Max Power
Well-known member
DavveroSarebbe bellissimo ritrovarmi nel corpo di una fatina ma con gli stessi gusti e libido che ho adesso. Tutto il giorno a farmi le dita nuda davanti allo specchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DavveroSarebbe bellissimo ritrovarmi nel corpo di una fatina ma con gli stessi gusti e libido che ho adesso. Tutto il giorno a farmi le dita nuda davanti allo specchio
Sarebbe bellissimo ritrovarmi nel corpo di una fatina ma con gli stessi gusti e libido che ho adesso. Tutto il giorno a farmi le dita nuda davanti allo specchio
Ma no è la percezione del giudizio delle altre persone che le fa sentire sto xxxx. La foto in sé è ridicola.. un corpo così non esiste si vede a occhio nudo. Esempio prendi la Leotta...sembra perfetta poi girano vere foto di lei in spiaggia e la gente si meraviglia.Si sentono forti queste narcisiste piscione!
Ma no è la percezione del giudizio delle altre persone che le fa sentire sto xxxx. La foto in sé è ridicola.. un corpo così non esiste si vede a occhio nudo. Esempio prendi la Leotta...sembra perfetta poi girano vere foto di lei in spiaggia e la gente si meraviglia.. Io per conto mio anni e anni fa vidi la Iespica non so manco come si scrive...ma mi rimase in presso forse ero ragazzino...ma rimasi allucinato sembrava un altra...faceva cagare rispetto alla TV e ai giornali. Non è MAI tutto oro quello che luccica...morale...fighe di legno
![]()