40 + 300 di monjuaro...minchia ci comprerei ogni giocattolo per copare di brutto....altro che raccontare fatti miei a sconosciuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se riesco prendo tutti sti soldi e li dirotto su liposuzione facciale e bichectomia40 + 300 di monjuaro...minchia ci comprerei ogni giocattolo per copare di brutto....altro che raccontare fatti miei a sconosciuti
100€ e non scopo manco? Ma che robba è... @Kaneki
evabbè, è autistico, l'ha detto....Sono anni che ti dicono tutti che non sei brutto eppure insisti a creare sti post
sai un po' di troll..
Ma perchè non te ne vieni a cali e Cartagena con me a Natale? Ti faccio ciupar el coño di qualche chica colombianaSe riesco prendo tutti sti soldi e li dirotto su liposuzione facciale e bichectomia
Più che altro seguono un pattern comportamentale. Poi è pieno di incompetenti che si laureano per gioco, ma questo è un altro discorso. Io ne ho cambiati 3, uno più scarso dell'altro. Mi spiace dirlo, ma in un buon 80% dei casi sono inutili, se poi hai già una grande capacità di introspezione facciamo un 100%.Senza andare dalla psicologa scommetto che direbbe la stessa cosa a me,ormai psicologi e allenatori di calcio ti annoi a sentirli hanno letto tutti dallo stesso copione
Una parola, carissimo tesoro: validazione.Ma perchè non te ne vieni a cali e Cartagena con me a Natale? Ti faccio ciupar el coño di qualche chica colombiana
Mah...Sono anni che ti dicono tutti che non sei brutto eppure insisti a creare sti post
sai un po' di troll..
Tu che sei un valutatore professionista dacci una valutazione definitivaSono anni che ti dicono tutti che non sei brutto eppure insisti a creare sti post
sai un po' di troll..
Dacci il nome, della psico, la ricerco su Google..Mai più andrò da una psicologa/o!...
ahahauahaahTu che sei un valutatore professionista dacci una valutazione definitiva
E' una bellissima ragazza sexy, carissimo tesoro!... @Fontamara @Dark Soul @Kin-dza-dzaDacci il nome, della psico, la ricerco su Google..
Voglio vederla in faccia.... Mi piace vedere la faccia, di persone che si approfittano delle fragilità altrui per spillare soldi, siano essi uomini e donne....
Io ho lavorato oltre 20 anni al pubblico, cominciai a 14anni, vuoi che non riconosca uno dalla faccia?
Sempre tirato con le valutazioni. Hai tg? Se ti va ti mando qualche foto da valutare, scrivimi se vuoi @AnfiteatroDelleMurelleahahauahaah
5/5- adesso,5.5/6 da magro (con media a 5.5)
da magro anche 6,5, ora secondo me 5, non tanto per la faccia quanto più per il fisico piuttosto flaccido (non offenderti Gelo ma penso lo sappia bene anche tu)ahahauahaah
Ok amico poi ti scrivoSempre tirato con le valutazioni. Hai tg? Se ti va ti mando qualche foto da valutare, scrivimi se vuoi @AnfiteatroDelleMurelle
secondo me sub4 adesso e 6.5 da magroahahauahaah