hahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahahahMa come faccio a sapere se sono piscione se non le ho mai viste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahahahMa come faccio a sapere se sono piscione se non le ho mai viste?
Bè, con quella dichiarazione direi che Benny vince a mani basse
l'incognita è Supernovona che s'è fatta vedere, s'è creata un nugolo di ammiratori e gioca a fare la ribassista di sé stessa...sarà una tattica?![]()
Bè, con quella dichiarazione direi che Benny vince a mani basse![]()
Voglio andare in Puglia solo per leiBenny è un'udda stordente ,conta solo Pugliamaxxare.
io ti amo giuro vengo io in toscana!!Voglio andare in Puglia solo per lei
Io le ho viste TUTTEMa davvero come fate a scegliere senza averle viste?
Crudo,pure lesbica ti ha fatto diventare questo forumVoglio andare in Puglia solo per lei
Toglio l'uomo e mettici una donna al suo postomi date una definizione accurata di pisciona?
ok chiaro, sono tutto fuorché pisciona allora.Toglio l'uomo e mettici una donna al suo posto
![]()
Questo era @KindChad99 ieri seraToglio l'uomo e mettici una donna al suo posto
![]()
Non è proprio così,deve esserci uno specchio,magari delle candele accese che fanno atmosfera e devi toccarti e amarti.Alcune hanno anche il dildo color ebano con la ventosa da attaccare sullo specchio..ok chiaro, sono tutto fuorché pisciona allora.
è una combo di cose incredibilmente surreali per me.Non è proprio così,deve esserci uno specchio,magari delle candele accese che fanno atmosfera e devi toccarti e amarti.Alcune hanno anche il dildo color ebano con la ventosa da attaccare sullo specchio..
hahahahahahahhahahahahaha non respirooooooNon è proprio così,deve esserci uno specchio,magari delle candele accese che fanno atmosfera e devi toccarti e amarti.Alcune hanno anche il dildo color ebano con la ventosa da attaccare sullo specchio..