Beh ti posso dire, io penso che giudicare un uomo perché scriva ad una ragazza che le piace con il fine di scopare non sia una cosa da condannare. Ci sono 2 situazioni, in cui c’è bisogno di tirare una linea in cui si cade nella misoginia: l’uomo che vuole conoscere una ragazza, questa ragazza le piace assai e di conseguenza avrà del normalissimo desiderio sessuale dall’uomo bruto che scrive solo con il fine ultimo di scopare. Quel tipo di uomo a cui non frega un cazzo di quello che dice la ragazza, quel tipo di uomo che non le fa regali, non le dà attenzioni, insomma vuole solo la sua figa e nient’altro. Quello è un animale, ma è una piccolissima percentuale degli uomini. La maggior parte degli uomini sono come il primo tipo, e come uomini abbiamo tutti voglia di scopare, non dovrebbe essere una cosa da condannare.
Per quanto riguarda invece l’ipergamia, io non potrò mai tollerarla, non importa quanto m’impegnerò a provarci. L’ipergamia è bestiale, non ha nulla di umano. Scartare un uomo solo perché non soddisfa i tuoi requisiti estetici è una delle cose più da animali che tu possa fare, sia da parte di uomini che da parte di donne. Io mi sento in diritto ed in dovere in quanto di essere umano di giudicare chiunque attui questa pratica. Con questo non sto dicendo che sia giusto mettersi con qualcuno che non ti piaccia. Il problema sorge in principio, nel momento in cui scatti qualcuno SOLO per tale ragione. Sento molto spesso dire da parte di femoidi cose tipo “è il ragazzo perfetto per me ma è troppo basso quindi non ci sto insieme” cioè che cazzo vuol dire sta roba mi spieghi? Siamo bestie? O siamo esseri umani evoluti? Io sarei misogino perché attacco questo tipo di donne? Beh se così fosse, sono fiero ed orgoglioso di essere misogino, non me ne frega un cazzo di cosa penseranno gli altri. Se la tua ragazza preferisce stare con te rispetto a quegli uomini ottimo per te, hai trovato una ragazza vera e non una bestia, di questi tempi è raro, molto raro. La tua ragazza ha capito che tu eri il ragazzo migliore per lei, ti amerà per quello che sei, non per quello che hai o per quello che puoi dimostrare. Questa dovrebbe essere la base di ogni relazione. Peccato che il 90% delle donne non la pensi così(ho buttato un numero a caso, ma sicuramente è molto alto il numero di donne che pensano ciò). L’ipergamia è sempre una cosa negativa. L’ipergamia è la distruzione della civiltà. L’ipergamia se non verrà regolata nei prossimi anni ci porterà all’estinzione
Io ti ho fatto un richiamo. Devi stare attento alle parole che usi. “Misogino, razzista, omofobo” sono diffamazioni gravi, una persona potrebbe non soprassedere a ciò e crearti problemi. Devi stare molto attento a quello che dici quando si tratta di accusare altre persone in questo modo.
Come io non considero razzista chi è a favore della remigrazione, come non considero omofobo chi è contrario a quelle buffonate del pride, allo stesso modo non reputo misogino chi non accetta questa visione del mondo distorta in cui le donne si arrogano il diritto di decidere cosa sia giusto e sbagliato per l’uomo