Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè, ma magari lei aveva più esperienza. Se vi siete divertiti tutti e due è andata comunque bene.Con piacere,sono stato un disastro dato che ho fatto fare tutto a lei.La seconda andò meglio,si sulla prima avevo un po' di ansia ma è stata brava lei.
Si si,certo.Vabbè, ma magari lei aveva più esperienza. Se vi siete divertiti tutti e due è andata comunque bene.
Hardcore! Tipo film.A 15 anni nei bagni luridi di un festino in casa di un mio amico con una np stra troia che si era fatta anche altri la stessa sera, io ero mezzo ubriaco
Avete scopato anche in altre occasioni?A 15 anni nei bagni luridi di un festino in casa di un mio amico con una np stra troia che si era fatta anche altri la stessa sera, io ero mezzo ubriaco
Con lei intendi?Avete scopato anche in altre occasioni?
Bella colonna sonora, ma come cretineria ti batto. Io avevo i Sex Pistols.Io non ho detto dove: in camera mia mentre ascoltavamo i Tool
CertoCon lei intendi?
NopCerto
Ma da come la presentasti l'altra volta, sembrava tipo un troione con esperienza già navigato..Avevo 16 anni, aspettammo con la mia fidanzatina dell'epoca di essere soli a casa dei miei, ci spogliammo e mi ricordo che lei aveva quei suoi occhioni azzurri pieni di timore per quello che stavamo per fare. Mi aiutò a infilare il preservativo e poi fece fare a me, continuava a guardarmi con un misto di panico ed eccitazione mentre io cercavo di centrare il buco tutto impacciato com'era ovvio che fossi. Ero talmente imbranato che ad un certo punto lei quasi parve rassegnata, disse tipo, "va beh, lasciamo stare", ma mentre lo diceva riuscii a penetrarla e lei fece un'espressione stupita, aprì la bocca formando una perfetta "o" nel sentire per la prima volta il cazzo d'un maschio dentro di lei. Diedi alcuni colpi mentre lei continuava a guardarmi mezza sconvolta quando sentimmo la chiave nella porta di casa e allora fummo costretti a rivestirci lampo, mentre mi sfilavo il profilattico sporco del sangue del suo imene. Fu quel giorno che la presentai a mio padre.
La accompagnai a casa in motorino e riflettevo su quanto la mia prima volta avesse fatto cagare ma a quanto fosse stato anche soddisfacente essermi tolto la verginità di dosso.
No quella era un'altraMa da come la presentasti l'altra volta, sembrava tipo un troione con esperienza già navigato..
@Kaneki il teschio è sovrano
Su una strada in un paesino in sicilia. Na tristezzaIl recente (e un po' triste) thread di @Rellec mi ha fatto ripensare alla mia prima volta, decisamente non esaltante. E voi? La ricordate con piacere o l'avete rimossa? E per le ragazze (per le quali è comunque un evento diverso a livello fisico): è stata come ve l'aspettavate o no?
Si peccato solo che hai usato il preservativo e lei alla fine si è fatta sverginare da un pezzo di plastica ricoperto di vasellina, crudoAvevo 16 anni, aspettammo con la mia fidanzatina dell'epoca di essere soli a casa dei miei, ci spogliammo e mi ricordo che lei aveva quei suoi occhioni azzurri pieni di timore per quello che stavamo per fare. Mi aiutò a infilare il preservativo e poi fece fare a me, continuava a guardarmi con un misto di panico ed eccitazione mentre io cercavo di centrare il buco tutto impacciato com'era ovvio che fossi. Ero talmente imbranato che ad un certo punto lei quasi parve rassegnata, disse tipo, "va beh, lasciamo stare", ma mentre lo diceva riuscii a penetrarla e lei fece un'espressione stupita, aprì la bocca formando una perfetta "o" nel sentire per la prima volta il cazzo d'un maschio dentro di lei. Diedi alcuni colpi mentre lei continuava a guardarmi mezza sconvolta quando sentimmo la chiave nella porta di casa e allora fummo costretti a rivestirci lampo, mentre mi sfilavo il profilattico sporco del sangue del suo imene. Fu quel giorno che la presentai a mio padre.
La accompagnai a casa in motorino e riflettevo su quanto la mia prima volta avesse fatto cagare ma a quanto fosse stato anche soddisfacente essermi tolto la verginità di dosso.
Mi ricordo tutto della mia prima volta, il suo odore, le posizioni che abbiamo fatto, le emozioni e sensazioni che provavo ecc... per fortuna era andata molto bene.Il recente (e un po' triste) thread di @Rellec mi ha fatto ripensare alla mia prima volta, decisamente non esaltante. E voi? La ricordate con piacere o l'avete rimossa? E per le ragazze (per le quali è comunque un evento diverso a livello fisico): è stata come ve l'aspettavate o no?