La nuova psicologa dice che sono dismorfofobico e non sono brutto, crudo

Qual è il motivo per cui sei andato dalla psicologa? No perchè se state bene mentalmente e ci andate perchè non riuscite a trovare una donna, poi però non dite che lo psicologo è inutile, è come andare dal gommista gli chiedi la frutta e dici che è inutile perchè non ti ha venduto la frutta...

Qual è il motivo per cui sei andato dalla psicologa? No perchè se state bene mentalmente e ci andate perchè non riuscite a trovare una donna, poi però non dite che lo psicologo è inutile, è come andare dal gommista gli chiedi la frutta e dici che è inutile perchè non ti ha venduto la frutta...

ci vanno tutti i maschi perché le psicoterapeute sono belle
alcune, poche, hanno delle competenze per cui ti piantano lì la frase giusta e ci arrivi da solo alla soluzione, che è quello che si fa durante un colloquio non a indirizzo "concreto" (quelli dove ti assegnano dei compiti da portare a termine a casa) ma che prevede solo che ti sfoghi e vieni consigliato
io due estati fa non ce la facevo più con quello che mi stavano facendo. ho contattato tutte le psicologhe della regione, più o meno, ce ne fosse stata una che mi ha trattato con decenza o dato un appuntamento
e ora sono lì che si ficcano le forchette nella figa perché adesso la situazione è diversa
Quelle sarebbero dottoresse? Uno psichiatra, sì, ti può buttare in opg, fare interdire, etc; ma perlomeno può darti una terapia e i neurolettici non è detto che ti ricoprano di effetti collaterali, basta saperli dosare e al limite farseli cambiare

Hai fatto bene ad andare ; sicuro ti manderà anche dallo psichiatra che dovrà prima consultarsi col nostro primario per decidere la cura e dosaggio adeguato
@Chrollo
ho già segnalato che il paziente fa uso in maniera furiosa del Mounjaro con l’aroma a gusto di ciupamento di fregna con odore di pescato del giorno per la nuova terapia, spero faccia effetto 😛😛😛

Secondo me sei il gran vizir di tutti i troll. Ma come fai ad andare da una psicologa np 28 nne bona facendoti spillare i soldi per farti fare qualche sermone blupillato del cazzo. Ti ha detto che quello che conta è la bontà d'animo? Magari intanto whatsappava con Ciro il malessere che era sotto ad aspettare col SUV per portarla in qualche casolare a degustare i suoi 20 cm di cazzo nel culo e in gola. Magari poi sarebbero andati da Abdul a prendere qualche pallina di coca coi tuoi 60€ della seduta per farsi il secondo shot.

Secondo me sei il gran vizir di tutti i troll. Ma come fai ad andare da una psicologa np 28 nne bona facendoti spillare i soldi per farti fare qualche sermone blupillato del cazzo. Ti ha detto che quello che conta è la bontà d'animo? Magari intanto whatsappava con Ciro il malessere che era sotto ad aspettare col SUV per portarla in qualche casolare a degustare i suoi 20 cm di cazzo nel culo e in gola. Magari poi sarebbero andati da Abdul a prendere qualche pallina di coca coi tuoi 60€ della seduta per farsi il secondo shot.
40€ all'ora

Pensare che una di 28 anni possa risolvere i miei problemi mentali è da stolti... le 28 enni le vedo ancora ballare in disco ubriache perse mentre limonano gente a caso con gli occhiali kiss me, gli stai dando soldi per andare a divertirsi in disco e benzina per andare a casa di chad crudo lol

Pensare che una NP possa farlo è follia
Sono loro stesse un ricettacolo di malattie mentali e vogliono risolvere quelli degli altri?

Tra l'altro se gelo fosse stato magro e looksmaxatissimo probabilmente gliel'avrebbe pure smollata, ma continua a magnarsi 15 pizze a settimana e quindi seghe a raffica

Io ho uno psicologo maschio, ed una psichiatra da cui vado ogni tot mesi perché devo pur farmi prescrivere i farmaci...cacchio, questa ha fatto osservazioni sul mio aspetto fisico praticamente ogni volta

40€ all'ora

ma non hai pensato con i tuoi amici (hai degli amici?) di andare tipo verso le dieci/mezzanotte in un qualche night un po' carino, non quelli koreani con i lettini sporchi di sperma, e fare serata?
in alcuni le ragazze non le puoi toccare ma comunque cacci 100 euro e te la ritrovi addosso nuda nel salottino, sborri in un fazzoletto e ti tiri via sta sfiga che ti fa sbattere a destra e sinistra tra università, psicologhe, foto a valanga sul forum

ma non hai pensato con i tuoi amici (hai degli amici?) di andare tipo verso le dieci/mezzanotte in un qualche night un po' carino, non quelli koreani con i lettini sporchi di sperma, e fare serata?
in alcuni le ragazze non le puoi toccare ma comunque cacci 100 euro e te la ritrovi addosso nuda nel salottino, sborri in un fazzoletto e ti tiri via sta sfiga che ti fa sbattere a destra e sinistra tra università, psicologhe, foto a valanga sul forum
100€ e non scopo manco? Ma che robba è... @Kaneki

Indietro