Ho capito, so di cosa stai parlando, e so anche di certi contenuti...
Ma chissene fotte, se a quelle tro*e piace farsi sfondare da 30 cazzi per di più neri, ma che lo facciano finché non le esce la carne dalle chiappe... O se le piace bere litri di sborra, che la bevano cazzi loro!
Mica Linda Sweet o le altre scrofe simili sono state obbligate con la pistola alla tempia a fare queste cose, e invece...
Capisco che cosa vuoi dire, e come si dovrebbero comportare le femmine, anche in coppia, però quella che intendi è una visione un po' fiabesca. Non esiste, forse tantissimi anni fa, ma ora no...
Anche le più sante, ad esempio le polacche cattoliche che vanno in pellegrinaggio a piedi poi nelle tende di notte nei boschi si fanno scopare, in pratica vanno per scopare altro che credere in Dio o cose simili
Capisco il discorso, che le femmine si sputtanano da sole, e che così perdono la loro femminilità e tutto quello attorno, e che non si rispettano...
Ma cazzi loro (letteralmente) ed io godo nel vederle autodistruggersi... Hahaha le mangiasborra

Hahahah

Che si fottano! io ripeto ora come ora provo odio, disgusto e di tutto di più
Un'alternativa per ripristinare un po' di ordine poteva essere l'islam tipo Afghanistan o Iran, ma per ora di questo non se ne parla in Italia.