La nuova Italia del matriarcatoh

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
La colpa è anche e soprattutto dei segaioli-zerbini se siamo in questa situazione, non solo di ste puttane che 3€ venderebbero pure la famiglia.
 
Si ma ragazzi son già più volte che è stato spiegato che onlufans su 1000 donne una fa i soldi le altre schiattano di fame e si mostrano per 300 euro al mese e su..
é propaganda, fa tutto parte di un disegno, e poi ormai le leggende si autoalimentano:

Queto fenomeno esiste dall'era dei tempi, amiche mie già 10 anni fa mi dicevano di fare 10 mila euro al mese mostrando i piedi hahahaha ma per favore oggi stanno sotto i ponti vivono con il reddito di cittadinanza in case in affitto e fatiscenti in periferia, degrado totale...

Se fai 10 mila euro al mese in 10 anni eri dio, e visto che nn si drogavano e nn avevano capi di abbigliamento e case o macchine da sogno son tutte cazzate.
Questo è come con gli streamer di videogame, uno su 10000 mila fa qualche soldo o ne fa tanti e tutti gli altri li a stremmare e portano soldi solo alla piattaforma.

Mio nipote, mio cugino, amici e parenti tutti i netgamer che conosco hanno decantato i loro guadagni di 1500 2000 euro al mese giocando e stremmando, ma intanto io che sono un morto di fame ho 3000 cose più di loro, son cazzate CAZZATE
 
Si ma ragazzi son già più volte che è stato spiegato che onlufans su 1000 donne una fa i soldi le altre schiattano di fame e si mostrano per 300 euro al mese e su..
é propaganda, fa tutto parte di un disegno, e poi ormai le leggende si autoalimentano:

Queto fenomeno esiste dall'era dei tempi, amiche mie già 10 anni fa mi dicevano di fare 10 mila euro al mese mostrando i piedi ahahaha ma per favore oggi stanno sotto i ponti vivono con il reddito di cittadinanza in case in affitto e fatiscenti in periferia , degrado totale...

Se fai 10 mila euro al mese in 10 anni eri dio, e visto che nn si drogavano e nn avevano capi di abbigliamento e case o macchine da sogno son tutte cazzate.
Questo è come con gli streamer di videogame, uno su 10000 mila fa qualche soldo o ne fa tanti e tutti gli altri li a stremmare e portare soldi solo alla piattaforma.

Mio nipote, mio cugino, amici e parenti tutti i netgamer che conosco hanno decantato i loro guadagni di 1500 2000 euro al mese giocando e stremmando, ma intanto io che sono un morto di fame ho 3000 cose più di loro, son cazzate CAZZATE
Metto anche io le foto dei miei piedini da 48 pelosi e vediamo cosa riesco a fare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top