La natura femminile: volontaria o involontaria?

In che modo uno spaccino dark triad con il mascellone offre miglioramento genetico?
Alla nostra società servono scienziati, ingegneri, imprenditori geniali.

La liberazione femminile in pochi anni ha distrutto il modello familiare monogamico che ha funzionato per secoli e mina nel profondo l'accumulazione capitalistica.
Inoltre crea pochi vincitori e troppi vinti.
Se progressivamente un 70% degli uomini pur lavorando non riusciranno ad accedere alla figa avremo due scenari probabili davanti:
1) forti ribellioni anche molto violente (improbabili, anche a causa del probabile uso dell'AI per contenere le masse)
2) rifiuto ad diventare produttivi (sta già accadendo)
Anche imprenditori geniali, ingegneri, scienziati stanno facendo grossi danni, sono solo la manovalanza intelletuale e spesso entusiasti promotori di un sacco di cose minacciose per l' umanità: transizione energetica, transumanismo, rivoluzione digitale, informatica applicata alla guerra, ideologia di genere, tecnocrazia, città dei 15 minuti, green pass ecc.
Io dico ne spacciatori belli o brutti che siano, e ne innovatori, stanno tutti facendo un sacco di disastri.
Vanno bene agricoltori, raccoglitori, pescatori, taglialegna, questa gente qua, almeno lasciano le cose come stanno e fanno poco danno.

Vorrei condividere questo pensiero brevemente e chiedere che ne pensate.
è fuori di dubbio che vi siano donne che praticano volontariamente cose come la malvagità, l'ipocrisia: tipo quelle che in sede di divorzio sanno che stanno per sfanculare la vita dell'uomo e procedono comunque a succhiargli i soldi. Ma io sto notando una cosa: credo che la maggior parte dell'ipocrisia e della malvagità femminile siano involontari, cioè credo che la psiche femminile sia fatta per non interpretare biologicamente niente di ciò che fa, credo che nella psiche femminile vi sia un meccanismo per cui la biologia non deve entrare nel discorso perchè altrimenti l'ipergamia si inceppa e questo è svantaggioso per la riproduzione. Mi è venuta quest'idea chiedendomi: ma come fanno le donne a notare che tante delle cose che si lamentano sono effetti a lungo termine/collaterali/sociali della selezione sessuale? E mi sono risposto che non lo fanno con cattiveria, ma sono per natura stupide e ingenue riguardo alla biologia (per l'ipotesi che ho appena fatto, quella del meccanismo). Per questo ingenuamente magari dicono che la mascolinità tossica va tolta, e cercano volentieri e senza cattiveria il maschio gentile: poi dopo due giorni che ci stanno hanno un sentimento di disagio diffuso che non si sanno spiegare e lo mollano; oppure gli chiedono di piangere e esprimersi per curiosità, e quando lo fa di nuovo come sopra, hanno una reazione che non prevedevano di avere. Le donne cioè essendo quelle che scelgono, sono fatte psicologicamente per vedersi come OGGETTI da salvare chiedendo aiuto ai maschi; quando va male si lamentano perchè in quelle situazioni essere oggetti è sconveniente; ma quando invece fanno danni non riescono proprio a capire di avere contribuito.

Questo meccanismo cognitivo quindi le rende proprio ritardate in questioni di psicologia e biologia, e non c'è da ragionare, il ragionamento non può stimolare le regioni profonde del cervello e della mente.

Se la mia ipotesi è corretta,, però, allora che fare per risolvere questa situazione schifosa?

Sì sì è così quasi tutte le donne nel bene ma quasi sempre nel male agiscono per istinto diciamo al 60% e il restante 40% è cattiveria voluta e studiata.
La cattiveria mentale delle donne è terribile fa molto più male di quella fisica data dagli uomini, le peggiori bastardate le fanno le donne cose così sconcertanti e terrificanti che manco gli uomini riescono a mettere in atto.
Le donne sono di natura cattiva e deficiente si comportano così perché è scritto così nel loro dna, e quando usano volutamente il cervello per fare altro male o delle cazzate assurde riescono a fare solo male e tiri da cretine perché non riescono a essere sensate e normali.

