanere incinte come la Madonna questa guerra dei sessi a cosa porta ? Alla riduzione della popolazione. Soprattutto quella caucasica che è più soggetta alla manipolazione mentale sia perché qui è più massiccia, sia perché la razza dei filosofi, dei poeti e dei dotti è più intelligente delle altre.
Non fatevi ingannare, non fatevi manipolare.
Uomo e donna si devono amare, non odiare. Altrimenti vi diranno che siccome nascono pochi bambini devono venire gli immigrati a sopperire la mancanza di popolazione e poi viene Aziz la risorsa maranzina…
non saprei dirloNon te l'ho mai chiesto
Dice Phobos che ha tutti i dati personali di Anakin e li diffonderà, minchia che paura che avrà Anakin. Reato di redpill
Lo so caro... ero sarcasticoFinita a tarallucci e vino
Immagina portare in Parlamento i commenti di ZefiroC su X e farci una legge bavaglioLe daranno una pacca sulla spalla e la manderanno a farsi un giro, ma anche se dovessero prenderla sul serio finirà come col DDL Zan.
Ció non toglie che quanto scritto da quel tizio sia sbagliato.
Ció non toglie che quanto scritto da quel tizio sia sbagliato.
Crimine d’odio = censura comunista.
Per il concetto: è ovvio che non puoi costringere una ragazza ad uscire con chi vuoi tu...Sbagliato per il concetto o per il luogo dove lo ha espresso?
gli ebrei che manipolano le donne a ipergamare e a non vedere come umani i sub7....Amate le donne, andate contro a quelli che hanno manipolato le donne.
A me lo dici ? Sei serio ?gli ebrei che manipolano le donne a ipergamare e a non vedere come umani i sub7....
ti dovrebbero da la targetta da bluepillato