La più pisciona del forum!

Se vuoi ti compro le scarpine lelly Kelly che s'illuminano e un pacco di san Carlo classiche!
Tu mi devi far da mangiare e non ho bisogno del tuo gesto per essere felice, sei tu che hai bisogno del mio.
Comunque aspetto che sia pronto intanto ti vado a comprare le scarpine, 38 va bene?
37, non le voglio le lelly kelly comprami le ysl e le san carlo lime e pepe rosa o non ti faccio più entrare in casa e rimani legato in giardino per una settimana immerso nei tuoi liquidi corporei

37, non le voglio le lelly kelly comprami le ysl e le san carlo lime e pepe rosa o non ti faccio più entrare in casa e rimani legato in giardino per una settimana immerso nei tuoi liquidi corporei
LELLY KELLY bianche e brillantinate! e se mi fai arrabbiare non ti parlo per una settimana, la mattina quando faremo colazione non ti guarderò neanche negli occhi farò solo dei grugniti!
Se non mi fai entrare in casa sfondo la porta solo con un braccio, ho imparato la tecnica di Yujiro hanma, quindi nessun problema donna.
Hai preparato da mangiare?

LELLY KELLY bianche e brillantinate! e se mi fai arrabbiare non ti parlo per una settimana, la mattina quando faremo colazione non ti guarderò neanche negli occhi farò solo dei grugniti!
Se non mi fai entrare in casa sfondo la porta solo con un braccio, ho imparato la tecnica di Yujiro hanma, quindi nessun problema donna.
Hai preparato da mangiare?
non riesci a sfondare neanche una figa, figurati una porta
Dai fai il bravo, comprami quello che ti ho detto e potrai tornare a mangiare

Beh è normale se no poi la deve ricomprare
Va là che questa sta Durando un sacco porca miseria! Io ho comprato canoe o canotti gonfiabili perché mi piace navigare al lago e al mare, e ho capito che più una cosa è complicata nella forma, più richiede cuciture e più rischia di bucarsi, ma questa mi sta impressionando veramente!

Indietro