La nuova psicologa dice che sono dismorfofobico e non sono brutto, crudo

100€ e non scopo manco? Ma che robba è... @Kaneki

infatti non devi scopare. per scopare ti devi mettere d'accordo con la ballerina e comunque dipende da dove sei, ci sono posti dove le ragazze non si toccano
ci sono dei night che sono delle discoteche, solo che paghi l'ora e vai in un salottino con una bella figa
sono quelle robe che fanno tutti ma nessuno lo dice. io non ci ritornerei mai, ma se fossi un incel sti 150 euro li caccerei, almeno vedi una figa

Senza andare dalla psicologa scommetto che direbbe la stessa cosa a me,ormai psicologi e allenatori di calcio ti annoi a sentirli hanno letto tutti dallo stesso copione
Più che altro seguono un pattern comportamentale. Poi è pieno di incompetenti che si laureano per gioco, ma questo è un altro discorso. Io ne ho cambiati 3, uno più scarso dell'altro. Mi spiace dirlo, ma in un buon 80% dei casi sono inutili, se poi hai già una grande capacità di introspezione facciamo un 100%.

Mai più andrò da una psicologa/o!...
Dacci il nome, della psico, la ricerco su Google..
Voglio vederla in faccia.... Mi piace vedere la faccia, di persone che si approfittano delle fragilità altrui per spillare soldi, siano essi uomini e donne....
Io ho lavorato oltre 20 anni al pubblico, cominciai a 14anni, vuoi che non riconosca uno dalla faccia?

La psicologa ha ragione da vendere, non sei affatto brutto, hai bei lineamenti. E fai bene ad andarci, psicologi e psichiatri se adeguatamente formati e capaci sono spesso una salvezza. Non dare retta agli psichiatrizzati da ultimo stadio che ormai non hanno nulla da perdere e vorrebbero affossare anche te.

Dacci il nome, della psico, la ricerco su Google..
Voglio vederla in faccia.... Mi piace vedere la faccia, di persone che si approfittano delle fragilità altrui per spillare soldi, siano essi uomini e donne....
Io ho lavorato oltre 20 anni al pubblico, cominciai a 14anni, vuoi che non riconosca uno dalla faccia?
E' una bellissima ragazza sexy, carissimo tesoro!... @Fontamara @Dark Soul @Kin-dza-dza

Indietro