La pancia da fuori

Status
Not open for further replies.
No. Quelle che stanno sui social sono tutte photoshoppate..e purtroppo chi le guarda che crede siano così.. ma la realtà è un altra...e anche per questo che la situazione generale è questa. Si sono create ste dee del xxxx. A me sincero tante volte la situazione fa ridere. (Non è rivolto a voi) specifico.Parlo in generale.

Si sentono forti queste narcisiste piscione!
 
Sarebbe bellissimo ritrovarmi nel corpo di una fatina ma con gli stessi gusti e libido che ho adesso. Tutto il giorno a farmi le dita nuda davanti allo specchio

Hahahahhahahahaha

Ma vedi che - per come si atteggiano - sono ingorde del proprio corpo.
Non suona poi così stramba come frase hahahahahahahahhahah ostentando continuamente il proprio bel corpo!
 
Si sentono forti queste narcisiste piscione!
Ma no è la percezione del giudizio delle altre persone che le fa sentire sto xxxx. La foto in sé è ridicola.. un corpo così non esiste si vede a occhio nudo. Esempio prendi la Leotta...sembra perfetta poi girano vere foto di lei in spiaggia e la gente si meraviglia. 😆. Io per conto mio anni e anni fa vidi la Iespica non so manco come si scrive...ma mi rimase in presso forse ero ragazzino...ma rimasi allucinato sembrava un altra...faceva cagare rispetto alla TV e ai giornali. Non è MAI tutto oro quello che luccica...morale...fighe di legno🤣🤣🎈
 
Ma no è la percezione del giudizio delle altre persone che le fa sentire sto xxxx. La foto in sé è ridicola.. un corpo così non esiste si vede a occhio nudo. Esempio prendi la Leotta...sembra perfetta poi girano vere foto di lei in spiaggia e la gente si meraviglia. 😆. Io per conto mio anni e anni fa vidi la Iespica non so manco come si scrive...ma mi rimase in presso forse ero ragazzino...ma rimasi allucinato sembrava un altra...faceva cagare rispetto alla TV e ai giornali. Non è MAI tutto oro quello che luccica...morale...fighe di legno🤣🤣🎈


Siiiii 😊
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top