Last edited:
Comunque, quanta roba, ragazzi! E' dura processarla tutta.

Credo che la natura femminile sia involontaria, nella parte innata quanto in quella dovuta ai condizionamenti culturali. Poi certo, ogni individuo, attraverso la Ragione, può liberarsi delle catene inconsapevoli.

Bro il chad non è per forza scemo, sai quanti bei ragazzi sono intelligenti, studiano e fanno carriera? Molti di più di quelli che fanno gli spaccini.

E comunque il miglioramento genetico il chad lo offre eccome. Se tuo figlio viene chad a sua volta, avrà maggiori probabilità di successo riproduttivo. L'obbiettivo naturale è quello, diffusione dei propri geni o tecnicamente: successo riproduttivo. Si, anche l'intelligenza è un miglioramento genetico, ma lo è anche la diffusione di tratti favorevoli a livello fisico (altezza, simmetria, ecc).

Come dici tu non si sarà alcuna rivoluzione, chi è comando del globo ha già pianificato come tenere a bada tutti. Anzi, un popolo depresso è più facile da controllare. E l'élite non vede l'ora di distruggere i modelli tradizionali di famiglia (tramite immigrazione, teoria gender ecc.), e magari ridurre la popolazione. Se chi comanda non avesse voluto questa liberazione femminile, non si sarebbe verificata o almeno l'avrebbero fermata dopo. Quindi deve avere una qualche utilità per loro. Stati ritenuti ribelli come la Polonia (in cui c'è ancora un po' di tradizione) vengono denigrati e "rimproverati" dall'Europa, questo non è un caso.

Divenire meno o per niente produttivi? Può essere... con conseguente morte per mancanza di risorse. Credo che l'istinto di sopravvivenza ci porterà a rimanere produttivi.

In tutto questo i brutti moriranno soli e si estingueranno con il tempo. I belli continueranno a vivere liberi di scopare (ma magari gli verrà limitato il numero di figli possibile) ma in fondo schiavi del sistema. O forse no perché avremo una guerra importante e allora i brutti serviranno e torneranno a riprodursi per un po'. Vedremo
Le persone piu' intelligenti che io abbia mai conosciuto non sono chad.
Molti chad fanno carriera si, sono perfetti soldatini del sistema, lavorano nella multinazionale per status, non si fanno tante domande, accedono a posti buoni anche grazie all'estetica (effetto alone).
Le validazioni ricevute sin da quando erano in culla fanno tanto.

Se avessi ricevuto validazioni continue come uno sopra il 7 avrei "prodotto" di piu' in ottica capitalistica: avrei fatto carriera all'estero spendendo molto di piu' in consumi effimeri.

Io cmq penso che andrà come dici tu, certamente tutto è pianificato, aggiungo che forse verrà sdoganata la poligamia nel periodo in cui non sarà ancora possibile modificare il genoma per eliminare per sempre la bruttezza.

Anche imprenditori geniali, ingegneri, scienziati stanno facendo grossi danni, sono solo la manovalanza intelletuale e spesso entusiasti promotori di un sacco di cose minacciose per l' umanità: transizione energetica, transumanismo, rivoluzione digitale, informatica applicata alla guerra, ideologia di genere, tecnocrazia, città dei 15 minuti, green pass ecc.
Io dico ne spacciatori belli o brutti che siano, e ne innovatori, stanno tutti facendo un sacco di disastri.
Vanno bene agricoltori, raccoglitori, pescatori, taglialegna, questa gente qua, almeno lasciano le cose come stanno e fanno poco danno.
Esattamente. Devi però anche capire che questo non avviene per caso. È ben studiato e programmato da tempo.

