occhio che poi ci credono.... cit.Anche tu sei un chadlite se non ricordo male però mi sembra che eri anche basso
only tennistisi è pure scopato benny quando è uscito con lei ma non lo ha detto per privacy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
occhio che poi ci credono.... cit.Anche tu sei un chadlite se non ricordo male però mi sembra che eri anche basso
only tennistisi è pure scopato benny quando è uscito con lei ma non lo ha detto per privacy
Che chad bel ahahaha e pensa che io le ho pure detto quando l' ho vista la prima volta su tg "tu sei il tipo di ragazza che non potrò mai avere"si è pure scopato benny quando è uscito con lei ma non lo ha detto per privacy
SìEra un belloccio?
Crudo e lei cosa ti ha detto?Che chad bel ahahaha e pensa che io le ho pure detto quando l' ho vista la prima volta su tg "tu sei il tipo di ragazza che non potrò mai avere"
É venuta a casa miaCrudo e lei cosa ti ha detto?
Crudino, @Chrollo hai anche citato la patafregna?si è pure scopato benny quando è uscito con lei ma non lo ha detto per privacy
Comunque scherzi a parte, mi ricordo che sei sopra la media sul 6.5 pieno, quanto sei alto?occhio che poi ci credono.... cit.
only tennisti