Le persone piu' intelligenti che io abbia mai conosciuto non sono chad.
Molti chad fanno carriera si, sono perfetti soldatini del sistema, lavorano nella multinazionale per status, non si fanno tante domande, accedono a posti buoni anche grazie all'estetica (effetto alone).
Le validazioni ricevute sin da quando erano in culla fanno tanto.

Se avessi ricevuto validazioni continue come uno sopra il 7 avrei "prodotto" di piu' in ottica capitalistica: avrei fatto carriera all'estero spendendo molto di piu' in consumi effimeri.

Io cmq penso che andrà come dici tu, certamente tutto è pianificato, aggiungo che forse verrà sdoganata la poligamia nel periodo in cui non sarà ancora possibile modificare il genoma per eliminare per sempre la bruttezza.
Tra scambisti e coppie aperte la poligamia è già sdoganata. Non credi? Però mi chiedo lo scopo... penso sia sempre quello di minare la famiglia tradizionale, come la vedi?

Comunque probabilmente gli incel sono un fenomeno voluto. Per ridurre la popolazione sicuramente, per alimentare i conflitti tra persone (dividi et impera), forse perché c'è anche lo scopo di eradicare la bruttezza? Può essere. Che ne pensi?

Sì sì è così quasi tutte le donne nel bene ma quasi sempre nel male agiscono per istinto diciamo al 60% e il 40% è cattiveria voluta e studiata.
La cattiveria mentale delle donne è terribile fa molto più male di quella fisica data dagli uomini, le peggiori bastardate le fanno le donne cose così sconcertanti e terrificanti che manco gli uomini riescono a mettere in atto.
Mi faresti esempi di "bastardate" e "cose cosi sconcertanti e terrificanti" tipiche del femminile? Non che io non ne sia ignorante, ma magari tu ne sia piu di me (Sei una donna....dal nome, no?)

Tipo donne che scaricano tutta la loro frustrazione sulle altre donne anche contro le stesse figlie, sorelle, madri , zie, nonne, gli animali e i bambini.
Insulti, minacce e volgarità che non senti dire neppure dagli uomini.
Donne che fingono violenze e reati(stupri, furti, lesioni, stalking etc) su di loro o fatte da e verso altre donne e persone di ogni tipo per farle finire nella merda grossa.
Donne che amano vessare quando arrivano al potere o sono incitate e/o protette da altri.
Capito?

Tipo donne che scaricano tutta la loro frustrazione sulle altre donne anche contro le stesse figlie, sorelle, madri , zie, nonne, gli animali e i bambini.
Donne che fingono violenze e reati(stupri, furti, lesioni, stalking etc) su di loro o fatte da e verso altre donne e persone di ogni tipo per farle finire nella merda grossa.
Donne che amano vessare quando arrivano al potere o sono incitate e/o protette da altri.
Capito?
Domanda cosa ti spinge a scrivere sul forum?

Capito?
Ah pensavo conoscessi cose stranissime, queste sono cose che beh si insomma sono note, e spesso pure gli uomini
Ma una curiosità, domanda sincera: sapresti per caso cosa passa per una testa di una donna che fa una falsa accusa di stupro? Cioè non penso siano deliranti come le persone schizofreniche che vedono alieni dappertutto o cose simili, penso siano menzogne consce. Cosa sta nella mente di una donna mentre sta nel processo di accusare falsamente di stupro? Quali sono le fasi di sta cosa? Perchè per me sarebbe impensabile anche solo teorizzare di essere una persona del genere. Cioè camminano felici e dicono"Oh, ora gli faccio vedere io a quello la"
Chiedo perchè un mio amico una volta voleva lasciare la ragazza perchè mezza matta...e questa va a dire in giro che voleva stuprarla mentre erano in macchina.

Cose molto strane e terribili ne ho da raccontare ma molti mi direbbero che me le invento perciò per il momento taccio.
L'ho detto lo fanno per il semplice gusto e piacere di fare dei male.

Back